Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Allegri: «Vidal contentissimo di rimanere. Isla per ora è della Juve. Nessun problema con Pirlo. Abbiamo grandi motivazioni»

Post in rilievo

......41 anni e tifo Juve da quando ne ho 7....può bastare???......È per inciso Conte è il PASSATO (abbastanza chiaro il concetto??) ma la cosa che non sopporto è il presente....Allegri è il peggio che si poteva scegliere chiara volontà di affidare la squadra ad un Yes man....È questa resta la mia OPINIONE.....Altri la pensano diversamente ma ciò nonostante nn mi permetto di invitarli a tifare altre squadre.....Se nn riesci a interloquire senza usare frasi da troll (Tifa l'inter, ,vergognatevi, sono il più grande juventino del mondo, io ho ragione e voi non capite una f.ava) fammi la cortesia di nn quotarmi.....

L'unico troll mi sa che sei tu; non ho mai asserito di essere il più grande juventino del mondo, nè di avere la verità in tasca, nè di tifare la juve da più tempo di altri (per la cronaca pero' devo dirti che la tifo da prima di te) nè che gli altri non capiscono niente.

Semplicemente quest'aria di disfattismo e questo attaccare Allegri a priori la trovo inutile, autolesionista e campanilistica....invece di sostenerlo ed eventualmente criticarlo in base ai risultati

Detto questo dormi sereno, dall'alto della tua sbandierata atavica juventinità, ho finito di quotarti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei così finto e ripetitivo che sembri uno spot pubblcitario uhuh

e tu sei cugino di Conte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su Arturo si è esposto di brutto

 

sulle interviste e sui temi toccati e come risponde a me frega zero ,possono pure rispondere in dialetto stretto o in cinese , a me come sempre interessa il risultato finale , cioè la VITTORIA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così deve parlare l'allenatore di un grande club..bisogna fare un'ottima Champions!! Basta coi carrarmati e i tricicli..che due maroniii

 

Ma c'è veramente bisogno di sottolinearlo in ogni discussione? :d

Dai, adesso hai un allenatore che a parole ti soddisfa, vivi questa esperienza senza rimarcare il passato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senti fenomeno tifo la juve da prima di te....evita di rifilare patenti di juventinita'....Se allegri mi fa' schifo lo dico Conte o nn conte...se nn ti va' bene mettimi in ignore list e nn scocciarmi....

se uno è realista e giustamente dice che allegri su questa panchina non ha senso è automaticamente una vedova di conte secondo questi decerebrati che qualsiasi cosa faccia la società è corretta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a qualche mese fa c'era gente che sputava veleno e offese ogni giorno e quasi nessuno batteva ciglio. Da quando se ne andato Conte invece, guarda caso non si possono più criticare gli allenatori o le scelte della società che arriva il solito inquisitore a fare il predicozzo e si è tacciati di essere fanboy di Conte o antijuventini....Ultimamanete questo forum è diventato una roba da ridere, me lo sto godendo come fosse una barzelletta uhuh

A proposito di fanboy di conte noto il tuo avatar uhuh...Semplicemente si puo' criticare una scelta ma non dare addosso ogni giorno con qualunque pretesto...aspettiamo di vedere come giocherà e che risultati ci saranno.

Più che da ridere il forum è diventato da piangere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

L'unico troll mi sa che sei tu; non ho mai asserito di essere il più grande juventino del mondo, nè di avere la verità in tasca, nè di tifare la juve da più tempo di altri (per la cronaca pero' devo dirti che la tifo da prima di te) nè che gli altri non capiscono niente.

Semplicemente quest'aria di disfattismo e questo attaccare Allegri a priori la trovo inutile, autolesionista e campanilistica....invece di sostenerlo ed eventualmente criticarlo in base ai risultati

Detto questo dormi sereno, dall'alto della tua sbandierata atavica juventinità, ho finito di quotarti

Non c'è niente di campanilistico nell'asserire che Allegri è un mediocre...Poi chissenefrega se mi smentisce con i fatti,tanto meglio, godo di più a vincere che a farmi assegnare titoli di Juventinita', anzi ti diro' di più se vinciamo la Cl ti autorizzo ad invitarmi a cambiare squadra tutti i giorni....Ps nn ti preoccupare dormo sereno anche con allegri in panchina, capivo un po' meno quelli che perdevano il sonno quando allenava Conte....Saluti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ricordo che Conte è stato preso dopo aver parlato per ore con Agnelli della juventinità e dell'identità bianconera, e poi appena in carica ha spiegato e inculcato a tutta la squadra, vecchi e nuovi, cosa significa e quanto pesa indossare questa maglia.

Ora che gli stessi giocatori (che erano delle pecorelle smarrite con la paura negli occhi prima dell'arrivo di Conte) debbano spiegarlo all'allenatore mi fa sinceramente paura.

Se con Conte si parlava di crescita, con Allegri lo spettro è quello dell'involuzione, e cioè che la squadra vada lentamente sfaldandosi, magari vivendo di rendita nel primo periodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo bene.

 

Aver perso Conte è stata uno degli errori più clamorosi di sempre. Ma ora Allegri è il tecnico della Juve. Non si può far altro che augurargli tutto il bene sulla nostra panchina e assicurargli il nostro sostegno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e tu sei cugino di Conte?

 

perchè forse l'ho nominato? fino a prova contraria sei tu che entri in ogni topic e fai raffronti col vecchio allenatore.

