Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato VecchiaSignora.com: chiediamo chiarezza in modo definitivo alla Juventus e a Vidal sul futuro delle parti

Post in rilievo

appena trovano l'accordo parte. e a chi dice che coi soldi di zidane abbiamo rifondato una squadra rispondo: il tottenham coi soldi di bale cosa ha fatto?

 

Ha preso Lamela... :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho massima fiducia nella societa':sono sicuro che il 30 Agosto andremo a Verona con una squadra assolutamente pronta ad iniziare un'altra annata ad alto livello.

Spero che quel giorno ci sia anche Vidal,se non ci dovesse essere grazie a lui per quello che ha fatto e avanti un altro.

Trovo assurdi e strumentali questi tentativi di tirare la societa' per la giacchetta prima con la storia di Conte (si e' visto a cosa ha portato),poi con le maglie e ora con Vidal.

Io sono un utente di vecchiasignora,uno dei tanti e sicuramente uno dei meno importanti ma voglio comunque che si sappia che non mi sento assolutamente rappresentato da questi proclami al vento visto che ci si arroga il diritto di parlare a nome di tutti gli utenti.

io amo la Juventus sia che la alleni Conte o che la alleni Allegri,sia che ci giochi Vidal o che ci giochi Pereira,sia che i numeri siano gialli o che siano neri e ho fiducia nella dirigenza che tanto mi ha fatto gioire in questi anni e che quando sara' il momento opportuno (tenuto conto che parliamo anche di una societaì quotata in borsa) ci fara' sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate tanto ma senza offesa, questa è una lettera che Vecchiasignora dovrebbe spedire al procuratore di Vidal e al giocatore stesso, la società questa volta mi è sembrata chiara, non si vende Vidal a meno che il giocatore non lo richieda espressamente e a cifre consone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non sono un utente che entra spesso in questo forum ma questa iniziativa è abbastanza ridicola a mio avviso. apparte che già credere che una società quotata in borsa deve delle spiegazioni ad un associazione di tifosi su un suo tesserato con tanto di contratto è una cosa fuori dalla logica...poi sinceramente "Il forum vecchiasignora.com, punto di riferimento della tifoseria bianconera online" avreste dovuto scrivere: alcuni membri dello staff di forum vecchiasignora anche vedendo le risposte in questo topic di tanti utenti.

 

poi se la juve in un comunicato ufficiale viene a dire: vendiamo vidal - pagate voi gli azionisti per la perdita economica che si verrà a creare con il crollo delle azioni ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cuadrado ha chiesto la cessione e della valle ha dichiarato, in conferenza, che aspetta le offerte che arriveranno nei prox giorni.

La viola venderebbe anche a noi, ma a prezzo alto.

 

Seh allora faccio un altro esempio, vai dal Bayern ad accordarti con un giocatore se poi la società Bavarese non te lo vende ti attacchi al tram!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho massima fiducia nella societa':sono sicuro che il 30 Agosto andremo a Verona con una squadra assolutamente pronta ad iniziare un'altra annata ad alto livello.

Spero che quel giorno ci sia anche Vidal,se non ci dovesse essere grazie a lui per quello che ha fatto e avanti un altro.

Trovo assurdi e strumentali questi tentativi di tirare la societa' per la giacchetta prima con la storia di Conte (si e' visto a cosa ha portato),poi con le maglie e ora con Vidal.

Io sono un utente di vecchiasignora,uno dei tanti e sicuramente uno dei meno importanti ma voglio comunque che si sappia che non mi sento assolutamente rappresentato da questi proclami al vento visto che ci si arroga il diritto di parlare a nome di tutti gli utenti.

io amo la Juventus sia che la alleni Conte o che la alleni Allegri,sia che ci giochi Vidal o che ci giochi Pereira,sia che i numeri siano gialli o che siano neri e ho fiducia nella dirigenza che tanto mi ha fatto gioire in questi anni e che quando sara' il momento opportuno (tenuto conto che parliamo anche di una societaì quotata in borsa) ci fara' sapere.

 

 

 

Grazie di cuore. C'è ancora vita su questo pianeta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal - prima che iniziasse l'amichevole con gli All Star, ha autografato una maglia del Manchester United a un tifoso australiano....è un tutto dire

 

Non c'entra nulla... allora che mi dici della foto di Medel con il cappellino della Juventus??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è tutto chiaro, se non arriva nessuna offerta vidal rimane, se non con 8/10 mil di ingaggio lui è ovvio che va via, chi non lo farebbe. Certo che se l'offerta arrivasse a fine mese sarebbe una grave manvanza di rispetto di Arturo verso la società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta ha detto che non è intenzione cederlo, non ha parlato di offerte irrinunciabili, e ha anche detto che c'è un tempo oltre il quale non è possibile far partire certi giocatori. Se vogliono cederlo per una grossa offerta lo dicano chiaramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso spero che questo comunicato non venga inoltrato e spedito "a nome del forum".. fatelo eventualmente a nome di chi ci sta a firmarlo ed è d'accordo.. Anche perchè leggendo le risposte nelle pagine precedenti mi pare che la maggioranza lo ritenga quantomeno discutibile, per non dire....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo thread deve essere piu per Vidal che per la Societa a mio avviso...

 

 

la Societa piu volte ha detto che dipende dalla volonta del ragazzo, e il ragazzo che continua a stare zitto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono assolutamente d'accordo nell'apertura di questo thread. Io penso che la società il suo l'abbia fatto, marotta ogni 2x3 dice che vidal è un patrimonio, non ce ne vogliamo privare ecc. La chiarezza dovrebbe essere chiesta a vidal al massimo ma io non ho mai visto un giocatore esporsi pubblicamente per dire "resto qui", "vado lì" quando delle società sono sulle tue tracce (quando invece nessuno ti vuole tutti che dicono che vogliono rimanere sefz) tranne casi eccezionali (scartando ovviamente tutte le false dichiarazioni che appaiono sui giornali da quattro soldi stile ibra che dice che vuole la juve ecc). Sennò nel 2001 con zidane cosa avremmo dovuto fare!? altro che comunicato. Così funziona il calciomercato. Tutto questo secondo la mia modesta opinione da tifoso rancoroso di serie c.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non condivido il comunicato, la società è stata chiarissima e Vidal è un giocatore della Juventus che ha appena rinnovato il contratto, cosa dovrebbe chiarire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa volete che la Juve vi metta per iscritto quello che ha già detto oppure che Vidal vi autografi un centinaio di maglie? Credo che la storia sia chiara. La Juve lo vende solo per tanti soldi, Vidal vuole andare via e credo si sia capito, il MU non vuole cacciare tutti quei soldi. Se devo essere sincero sono molto deluso da Vidal il suo silenzio sta diventando una vera e propria presa in giro. Se rimane perchè nessuno lo vuole pagare cosa crede che gli facciamo un bell'applauso e lo ringraziamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso spero che questo comunicato non venga inoltrato e spedito "a nome del forum".. fatelo eventualmente a nome di chi ci sta a firmarlo ed è d'accordo.. Anche perchè leggendo le risposte nelle pagine precedenti mi pare che la maggioranza lo ritenga quantomeno discutibile, per non dire....

http://www.tuttomerc...LmNvbS0yMDA4NDQ

 

mi sa che è tardi...... purtroppo

 

 

precedentemente ho affermato di essere contrario nel modo più assoluto a questo tipo di comunicati.

 

adesso preciso anche che me ne dissocio (non mi rappresenta in alcun modo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.