Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Man of Destiny

Agnelli a BloombergTV (in inglese), intervista sulla situazione del calcio italiano e Calciopoli: «Siamo stati fortunati a trovare Allegri libero»

Post in rilievo

Anvedi agnelli! fuori dall'Italia pare più spregiudicato nelle previsioni per la champions .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ti sei accorto, John Elkann è ancora il proprietario della Juventus F.C.

 

Certo, ma oggi parlava Andrea Agnelli, e sinceramente dal mio punto di vista ha fatto un'ottima intervista e analisi del calcio italiano ed internazionale, anche in vista di possibili partnership e quindi nuove entrate da mercati esteri emergenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora.Tavecchio e' conosciuto anche all'estero.Quelle 2 parole spese su Farsopoli non mi soddisfano.Sanno tanto di''chi avut,avut avut,chi ha rat,ha rat ha rat....scurdamec o passat..............................................sim e napul paisa'.Doveva soffermarsi di piu',e spiegare bene la farsa avvenuta nel 2006.Ma ne avra' avuta voglia?Piu' o meno,va bene il resto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Al calcio italiano mancano stadi, un progetto tecnico, pensare al bene collettivo e Tavecchio parla di giocatori mangia-banane" .allah

... ma vincerà Tavecvhio, il calcio italiano nelle mani di Lotirchio De lamentis e Zio Fester. Quindi crescita zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato cresciuto per essere un manager da quando è nato, mi pare il minimo.

 

E comunque mi pare abbia capito male una domanda, quando gli hanno chiesto "who are you after in the current transfer window" e lui credo abbia capito "offer" visto che si è messo a dire che noi compriamo e non vendiamo :d

 

sai che anche io traducendolo ho avuto il dubbio dall'inizio.. in effetti la domanda posta sull'offer era anche senza senso ed era in realtà "who will you are after"... tipo come sarete messi, come la vede...comunque dai alla fine la fluency per uno che vive in italia è ottima a parer mio... certo lo aiuterà anche la quotidianità familiare quando si tira i piatti con la moglie :d...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vi foste difesi nel 2006 non avremmo avuto un crollo...

Invece avete mandato zaccone a chiedere la serie b.

Chi è causa del suo mal pianga se stesso.

 

.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non aveva detto che il traguardo era arrivare entro 3 anni a poter comprare giocatori da 30 mln??

 

O sbaglio io

disse che entro 3 anni sperano di arrivare a fatturare 300 milioni al netto della champions

non ricordo però la storia dei giocatori da 30 mln ma ovviamente migliorare il fatturato permette di fare un mercato migliore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh non è facile comunque trasformare in realtà tutti questi "piani" di AA. La Juve fa parte del calcio italiano ed inevitabilmente quando un movimento perde appeal ci rimettiamo anche noi. Ormai all'estero dire che segui il calcio italiano è come dire che segui quello portoghese, cioè giusto la nazionale è ancora vista come una "big", ma il nostro campionato è visto come un campionato di seconda fascia e assolutamente inferiore a quello inglese, spagnolo e tedesco. E non è facile crescere se la percezione di tutto il movimento all'estero non cambia. Gli stadi per dire sono assolutamente fondamentali, già l'impatto visivo che hai quando vedi un big match di Premier o di Liga rispetto a vedere un Napoli - Juve in uno stadio che cade a pezzi è completamente diverso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Perché secondo te il 2006 non ha condizionato la nostra mancata crescita?

Senza calciopoli ora saremmo ai livelli del bayern.

La serie a era in declino da ben prima.

 

 

Sinceramente credo che con o senza calciopoli facciamo dei miracoli a stare dove stiamo facendo parte di un movimento fermo agli anni novanta...con una federazione di pagliacci pseudo-politicanti, una lega di affaristi maneggioni e un campionato che si gioca in impianti brutti, decrepiti e assolutamente anacronistici.

Noi facciamo il massimo date le condizioni, ma il problema non è avere perso 3 anni e qualche sponsor a causa di calciopoli...il problema vero e' reggere il ritmo della concorrenza europea con il fardello del sistema Italia sulle spalle.

Agnelli e' stato fra i primi a capirlo...ma predica nel deserto.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Leggo di un organico osceno e la tua lista mi convince ancora di piu della oscenità dello United.

Hai citato 8 giocatori fra cui abbiamo un bollito osceno come Van Persie che ormai fa anche fatica a camminare, qualche scommessa qua e la.

Poi mi citi Mata...Giocatore poco piu che mediocre.

 

 

Nella Juventus oggi giocherebbero titolari solamente Rooney e forse Mata.

Fine.

 

Shaw è il nuovo Bale tanto quanto D' Alessandro era il nuovo Maradona. Squadra oscena, fa fatica a stare fra le prime 8 in Inghilterra e tu me la metti fra le prime 8 d' Europa.

 

 

Concordo. E aggiungo che il rooney attuale farebbe fatica a fare il titolare da noi. Ex grandissimo giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il Mata mediocre ho smesso di leggere. Van Persie fa fatica a correre? Ma se è stato uno dei più veloci al Mondiale, ha superato i 30Km/h .ghgh Mettitelo in testa che in Europa la differenza la fanno quelli davanti, Tevez non riesce a segnare un gol ai boscaioli mentre il pippone Van Persie ha segnato una tripletta in 50 minuti ...

lascia perdere questi guardano la serie A e pensano di vedere i fenomeni, guardano 2 partite di cl e pensano di vedere i bidoni.se avessimo rooney-van persie allora tevez e llorente in 2 farebbero il minutaggio di giovinco l'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro presidente di cui nutro molta stima parla pochissimo e quando lo fa non è mai banale.

Mi piacciono gli obiettivi fissati e mi piace molto i nuovi metodi per espandere il nostro brand nel mondo.

Non ho alcun dubbio che ci aspettano anni futuri fantastici e vincenti. Fino alla fine.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tante belle cose.......per un presidente senza portafoglio.

Dagli il tuo!

 

Il nostro presidente di cui nutro molta stama parla pochissimo e quando lo fa non è mai banale.

Mi piacciono gli obiettivi fissati e mi piace molto i nuovi metodi per espandere il nostro brand nel mondo.

Non ho alcun dubbio che ci aspettano anni futuri fantastici e vincenti. Fino alla fine.

Alla faccia dei rosiconi esterni ed interni!

A volte leggendo certi commenti mi pare di essere su fognafans,con insulti molto peggiori pero,perche fatti da chi in teoria dovrebbe amare la squadra!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bello vedervi dar coraggio sulle vostre interpretazioni tra di voi. Ma Andrea Agnelli cosa centra con John Elkann? a parte che sono cugini ma sappiamo tutti benissimo che alcuni cugini non si conoscono neanche...quindi direi di commentare solo da quando Andrea siede alla presidenza

 

Se non ti sei accorto, John Elkann è ancora il proprietario della Juventus F.C.

 

Infatti, l'unico presidente senza portafoglio e spesso nemmeno voce in capitolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne sono convinta anch'io.....qui non hanno capito che è meglio tenersi stretti andrea.....la famiglia non venderà mai la juve......e l'unico che ci può fare rinascere e poi affermare come un tempo è lui........a molti darei lapo come presidente.

 

comunque guarda, se proprio dovessi scegliere tra Lapo e John, allora dico Lapo tutta la vita: almeno lui è cazzàro e certamente più juventino del fratello .ghgh .ghgh

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli non dice mai cose banale.. il discorso del fatturato aimè è la cosa più importante è decisiva per il calcio, è vero sono importante le idee ma senza money non si va molto lontano di un exploit di una stagione vedi "atletico e dortmund".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.