Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Man of Destiny

Agnelli a BloombergTV (in inglese), intervista sulla situazione del calcio italiano e Calciopoli: «Siamo stati fortunati a trovare Allegri libero»

Post in rilievo

Immagino sei pure del club "grazie a dio fu ritirato il ricorso al TAR" .ghgh

no io sono del club che se veramente la giustizia esistesse, tutti quei porci che ci hanno affondato li vorrei vedere in galera e in disgrazia economica.....io......però scusami se cerco di ragionarci nelle cose e non mi butto a capofitto sulle illazioni o sui sentito dire :)

 

"Se tu avessi visto il bilancio di quella stagione, come abbiamo fatto noi al politecnico di torino"

Noi chi?

 

Non considerano i fatti in essere in quel preciso momento, e ripetono quello che la società gli ha imboccato.

ehm guarda che mi stai scambiando per un altro.....io non studio economia...... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no io sono del club che se veramente la giustizia esistesse, tutti quei porci che ci hanno affondato li vorrei vedere in galera e in disgrazia economica.....io......però scusami se cerco di ragionarci nelle cose e non mi butto a capofitto sulle illazioni o sui sentito dire :)

Eh mi sa che ci ragioni un po' male se credi che la Juve venisse radiata e i suoi dirigenti impiccati in pubblico :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh mi sa che ci ragioni un po' male se credi che la Juve venisse radiata e i suoi dirigenti impiccati in pubblico :)

impiccati ovviamente no.....ma che ne sappiamo noi fin dove potevano arrivare quelle m....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già vero, scusami.

Resta il fatto che anche solo pensare che la B possa essere stato il male minore non si può nè leggere nè sentire.

Lascio stare le ipotesi fantasiose circa una possibile "cancellazione del club dalla faccia della terra".

Chi ha seguito la vicenda, chi ha studiato le carte processuali, chi ha seguito le piroette acrobatiche di Zaccone sa che è stata una grandissima porcata verso la quale non ci fu volontà di difendersi.

tranquillo...

no scusami ma qui forse mi sto spiegando male.....non lo definisco il male minore in quanto tale.....ma semplicemente penso a come sia moggi che giraudo siano stati radiati per cause inesistenti.....li volevano fare fuori....e li hanno fatti fuori....tutti noi sappiamo che è stata una grandissima porcata....lo sanno anche quelli che l'hanno orchestrata....ma l'hanno orchestrata proprio per far fuori la triade......ora vedendo tutto ciò è normale che ad un certo punto mi chiedo che fine avremmo fatto noi se non avessimo accettato la b......ripeto non che io sia una persona che si fa sottomettere o che fa lo zerbino......e personalmente me la sarei vista fino in fondo come sarebbe andata a finire......l'unica cosa che mi chiedo è: e se loro hanno accettato perchè le conseguenze potevano essere peggiori? tanto ormai la porcata era in atto.....forse non si sarebbero spinti fino alla cancellazione o alla serie c.....non lo sapremo mai.....però oh che ne sappiamo noi fin dove si sarebbero spinti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seee, e noi ci crediamo che in 18 ore avete trovato un sostituto !!!

Ma perfavore, ci prende per cretini il sig. "chiamatemi Andrea" ?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vi erano le condizioni per farsi condannare per un qualcosa che non è mai emerso.

Lo sapeva pure Zaccone ( in quanto lo dichiarò nel giugno del 2006) che non vi erano illeciti, e lo confermò pure Sandulli.

Stranamente però si accettò come congrua la B e si ritirò il ricorso al TAR.

 

io so solo che le incongruenze di quel processo sono mostruosamente evidenti, e lo erano fin dal principio. Eppure ci siamo beccati condanne sia a livello sportivo che a livello penale (le ultime poi sono veramente grottesche, con definizioni di associazioni a delinquere formate da sostanzialmente due persone, lui e Giraudo). Questo per dire che forse non è cosi' matematico che avremmo vinto, anzi ho come l'impressione che il tutto sia stato architettato e messo in piedi cosi' bene da costringerci quasi ad accettare la B. Ma e' una mia impressione eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Andrea .yahooo

Il giornalista inizialmente aveva l'idea di parlare con qualche aborigeno analfabeta ma ha presto abbassato la cresta perchè Il nostro Andrea l'ha messo presto in linea.

