Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

All Star Indonesia - Juventus 1-8, commenti post partita

Post in rilievo

Stava in prima squadra del PSG e che abbia i mezzi si vede anche contro gli scappati da casa.

Infatti non mi risulta che Padoin abbia fatto niente di simile.

 

Da qui a dire che deve essere titolare come sento qui dentro ce ne passa. Ma il buongiorno si vede dal mattino spesso e volentieri.

Le qualità ci sono senza ombra di dubbio.

Che le qualità ci sono lo si è visto (chi lo ha preso) appunto nelle partite che ha fatto col psg in campionato e cl. E lo si avrà visionato anche negli allenamenti più volte immagino.

Non si può dire proprio nulla in un senso o nell'altro in partite come queste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e contro cui abbiamo cmq preso un gol e abbiamo fatto un flipper perlopiù fra di noi in difesa... agghiacciante. Risultato probabile contro una squadra di serie B: 0-2

Un allenamento proficuo...La squadra è quella dello scorso anno migliorata. dunque restiamo i più forti. A prescindere dell'avversaario di oggi, una squadra di eccellenza o il Real...La cosa importante è che i giocatori non perdano le motivazioni ma paradossalmente il cambio di allenatore dovrebbe avere avuto effetti benefici su questo piano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile commentare questa amichevole...a parte il risultato mi è sembrato di vedere una buona juve con sprazzi di ottima qualità: Llorente si conferma una punta di prima categoria e quest anno l abbiamo dall inizio!!, Coman molto bene è un tipo di giocatore che ci mancava, difesa ok da rivedere le palle inattive, Pepe in netta ripresa e per il resto tutti ok...il tifo è stata la parte migliore!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono perso la gara.....

leggo che coman promette bene, potete descrivermelo, è davvero forte? a chi assomiglia?

A Lionel Richie :d

Si scherza,io comunque calcisticamente lo vedo un po El Sharawy come posizione in campo,ma è solo una mia impressione,siamo solo alla prima partita e non possiamo sapere come si evolverà in futuro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vedrò che Tevez non giocherà esterno manco morto e anche oggi infatti Allegri lo ha impiegato 2 volte da prima punta.

Tevez è un attaccante e deve fare l' attaccante..

L' ala falla fare alle ali..Tevez è un attaccante non un ala.

 

Il calcio è uno sport semplice...I giocatori devono giocare nel loro ruolo.

Tevez è un attaccante che va per i 31 anni e lo mettiamo ala??? Si certo.:Comme no.

 

Nessuno dice di panchinare Llorente..

Nel 4-3-3 però, salvo sporadici casi, uno fra Llorente e Tevez si siederà. Se si vuole fare 4-3-3 vero...Altrimenti si fa unaltra cosa..

 

Non lo ordina il dottore di fare 4-3-3.

Io intendevo un 4321 con Tevez e Coman/Pereyra ad agire in zona centrale...a spaccate le difese, non a fare le ali.

Ma anche un 4312 va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo, le qualità singole del giocatore si vedono subito, pure in allenamento.

Comunque a ognuno la sua opinione uum

Fausto rossi nel trofeo berlusconi di qualche anno fa fece vedere molto più di quanto ha fatto coman oggi...

Magari se mettevano me accanto a tevez ci scappavano due tunnel oggi, dai. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Un allenamento proficuo...La squadra è quella dello scorso anno migliorata. dunque restiamo i più forti. A prescindere dell'avversaario di oggi, una squadra di eccellenza o il Real...La cosa importante è che i giocatori non perdano le motivazioni ma paradossalmente il cambio di allenatore dovrebbe avere avuto effetti benefici su questo piano...

sono d'accordissimo con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fausto rossi nel trofeo berlusconi di qualche anno fa fece vedere molto più di quanto ha fatto coman oggi...

Magari se mettevano me accanto a tevez ci scappavano due tunnel oggi, dai. sefz

Ok Coman e scarso, contento?

Se capisci un minimo si vede che è di una classe supereroe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io queste partite le guardo all'inizio .... perchè cmq è sempre la juve . Pero' mi rendo conto che sono partite inguardabili e incommentabili . Ho guardato fino al 5-1 poi ho spento .

