Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Allegri: «Vidal contentissimo di rimanere. Isla per ora è della Juve. Nessun problema con Pirlo. Abbiamo grandi motivazioni»

Post in rilievo

Come considera le prime giornate del campionato che s'intrecceranno anche con i primi impegni in Champions?

 

"Le prime giornate... quando giochiamo le partite di calcio bisogna cercare di vincerle.

 

-----------------------

 

 

.uah .uah

 

 

Ma come si fà.....abbattetelo e portatelo via.

E' un perdente nell'anima ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' quello che doveva dire ...... niente di più, niente di meno!!!!

Mi raccomando continuate ad attaccarlo per una conferenza stampa del 29 luglio..... Conte non c'è più (ha preferito fare un safari allo zoo perchè stanco e demotivato) e io sto con Allegri, perchè gli allenatori ed i giocatori vanno e vengono ma la Juve per fortuna rimane sempre!!!!

FINO ALLA FINE......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque anno scorso Conte, dopo gli acquisti di Tevez e Llorente ci aveva raccontato di quanto ci fossimo indeboliti causa le cessioni di quei 2 fuoriclasse assoluti di Matri e Giaccherini.

Non si capisce come mai Allegri non abbia fatto notare le cessioni di Quagliarella Vucinic e Peluso, soprattutto di Peluso un fuoriclasse assoluto un aratore incredibile della fascia sinistra sostituito da Evra, un onesto mestierante che nella sua carriera non ha mai fatto nulla..Non era mica lui il capitano della Francia agli ultimi Mondiali vero? Sarà stato il fratello, sicuramente non era lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tranquillo, dirà invece che ci siamo rinforzati con marrone, roMulo e perireira.

 

sta li proprio per questo, sai?

 

Hem, vedendo la tua firma, a parte gli errori nei nomi di alcuni giocatori, ma che voti avevi in matematica alle elementari??? Forse é la tua maestra che deve dimettersi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti

qui si banna chi spesso esprime la sua opinione in modo civile

e per quelli che continuano a insultare Allegri niente?

prima di tutto merita rispetto a prescindere, come tutti, poi adesso é il nostro allenatore, piaccia o non piaccia

e poi per giudicare il lavoro di una persona bisogna aspettare

poi ci meravigliamo che Tavecchio dica certe cose, troppa ignoranza in giro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere da Conte o Allegri, questa tournèe dal punto di vista fisico/atletico non ci voleva proprio...

Con 13 giocatori disponibili solo da 31 Luglio (se pensiamo a Pogba e Evrà) bisognava restare a Vinovo a lavorare, con magari qualche amichevole in Europa...

Purtroppo per questioni economiche e di marketing sono importanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo Antonio non c'è più, e si deve continuare a tifare Juve.

Allegri non mi è mai piaciuto, ma ora sta seduto su quella panchina.. quindi ha tutto il mio sostegno.

 

Forza Ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ne ha leppalle.

Ha imparato il ciclostile di marotta.

 

Infatti anche allenatori mediocri come Klopp e Simeone ogni anno a inizio stagione parlano di quanto le proprie squadre siano ridicole e le altre invincibili.

Ho sentito Simeone piangere tantissimo dopo la cessione di Falcao anno scorso.

Ne avrebbe avuto diritto dato che anno scorso qualcuno si lamentava della cessione di Matri. Il giorno dopo che gli avevano preso Tevez.

 

Fate molta confusione mi sa in realtà. Nessun allenatore vincente della storia ha mai detto quello che diceva Conte. Non ho mai sentito Simeone o Klopp piangere per le cessioni di Falcao o Gotze.

In compenso anno scorso ho sentito piangere Conte per la cessione di Matri..Sostituito da uno scarso fra l' altro. Tevez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo queste dichiarazione passa automaticamente da mediocre a grandissimo allenatore........Se poi dichiarava"vinciamo la Cl" come minimo rinnovo automatico del contratto fino il 2025.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hem, vedendo la tua firma, a parte gli errori nei nomi di alcuni giocatori, ma che voti avevi in matematica alle elementari??? Forse é la tua maestra che deve dimettersi...

 

Inoltre si è dimenticato Evra Morata e Coman. Probabilmente di proposito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ha fatto una buona impressione...

direi che ci sono tutti i presupposti per ripetersi!la squadra comunque è quella dell'anno scorso ringiovanita e rafforzata.

su questo c'è poco da dire.

meno male.

comunque stanno facendo un buon lavoro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo Antonio non c'è più, e si deve continuare a tifare Juve.

Allegri non mi è mai piaciuto, ma ora sta seduto su quella panchina.. quindi ha tutto il mio sostegno.

 

Forza Ragazzi!

 

Nemmeno a me.

Però ora cè e si tifa. Stop.

 

Detto questo, aldila di tutto, non sentire lamentele e frignate preventive gia è un sollievo. Non se ne poteva piu per davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.