Ho fiducia in Andrea Agnelli e nella dirigenza. :)

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

«Siamo stati fortunati a trovare Allegri libero»

 

 

E si….abbiamo proprio avuto un culone! :patpat:

 

 

Lo dicono anche a me quando pesto la ca.cca .ghgh

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parole Andrea Agnelli mi ha sempre convinto, ma i fatti mi fanno dubitare che sia leggermente "*" oppure che non sia completamente libero nella gestione del club.

Questo è appena il quinto anno di sua Presidenza magari negli anni verrà fuori meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma smettila...lo avevate contattato già da mesi. Era da tempo che sapevate che Conte se ne voleva andare e per colpa vostra. Falso come Giuda, il siur Agnellino...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La B non poteva essere accettata perchè vi era solo violazione dell'art.1 e come disse lo stesso Sandulli nessun illecito poteva mai essere provato.

Perchè Zaccone tra giugno e ottobre 2006 cambiò totalmente la sua linea sull'argomento?

A giugno Zaccone dichiarava:"Moggi non aveva la responsabilità legale, solo la delega sportiva per questioni che non arrivavano in consiglio......."

Per quanto riguarda Giraudo dichiarava:"dalle sue telefonate non emerge niente. La nostra posizione e la sua sono molto vicine: siamo nella stessa trincea....Quindi la società risponde per Giraudo, non per Moggi ".

Puntiamo al minimo della sanzione, minimissimo: la perdita del titolo o una piccola penalizzazione......dopo aver letto tutte le carte mi sono reso conto che abbiamo buone chance».

 

A ottobre dello stesso anno dichiarava:"Abbiamo dovuto leggere in 5 giorni un dossier di 7.500 pagine, con una serie di atti contro due dirigenti (Moggi e Giraudo) che rappresentavano la società.........Vi faccio presente che questi atti parlavano di cose irrispettose per quanto riguarda le regole del calcio e soprattutto parlavano di 4 episodi di illecito sportivo riguardanti 4 gare“.

 

A giugno la società rispondeva solo dell'operato di Giraudo e non per quello di Moggi e non vi era traccia di illeciti ( come dichiarato successivamente dallo stesso Sandulli.Stranamente a ottobre la società risponde anche dell'operato di Moggi ( che non aveva responsabilità legale ) e saltano fuori 4 episodi di illecito.

Se vi pare normale una piroetta simile non so, a me sinceramente questi personaggi fanno schifo.

Il problema è che mi stai elencando tutta una serie di incongruenze legittime. Rimane comunque il fatto che stiamo continuando ad accumulare sentenze sfavorevoli, nonostante queste incongruenze. Ti sembra normale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

io so solo che le incongruenze di quel processo sono mostruosamente evidenti, e lo erano fin dal principio. Eppure ci siamo beccati condanne sia a livello sportivo che a livello penale (le ultime poi sono veramente grottesche, con definizioni di associazioni a delinquere formate da sostanzialmente due persone, lui e Giraudo). Questo per dire che forse non è cosi' matematico che avremmo vinto, anzi ho come l'impressione che il tutto sia stato architettato e messo in piedi cosi' bene da costringerci quasi ad accettare la B. Ma e' una mia impressione eh.

 

Se non si faceva così, saremmo andati incontro a una fine molto peggiore. A prescindere dagli effettivi illeciti il processo era già scritto. Non facciamo gli ingenui. La condanna era certa. La stessa cosa è stata fatta con Antonio Conte, non c'era nulla e l'hanno condannato a 6 mesi col patteggiamento. Se non patteggiava lo lasciavano a casa almeno un anno e mezzo. Quindi si è optato per il male minore, checché ne dicano gli "Avvocati" del Forum...non solo DG ma anche Avvocati... Mah.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si può aumentare il fatturato se puntualmente quando la squadra funziona , e invece di rafforzarla, puntualmente si cambiano giocatori e allenatore? ve beh che la Juve è una provinciale, ma adesso lo è anche di fatto!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso consigliare al nostro Presidente di parlare inglese un po' meno velocemente? Potrebbe sembrare che sia smanioso di far vedere a tutti che conosce la lingua, e l'impressione che fa è un po' buffa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Normale assolutamente no, sarebbe il caso che ci spiegassero il perchè di queste piroette e inversioni a U sulla linea da seguire.

