Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Italia u21: le azioni di un ottimo Sturaro (in gol), Rugani (in gol) e Berardi!

Post in rilievo

Zappacosta .sisi

Uniradidddio!!!

Questo è un treno sulla DX... e ha i piedi pure buoni

 

Comunque abbiamo praticamente sotto controllo tutti i migliori giovani italiani.. mancano solo Zappacosta e Baselli!

Grazie al mitico Fabio

 

Baselli cmq è un bluff imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno prossimo:

 

Zaza ----> Llorente

Berardi -----> Giovinco

Sturaro -----> Pirlo

Rugani -----> Ogbonna

 

E considerando la differenza di ingaggi ci si può permettere l'acquisto di un top player senza troppi problemi!

 

Dove si firma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Uniradidddio!!!

Questo è un treno sulla DX... e ha i piedi pure buoni

 

 

Grazie al mitico Fabio

 

Baselli cmq è un bluff imho

Baselli non lo voglio .nono

Zappacosta invece e` bravo .sisi

Deve migliorare in alcune letture e in fase difensiva ma ha margini importanti.

Da prendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Baselli non lo voglio .nono

Zappacosta invece e` bravo .sisi

Deve migliorare in alcune letture e in fase difensiva ma ha margini importanti.

Da prendere.

Sottoscrivo su Zappacosta

Su Baselli dico che lo abbiamo già in casa: Marrone! E' la copia spiaccicata, sia come giocate che come ritmo (basso, molto basso)

Da evitare

Abbiamo bisogno di gente che corre e che ha garra. Per questo dico che Sturaro è stato azzeccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno prossimo:

 

Zaza ----> Llorente

Berardi -----> Giovinco

Sturaro -----> Pirlo

Rugani -----> Ogbonna

 

E considerando la differenza di ingaggi ci si può permettere l'acquisto di un top player senza troppi problemi!

 

Dove si firma?

 

 

Se romulo dovesse dare garanzie da terzino destro durante questa stagione (e quindi licht venduto a buon prezzo) spero che Marotta prendi anche Zappacosta e lo inserisca direttamente in prima squadra come prima alternativa. E se Rabiot stringe i denti e viene anche lui... infatti mi sembra più adatto come vice Pirlo rispetto a Sturaro che secondo me può esprimere meglio la sua grinta come mezz'ala alla vidal. Anche Leali al posto di Storari non sarebbe male..

Giusto per giocare un pò :

 

Leali

Zappacosta Rugani Goldaniga Vrsaljko(?)

Sturaro Rabiot Pogba

Berardi Zaza Coman

 

con Pogba capitano *_*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda: dove sono finiti tutti i forumisti che hanno insultato Marotta e co. per l'acquisto di Sturaro??? Ne ho lette di tutti i colori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto la partita di Sturaro contro i ciucci Boys e ha giocato ancora meglio con tantissima qualità appena uscito lui a 15 minuti dalla fine il centrocampo del grifone è crollato! ieri ha solo confermato il suo futuro potenziale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto la partita di Sturaro contro i ciucci Boys e ha giocato ancora meglio con tantissima qualità appena uscito lui a 15 minuti dalla fine il centrocampo del grifone è crollato! ieri ha solo confermato il suo futuro potenziale!

 

Che poi Sturaro è un "mediano con i piedi educati", eh, non è che dobbiamo aspettarci intuizioni alla Pirlo o giocate alla Hazard....

Il suo contributo è prevalentemente quantitativo, di sostanza. Se a questo aggiunge un bel gol o qualche giocata ordinata, tanto meglio, ma arriva con l'etichetta di mediano di sostanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero che tutti i favori fatti all'atalanta (padoin e peluso ben pagati) ci agevoleranno per zappacosta....per il resto ottimo i nostri giovani non credevo che sturaro fosse cosi bravo

.quoto .quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi Sturaro è un "mediano con i piedi educati", eh, non è che dobbiamo aspettarci intuizioni alla Pirlo o giocate alla Hazard....

Il suo contributo è prevalentemente quantitativo, di sostanza. Se a questo aggiunge un bel gol o qualche giocata ordinata, tanto meglio, ma arriva con l'etichetta di mediano di sostanza.

tu intanto non vedere solo questa partita, inizia a vederlo in campo in altre occasioni, a me contro i ciucci boys testo diverso e di un'altra caratura ha giocato meglio! ha tutto per diventare un giocatore tecnico e molto interessante è ancora molto giovane! , per finire non esiste il clone o un futuro clone Pirlo al mondo! spero che qualcuno lo capisca!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'anno prossimo sono: 2 mln Sturaro, 15 Berardi, 14 Zaza, 4 o 5 Rugani, 11 Pereyra, 6 Romulo.

Vendiamo Vidal e abbiamo concluso il mercato 2015 sefz

Perdonani ma sturaro non l'avevamo già preso tutto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonani ma sturaro non l'avevamo già preso tutto?

si, infatti i 2 milioni sono un bonus di presenze ma molto alto per raggiungere se si pagherà significa che ha meritato il posto da titolare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io terrei in considerazione anche Leali.

faccio fatica a capire perche' Di Biagio faccia giocare quella ciofeca di Bardi e non il nostro Leali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nelle movenze ho scritto. Cosa c'entrano le galassie e la costellazione di orione che fa rima con una cosa che si è quando si risponde senza leggere? Scherzo :d

 

Non saprei, non ci sono mai stato, tu per caso fai rima con razzo? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene Sturaro e Rugani, maluccio Berardi ( che comunque ha fatto l'assist a Sturaro)

Zappacosta è assolutamente da prendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li vendono a chi vogliono, non hanno alcun impegno (cit.) :d

 

i 3 sono forti e lo sappiamo ma quella di ieri non era probante.

 

Quella coi serbi si .

E lì Berardi ha dimostrato tutta la sua classe nel secondo tempo, nel primo era un pò emozionato.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda: dove sono finiti tutti i forumisti che hanno insultato Marotta e co. per l'acquisto di Sturaro??? Ne ho lette di tutti i colori...

 

Non ti preoccupare. Alla prima partita giocata male rispunteranno subito.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu intanto non vedere solo questa partita, inizia a vederlo in campo in altre occasioni, a me contro i ciucci boys testo diverso e di un'altra caratura ha giocato meglio! ha tutto per diventare un giocatore tecnico e molto interessante è ancora molto giovane! , per finire non esiste il clone o un futuro clone Pirlo al mondo! spero che qualcuno lo capisca!

 

Ti ho fatto questa descrizione proprio perché l'ho seguito lo scorso anno.

Guarda che non è una definizione riduttiva: è Sturaro stesso a descriversi così. E' uno che non disdegna di correre, tamponare, recuperare palloni e, per sua stessa ammissione, deve migliorare come visione di gioco. Quindi mi pare corretta la definizione di mediano con i piedi educati. Sicuramente con l'applicazione potrà ulteriormente migliorare, già ora è un buon giocatore. Tra l'altro è una tipologia che ci manca, in quanto col suo lavoro lascerebbe maggiore libertà d'azione a centrocampisti col vizio del gol (Pogba, Vidal).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.