Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Evra: "Sono molto felice, mi sento già in famiglia"

Post in rilievo

 

 

e467c452c07a1860a239970d5b1e76c9-55163-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

Patrice Evra ha commentato il suo esordio in maglia bianconera al termine della gara con la selezione indonesiana: "Sono molto felice - ha detto - Ringrazio i miei compagni, i massaggiatori... tutti. Mi hanno dato un benvenuto caloroso e mi sento già in famiglia. Oggi non contava il risultato, ma è sempre bello vincere e segnare tanti gol. Abbiamo preso l'impegno seriamente e stiamo lavorando bene, ma la cosa importante sarà essere pronti per il 30 agosto".

Sulla calorosa accoglienza dei tifosi: "Sinceramente non me l'aspettavo, credevo succedesse solo con lo United – sottolinea Patrice riferendosi al calore del pubblico di Jakarta - ma del resto è proprio per questo che ho scelto la Juve: perché è un grande club come il Manchester e ti dà le stesse sensazioni".

 

tuttojuve.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ambientamento è fondamentale, sono contento che si trovi bene. Abbiamo bisogno di un giocatore come lui, sia per il ruolo che per l'esperienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forte è forte, ma ha il terribile handicap di ricordarmi il cugino Carlton di "willy il principe di bel air".. non riesco a farne a meno. uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forte è forte, ma ha il terribile handicap di ricordarmi il fratello di willy il principe di bel air.. non riesco a farne a meno. uhuh

ma willy non aveva fratelli... forse intendi il cugino carlton? :d

 

carlton-banks-dance-a-s.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande carisma, grande personalità.

E ha fatto una conferenza di presentazione perfetta (le parole sulla Champions andrebbero stampate in calce al forum)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forte è forte, ma ha il terribile handicap di ricordarmi il fratello di willy il principe di bel air.. non riesco a farne a meno. uhuh

 

no no è proprio lui...il buon patrice ha avuto un passato da attore :d

 

carlton-banks-dance-o.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente medio del forum: "ha 32 anni, non va bene per fare tutta la fascia"

 

Luglio 2014

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma willy non aveva fratelli... forse intendi il cugino carlton? :d

 

carlton-banks-dance-a-s.gif

 

 

 

Lui, è identico ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.