Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giosimic

VIDEO - Ogbonna: «L'arbitro ha fatto di tutto per dargli una mano»

Post in rilievo

orsato quando vede nerazzurro si trasforma...mi piacerebbe vedere i poster nella sua camera da letto

secondo me è stato tentato a far ripetere il rigore per manifesta superiorità di Gigi, e ammonizione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ragioniamo così sulla scorta della vittoria, ma fai che quel grossolano errore di valutazione avesse portato con sé il pari atalantino... due punto in meno e via. Fortuna ha sbagliato il rigore...

 

Fortuna l ha parato Gigi più che altro .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terza prestazione molto positiva.

Felicissimo per il ragazzo, su cui avevo fortissimi dubbi sin dai tempi del Torino...

Continua a smentirmi e a migliorare!

come mai di dubbi io non ne avevo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non è che doveva stare zitto.

Però doveva essere più oggettivo, nel senso che poteva dire che il rigore era inesistente, e farlo ben presente a chi ascoltava in studio, visto quanto ci massacrano a parti invertite. Però senza uscirsene con "ha fatto di tutto per dargli una mano."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sentita l'intervista l'ha detto ridendo ma insomma ha ragione

 

si ma deve imparare ad rilasciare interviste da giocatore della Juve... noi i commenti sugli arbitri li lasciamo ai perdenti...

 

non mi piace un giocatore che fa questo tipo di commenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste dichiarazioni in generale le lascio ad altri , ma se fosse successo il contrario sarebbe stato un putiferio come al solito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che quest'arbitro era preventuo, o almeno non voleva passare come quello che favoriva la Juve, si è visto quando Tevez e un altro stavano cambiando le scarpe durante una pausa in cui un addetto toglieva i 'missiletti' di carta tirati nell'area di Buffon. L'arbitro a dire ai 2 giocatori della Juve che non dovevano perdere tempo e loro e tutta la panchina a rispondere all'arbitro: guarda che c'è quello in campo e non si sta perdendo tempo per colpa nostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha peccato di ingenuità, bastava far notare che il rigore è stato abbastanza dubbio e via. Ora, risatina o non risatina, sapete bene che i palazzi della figc attendono solo occasioni del genere per far partire i deferimenti. Vedremo se lo grazieranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma deve imparare ad rilasciare interviste da giocatore della Juve... noi i commenti sugli arbitri li lasciamo ai perdenti...

 

non mi piace un giocatore che fa questo tipo di commenti...

ma rideva dai nessuna polemica pesante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma rideva dai nessuna polemica pesante

 

no figurati nessuna polemica... semplicemente non mi piace i nostri giocatori parlino di arbitri... è roba da sfinteristi o napoletani... non da noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo perchè tu dai retta agli *,ma c'è chi è superiore,Ogbonna si è dimostrato pronto da Inter,Marotta da Juve,chi se ne frega di chi rosica

 

perchè tu sei convinto del fatto che se anche il tuo nemico occupa i posti più importanti della lega, della federazione, che i referenti politici sono tutti avversi, ripeto sei convinto che questo non avrà conseguenze, te ne accorgerai, pensi davvero che galliani e tutti gli altri si sono fiondati sulle poltrone che contano giusto per farsi una briscola il venerdi sera...

 

fai passare un po di tempo e poi vedrai chi rosicherà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no figurati nessuna polemica... semplicemente non mi piace i nostri giocatori parlino di arbitri... è roba da sfinteristi o napoletani... non da noi...

 

penso che la societa' interverra' cmq il rigore nello specifico non c'era ma chiellini intervenendo male male ha tratto in inganno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè tu sei convinto del fatto che se anche il tuo nemico occupa i posti più importanti della lega, della federazione, che i referenti politici sono tutti avversi, ripeto sei convinto che questo non avrà conseguenze, te ne accorgerai, pensi davvero che galliani e tutti gli altri si sono fiondati sulle poltrone che contano giusto per farsi una briscola il venerdi sera...

 

fai passare un po di tempo e poi vedrai chi rosicherà...

beh vedo che non da i suoi frutti,il Milan fa pena,la Lazio di Cragnotti fa pietà,la Juve di Moggi vinceva perchè forte

 

no figurati nessuna polemica... semplicemente non mi piace i nostri giocatori parlino di arbitri... è roba da sfinteristi o napoletani... non da noi...

esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.