Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Allegri: «Vidal contentissimo di rimanere. Isla per ora è della Juve. Nessun problema con Pirlo. Abbiamo grandi motivazioni»

Post in rilievo

Tu sei ancora "bravo"...altri faranno di molto peggio e pure senza ritegno

come fatto con Conte tutta questa primavera a stagione in corso dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ventate di ottimismo .yahooo che tempi esaltanti .yahooo che intervista saggia, posata ,positiva ,tranquillizzante .yahooo

altro che.....motivazione a manetta ! sono tutti motivatissimi .yahooo

 

Almeno questo,quando parla di Champion non si fa la risatina isterica e non si scava la fossa....

infatti....abbiamo già vinto la champions praticamente .yahooo e se non la vinciamo è colpa dei pessimisti!!!! .yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno di voi lo vede preoccupato?

 

si anch' io come non si sentisse al proprio posto...

 

Rispondo nuovamente a questo tipo di domanda, dopo quella che hai rivolto in seguito al video del primo allenamento qualche giorno fa...

Devo dire che rispetto all'Allegri visto al Milan sembra diverso.

Molto più misurato e attento. Meno splendido e spaccone.

Credo si stia inserendo in punta di piedi, cercando un dialogo e forse anche un aiuto in chi questo ambiente lo conosce.

Lui, per altro, lo ha pure detto. Evidenziando questo aspetto nella domanda sui senatori.

L'ho intravisto anche concentrato su ciò che deve fare, magari non troppo sollevato dalla pressione esterna e dalla tournèe che gli impedirà, gioco forza, un'ambientamento e un lavoro più sereno e profondo. Di ambiente e giocatori. Quindi si probabilmente un pizzico preoccupato mi è sembrato

Come quel supplente che prende il posto di un professore amato da tutti, scomparso (non morto eh) improvvisamente.

Magari si farà amare o magari non riuscirà mai ad entrare nel cuore di nessuno. Ad oggi ho una mia idea su cosa potrà fare, ma lascio al campo e al tempo un giudizio preciso .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facile....Non ha nulla da perdere, se farà schifo avrà comunque l'appoggio della società se vincerà passerà per un eroe.....Cazz. gli frega lui vince cmq....L'unica condizione è non rompere le pall.e alla proprietà,cosa che gli viene naturale anche senza imposizioni......Bauhhh.. bauhhh. .bravo il mio cagnone che mi riporta indietro il legnetto....

Cambia squadra...tifa la squadra dove andrà conte...probabilmente il milan o l'inter se mazzarri o inzaghi topperanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INtervista che mi è piaciuta, nonostante non mia ancora andata giù la faccenda Allegri. Bene che domani vadano tutti a Cesena, ottimo che resti Vidal, complessivamente mi è sembrato abbastanza carico e schietto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vuoi vedere che mo a vidal fa pure schifo andare allo united??? .asd contentissimo di qua contentissimo di la oh adesso non possono proprio cederlo più perchè fanno una figuraccia immane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono sempre piú convinto che Allegri non sará poi un cosí grande male per la Juve.. Conte ha spremuto la squadra per 3 anni, forse adesso è meglio uno meno severo.. inoltre mi piace (giá quando era del Milan) che Allegri non sia una che si lamenta sempre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Per come la vedo io, è inutile arrivar ai quarti, ma anche in finale, se alla fine perdi.

 

Ah si, però porta qualche soldi in più

Ma a me personalmente da gusto vedere due partite prestigiose in più, sono due serate da fare pizza con gli amici in più ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lamentosi ma REALISTI.

Se poi a te come a molti piacciono i trofei sbandierati sotto l'omlbrellone è una altro paio di maniche .

Vedo che non mi sono spiegato.pace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Cambia squadra...tifa la squadra dove andrà conte...probabilmente il milan o l'inter se mazzarri o inzaghi topperanno

senti fenomeno tifo la juve da prima di te....evita di rifilare patenti di juventinita'....Se allegri mi fa' schifo lo dico Conte o nn conte...se nn ti va' bene mettimi in ignore list e nn scocciarmi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senti fenomeno tifo la juve da prima di te....evita di rifilare patenti di juventinita'....Se allegri mi fa' schifo lo dico Conte o nn conte...se nn ti va' bene mettimi in ignore list e nn scocciarmi....

francamente dubito che tifi la juve da prima di me, ne dubito proprio fortemente...non affido patenti di juventinità, ma visto che senza conte pare siamo destinati al calcio dilettantistico ti suggerivo di seguire il tuo guru quando allenerà squadre "amiche" come inter e milan.

saluti e forza juve...e grazie per il "fenomeno"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse nel 2025 finirà questa contrapposizione tra filocontiani e filosocietari..... forse bah

Mi spiace per te ma, al momento, VS è questo, purtroppo. Schieramenti contrapposti su TUTTO, anche sul 22° uomo in rosa... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

francamente dubito che tifi la juve da prima di me, ne dubito proprio fortemente...non affido patenti di juventinità, ma visto che senza conte pare siamo destinati al calcio dilettantistico ti suggerivo di seguire il tuo guru quando allenerà squadre "amiche" come inter e milan.

saluti e forza juve...e grazie per il "fenomeno"

......41 anni e tifo Juve da quando ne ho 7....può bastare???......È per inciso Conte è il PASSATO (abbastanza chiaro il concetto??) ma la cosa che non sopporto è il presente....Allegri è il peggio che si poteva scegliere chiara volontà di affidare la squadra ad un Yes man....È questa resta la mia OPINIONE.....Altri la pensano diversamente ma ciò nonostante nn mi permetto di invitarli a tifare altre squadre.....Se nn riesci a interloquire senza usare frasi da troll (Tifa l'inter, ,vergognatevi, sono il più grande juventino del mondo, io ho ragione e voi non capite una f.ava) fammi la cortesia di nn quotarmi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

francamente dubito che tifi la juve da prima di me, ne dubito proprio fortemente...non affido patenti di juventinità, ma visto che senza conte pare siamo destinati al calcio dilettantistico ti suggerivo di seguire il tuo guru quando allenerà squadre "amiche" come inter e milan.

saluti e forza juve...e grazie per il "fenomeno"

 

 

Fino a qualche mese fa c'era gente che sputava veleno e offese ogni giorno e quasi nessuno batteva ciglio. Da quando se ne andato Conte invece, guarda caso non si possono più criticare gli allenatori o le scelte della società che arriva il solito inquisitore a fare il predicozzo e si è tacciati di essere fanboy di Conte o antijuventini....Ultimamanete questo forum è diventato una roba da ridere, me lo sto godendo come fosse una barzelletta uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così deve parlare l'allenatore di un grande club..bisogna fare un'ottima Champions!! Basta coi carrarmati e i tricicli..che due maroniii

 

Sei così finto e ripetitivo che sembri uno spot pubblcitario uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.