Tutto ha il suo inizio lì, il resto sono le inevitabili conseguenze.La linea era stata dettata.......bisognava solo seguirla.

posto che non lo faranno mai, ti dico, io una mia idea me la sono fatta. Non depone certo a nostro favore, ma sospetto che siamo proprio stati messi in trappola sotto tutti i punti di vista, intercettazioni telefoniche maliziose comprese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se non si faceva così, saremmo andati incontro a una fine molto peggiore. A prescindere dagli effettivi illeciti il processo era già scritto. Non facciamo gli ingenui. La condanna era certa. La stessa cosa è stata fatta con Antonio Conte, non c'era nulla e l'hanno condannato a 6 mesi col patteggiamento. Se non patteggiava lo lasciavano a casa almeno un anno e mezzo. Quindi si è optato per il male minore, checché ne dicano gli "Avvocati" del Forum...non solo DG ma anche Avvocati... Mah.

Lascia stare, stai dando perle ai porci, é più facile criticare e insultare la dirigenza a prescindere ... Non ce la fanno proprio a capire che l'esito del processo era già deciso prima ancora di iniziare, e che la Juventus é stata letteralmente messa SPALLE AL MURO dalla FIGC: ai tempi, parlo della tarda estate del 2006 quando si era nel pieno di farsopoli, ci fu anche un dirigente o legale della Juve che lo disse chiaramente: "la Federazione ci ha fatto capire senza troppi giri di parole che se ci fossimo messi troppo di traverso verso l'esito del processo, le conseguenze per noi sarebbero state anche peggiori". Si parlava di serie C e inibizione dalle competizioni internazionali per 10 anni!

E se qualcuno sostiene che 'é impossibile', ci terrei a ricordarvi che la stessa FIGC, per poterci condannare, si é inventata ed ha deliberato pronti via l'illecito strutturato, così da un giorno all'altro.

Ma lo ripeto, insultare e criticare la dirigenza é la cosa più facile. Delle volte io penso che molti non sanno nemmeno di cosa stanno parlando .doh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più digustosa, raccapricciante e che al contempo lascia basiti sai qual'è?

La "ferma" volontà nel non difendersi intraprendendo tutte le strade possibili e la "rassegnazione quasi compiaciuta" di consegnarsi ai carnefici in cerca di una purificazione senza alcuna logica.

Se Moggi non avesse fatto sbobinare le altre intercettazioni che riguardavano i diversamente onesti, oggi di cosa parleremmo?Semplice, saremmo ancora fermi al "piaccia non piaccia non ci sono telefonate di altri dirigenti ai designatori" di Narducciana memoria.

Perchè tutto ciò?Perchè la SOCIETA' ha deciso di non vederci chiaro in questo "pasticcio all'italiana"?

Perchè le uscite infelici della proprietà sulla necessità di avere una squadra tutta smile e simpatia invece che con il broncio di Giraudo?

Perchè De Meo in pieno tsunami parlava di "juve perdente= vendita maggiore di auto?

Perchè Elkann parlava di "gestione Giraudo ormai non sostenibile"?Mi sembra che non solo i bilanci fossero in ordine ma i dividendi annuali erano quasi garantiti.

In poche parole una porcata di inaudite proporzioni.

Ma ti ripeto, il problema di tutto è che nonostante tutte queste incongruenze, ci stanno ancora bastonando a suon di sentenze (o meglio, stanno ancora bastonando Moggi). Nonostante tutte le sbobinate, tutto quello che è emerso, siamo ancora ai punto di partenza, siamo ancora ai PM che sostengono le tesi del 2006, dei sorteggi truccati nonostante siano stati ampiamente smentiti. siamo al livello che i filmati relativi vengono fatti sparire, sostituiti da fotogrammi montati in ordine errato per corroborare la tesi dell'accusa, e di fronte a queste accuse viene richiesta l'archiviazione, dimostrando una faccia di bronzo senza precedenti (e non è detot che pure gliela diano, se non scade la prescrizione prima). Cioò qui siamo al livello del "Processo" di Kafka, ma veramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.