Non ti sei reso ancora conto che quello fissato con Conte sei tu? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ricordo che Conte è stato preso dopo aver parlato per ore con Agnelli della juventinità e dell'identità bianconera, e poi appena in carica ha spiegato e inculcato a tutta la squadra, vecchi e nuovi, cosa significa e quanto pesa indossare questa maglia.

Ora che gli stessi giocatori (che erano delle pecorelle smarrite con la paura negli occhi prima dell'arrivo di Conte) debbano spiegarlo all'allenatore mi fa sinceramente paura.

Se con Conte si parlava di crescita, con Allegri lo spettro è quello dell'involuzione, e cioè che la squadra vada lentamente sfaldandosi, magari vivendo di rendita nel primo periodo.

Infatti la speranza è che allegri resti solo per il primo periodo e che poi si vada su un allenatore serio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse nel 2025 finirà questa contrapposizione tra filocontiani e filosocietari..... forse bah

 

Secondo me finirà appena conte poserà le chiappe sulla panchina del PSG e rilascerà dichiarazioni mourignane tipo "io sono un grande tifoso della Juve ho la Juve nel cuore"

 

Ogni volta che lo vedo l'unica cosa che mi sento di dire è "Che Dio ce la mandi buona".

 

Farò il possibile figliolo :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me finirà appena conte poserà le chiappe sulla panchina del PSG e rilascerà dichiarazioni mourignane tipo "io sono un grande tifoso della Juve ho la Juve nel cuore"

 

 

 

Farò il possibile figliolo :patpat:

Conte al psg (o da qualsiasi altra parte) dirà che è un professionista e che la juve è il passato... un passato felice ed importante ma ormai passato. Non pensiamo che conte abbia sempre in mente la juve (senza dire se è meglio mou o conte come tecnico, posso dire che mou è piu sgamato nelle dichiarazioni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti sbagli amico mio.

 

è stato messo in panchina proprio perchè non deve dire nulla.

 

bocca cucita e lodare ogni acquisto societario

 

lacchè da 2 mln netti all'anno

No, non si chiama "lacchè", si chiama "dipendente", quello che Conte non aveva capito di essere. Il dipendente di una società di calcio non deve in alcun modo permettersi di criticare, anche velatamente, l'operato della dirigenza in un'intervista ai giornalisti.

 

perchè forse l'ho nominato? fino a prova contraria sei tu che entri in ogni topic e fai raffronti col vecchio allenatore.

Non ti sei reso ancora conto che quello fissato con Conte sei tu? .ghgh

Fa impressione che a dirlo sia uno con l'avatar dell'ex allenatore della Juve. Senza offesa eh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Farò il possibile figliolo :patpat:

Non l'ho capita (a meno che non sei Dio),qual'è il problema?Non si può essere pessimisti ? Non lo vedo bene ma spero di sbagliarmi,secondo me ci vorrà un miracolo e lo stò invocando .(Punto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tuo discorso è condivisibile però vorrei soffermarmi sul citato.

 

ma come fai a dire, adesso, che tizio è maggiore dell'altro? Morata maggiore di vucio? e chi mazz è morata? cosa ha dimostrato?

tutto sommato vucio ci ha fatto vincere da protagonista due scudi.

 

e poi pereira maggiore di isla? che ne sappiamo?

 

ad oggi sappiamo che i nuovi acquisti sono tutti giocatoruncoli, se poi qualcuno dovesse espoldere meglio per noi.

 

ma al momento è solo un'ipotesi

Vucio mi ha fatto davvero godere tanto, i primi due anni... ma già dall'anno scorso era squagliato quindi Morata è sicuramente un passo avanti.. Poi è meglio che tutto quello che ha da dimostrare, lo dimostri da noi piuttosto che da altre parti... Nel senso che è meglio un giocatore in procinto di affermarsi che uno in fase calante.. visto che i TOP non possono arrivare senza vendere i nostri, di TOP...

Pereyra meglio di Isla, beh ci vuole poco, anche Romulo che conosco meglio perchè l'ho seguito di più, può rendere molto più di Isla... Stesso discorso... Nessuno di questi 3 è Cuadrado, ma il viola non possiamo permettercelo... Senza scordarci che il titolare è Lichtsteiner che è un trascinatore come pochi... Uno dei tanti capitani in rosa...

L'unico pericolo è dato da Allegri e il suo Staff, ma non c'era alternativa al livello di Conte per quest'anno... Vedremo l'anno prossimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non sapete più a cosa attaccarvi.

 

uno vi spiega le cose e voi fate finta di non leggerle e ripetete lo stesso copione che corso galfer avrà mandato via email a tutti voi.

 

chi si è fatto la cappellata in danimarca? chiellini o conte?

 

chi ha sbagliato 200 goal in danimarca? gli attaccanti o conte?

 

chi ha fatto retropassaggio a drogba? bonucci o conte?

 

chi ha fatto retropassaggio a ronaldo? caceres o conte?

 

chi si è tuffato come una banana su tiro di alaba? buffon o conte?

 

chi ha contrastato come una ballerina di flamengo snejder? Bonucci o conte??

 

iniziate a dare i demeriti alle persone giuste perchè così perdete di credibiilità

quindi se non ha demeriti quando si perde non ha neanche meriti quando si vince? .boh

allora diciamolo. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.