 

Le guardo piu' che altro per vedere fisicamente (nel senso proprio vederli materialmente) i nuovi giocatori , e le nuove maglie .... L'unica amichevole che guardo volentieri e fino alla fine è quella di villar perosa perchè va al di la della partita stessa , è un rito di juventinità .... le altre , come questa di oggi o come il trofeo tim o altre cose , faccio davvero fatica a vederle fino alla fine

 

ripeto commentare questa partita significa commentare il nulla , ricordo l'anno scorso mi pare facemmo 0 vittorie in guinnes cup ,e mi pare che in generale facemmo 0 vittorie in tutto il precampionato se non una con una squadra locale , ricordo giornali scatenati ,tevez un altro po' lo ricoveravano d'urgenza a chicago per un intervento di liposuzione, antijuventini che quasi quasi ci credevano ecc ...

 

poi ....... prima partita ufficiale stagione 2013-2014 , 18/08/2013 , finale di supercoppa italiana , stadio olimpico di roma

LAZIO JUVE 0-4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' calcio d'agosto, buon rodaggio ed un certo impegno:Nessun paragone con la brutta figura col Lucento.

 

 

Quale brutta figura!!! In un allenamtnto a campo ridotto??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammazza.....neymar?!

fa ben sperare.... :d

 

 

 

Neymar, però meno fumoso del brasiliano :d comunque ovviamente come dicevo bisogna fare le dovute proporzioni, ovviamente in Italia sarà diverso, ma sembra davvero un predestinato .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita, ma contento di leggere che si e' giocato col 4-3-3 e che Coman si sia messo in mostra...

 

Detto cio' il calcio estivo conta poco, spero riescano a lavorare al meglio con questa tournee in mezzo e col fatto che ci sia stata sta rivoluzione in corso d'opera... quel che conta e' arrivare pronti per campionato e gironi di champions, anche perdendo tutte le amichevoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri deve tirare fuori le palle e prendere in mano la squadra. Basta 5-3-2!

 

Cambierà ma giustamente con calma.

Ci sono pochi giorni per prepararsi e sttravolgere una squadra in pochi giorni non è cosa facile.

 

Giustamente riipartirà dal 3-5-2..

A diferenza di anno scorso però vedremo molto spesso dei cambi di modulo in corsa e poi piano piano forse avverà il cambiamento definitivo.

 

Mentre anno scorso anche sotto 3 a 0 a 5 minuti dalla fine il 3-5-2 non si cambiava...Quest' anno vedremo dei cambiamenti anche se non nell' immediato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenamento proficuo...La squadra è quella dello scorso anno migliorata. dunque restiamo i più forti. A prescindere dell'avversaario di oggi, una squadra di eccellenza o il Real...La cosa importante è che i giocatori non perdano le motivazioni ma paradossalmente il cambio di allenatore dovrebbe avere avuto effetti benefici su questo piano...

io non guardo il risultato o le giocate, loro sono di 14 categorie sotto, guardo come si muovono. li ho visti lenti e macchinosi nel primo tempo, chiaro che con una giocata alcuni dei nostri, contro questi, mettono il compagno in porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'erano più tifosi bianconeri allo stadio che nel Forum di Vecchia Signora dove si leggono cose vergognose nei confronti della squadra.

Preoccupa il fatto che non è possibile che siano tutti Troll......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io intendevo un 4321 con Tevez e Coman/Pereyra ad agire in zona centrale...a spaccate le difese, non a fare le ali.

Ma anche un 4312 va bene.

 

Non escludo i 3 attaccanti, ma il 4-3-3 è un altra cosa.

Poi starà ad Allegri trovare il modo di far rendere al meglio i giocatori che ha.

 

Ad oggi ha un arsenale davvero imbarazzante ed anche io, rosa alla mano non saprei da che parte rifarmi..

Nel senso che ho una rosa abbastanza inqualificabile per il Campionato Italiano...

 

Puoi fare tutti i moduli che ti pare con questo organico.

Puoi giocare 3-5-2, 3-4-1-2, 3-4-2-1, 4-3-3,4-2-3-1, 4-4-2, 4-3-1-2...

 

Puoi giocare davvero come vuoi...

Bisogna semplicemente capire quale è il modulo MIGLIORE per sfruttare i giocatori MIGLIORI.

 

 

Ad oggi Tevez è il miglior attaccante..

Poi ci sono Pirlo Pogba e Vidal che PRATICAMENTE ti costringono ad un centrocampo a 3.

Quindi ci sono 2 certezze per me

 

1 Centrocampo a 3

2 Tevez gioca nel mezzo

 

Arturo Vidal @kingarturo23 3 min

Bravi ragazzi!! Bella vittoria... Sono qui con il mio amico @paulpogba pic.twitter.com/08eVo88j2y

 

 

BuXa1EUCYAAxORG.jpg

 

Parole e immagini di un giocatore che non vede l' ora di andarsene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.