Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Italia u21: le azioni di un ottimo Sturaro (in gol), Rugani (in gol) e Berardi!

Post in rilievo

L'anno prossimo sono: 2 mln Sturaro, 15 Berardi, 14 Zaza, 4 o 5 Rugani, 11 Pereyra, 6 Romulo.

Vendiamo Vidal e abbiamo concluso il mercato 2015 sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Appunto. Quindi Marotta dimettiti, così siete felici

 

Non mi pare di aver chiesto le dimissioni di Marotta, ho espresso in mio parere sul mercato dei nostri giovani, rilassati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani, Sturaro e Berardi... difesa, centrocampo e attacco... siamo apposto per il futuro! .the

compriamo zappacosta pure perche di giovane terzino destro ne abbiamo bisogno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma su Zappacosta la juve ha già un canale aperto,una prelazione?

Molto probabilmente si ma comunque sia È gobbo fracio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma su Zappacosta la juve ha già un canale aperto,una prelazione?

 

Sembrava dovesse prenderlo in comproprietà, ma con l'abolizione di queste ultime non si è fatto niente. In compenso si dice che ci siamo noi dietro l'acquisto di Vrsaljko del Sassuolo .boh

Ad ogni modo devo ammettere che mi piace molto questa filosofia di Marotta e Paratici sul mercato

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto dei telecronisti osceni che sui due assist per Belotti e Bernardeschi (gol) non hanno minimamente nominato Sturaro sefz direi che chi lo definiva "mastino" non l'ha mai visto giocare, è prevalentemente un incontrista sì, ma ha fatto delle giocate palla al piede degne di un centrocampista di rifinitura. Il tutto unito ad una quantità e presenza in campo impressionante. Eccellente davvero.

 

lievemente riommanisti :risata3: brucia ancora averglielo soffiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che Marotta aveva buttato inspiegabilmente altri soldi per Sturaro...

 

lievemente riommanisti :risata3: brucia ancora averglielo soffiato

Ah beh,e che dire del gol subito con la primissima impressione che Rugani si era perso il giocatore...è più forte di loro...

 

Quando tempo fa scrissi che dovevamo prendere Zappacosta dopo Licht, mi presero anche in giro. Brutta bestia l'ignoranza!

Grande talento, sulla fascia è quantità e tanta qualità...lo stesso in mezzo al campo è Sturaro. Berardi già lo conoscevamo.

 

P.S: Rugani fenomeno vero, predestinato. Da portare subito a Torino. E' tipo 100 volte più forte di Ogbonna.

Di questo passo,quei 3 torneranno o meglio arriveranno,ben presto a Torino.

 

Perchè impressionarsi se poi non vedremo mai nessuno di questi giovani alla Juventus???

Non credo proprio.Se continuerannoa crescere bene duranbte la stagione,li vedremo,eccome.Peraltro,soprattutto Rugani,avere un difensore giovane,forte,che fa gol ed anche italiano,è una rarità.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno prossimo sono: 2 mln Sturaro, 15 Berardi, 14 Zaza, 4 o 5 Rugani, 11 Pereyra, 6 Romulo.

Vendiamo Vidal e abbiamo concluso il mercato 2015 sefz

Per berardi sono 10 e anche senza vendere vidal li puoi prendere tutti. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo proprio.Se continuerannoa crescere bene duranbte la stagione,li vedremo,eccome.Peraltro,soprattutto Rugani,avere un difensore giovane,forte,che fa gol ed anche italiano,è una rarità.

Sì sì vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì sì vedremo.

Li hanno presi loro e non come Immobile.Hanno bruciato la concorrenza forte che c'era su questi giocatori.Poi è chiaro che se ne fanno una buona ed un'altrano,poi la terza la steccano ma si dice che sono giovani e così via,è chiaro che non torneranno,almeno sin da subito.I Pogba ed i Coman,restano nella Juve.Dunque se non proprio di quel livello ma comunque devono tenderci.Se il giovane è forte davvero,Allegri non vede la carta di identità ma appunto devono essere giovani campioni e non giocatori da aspettare con calma.L'attesa può durare i primi 2-3 mesi ma quando poi servirà il loro apporto,devono non far sentire la mancanza del titolare.Chi sa fare questo e secondo le direttive del mister,torna e resta alla Juve,viceversa diventa plusvalenza sul mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il materiale promettente c'è. Si spera che i diretti interessati si confermino e che chi di dovere abbia il coraggio di metterli in rosa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.