Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giosimic

VIDEO - Ogbonna: «L'arbitro ha fatto di tutto per dargli una mano»

Post in rilievo

Il rigore in presa diretta mi pareva netto ma riguardandolo al rallenty mi sono reso conto che Chiello forse non lo tocca ma è Molina, lanciato, che incoccia sul ginocchio di Chiello, forse persino lanciandosi un po'. Non me la prendo con l'arbitro perché la dinamica dell'azione si prestava all'errore di valutazione ma forse forse il rigore non c'era.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazione degna di un prescritto,peperone o napoletano. Angelo in campo stai facendo benissimo ma ricordati che non sei al Torino,queste dichiarazioni lasciamole a loro.

guarda appena ho letto il titolo dell'intervista ho pensato anche io la stessa cosa...poi però ho riflettuto un altro po' è ho detto: ma al diavolo! ogni tanto è anche giusto farlo notare quando riceviamo degli arbitraggi scandalosi! Ho capito che dobbiamo fare "gli snob" però non sempre paga...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Ogbonna,sta facendo un bellissimo inizio di stagione.Il rigore non c'era ,ma non è quello il problema io vedo che alla Juve vengono fischiati contro tantissimi falli e i falli per noi vengono fischiati con molta cautela.Ho visto una statistica che abbiamo più falli contro che a favore,alquanto strano per una squadra che passa più della metà del tempo negli ultimi 30 metri di campo avversaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passare dal Toro alla Juve non è facile.

 

Le pressioni cambiano e se gli altri vanno a mille e tu giochi poco è difficile ingranare.

 

Continuo a pensare che sia un ottimo acquisto.

 

Quest'anno è partito molto bene ma l'anno scorso le critiche verso di lui sono state davvero eccessive.

 

Prima di dire che un giocatore è un bagaglio bisognerebbe ricordarsi cosa era Bonucci all'inizio e cosa è ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho sempre difeso perche lo seguo da 3 anni !! e so che ha delle ottime qualita e' solo questa maglia che e' TERRIBILMENTE PESANTE PER TUTTI !!!!!

 

ci si dimentica sempre che era capitano al torino dopo bianchi. venire da noi non è poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece ha fatto bene a dirlo. Non deve passare per una cosa normale o un semplice errore umano. Quando sbagliamo noi ci fanno multe e sanzioni varie, ora Orsato dovrebbe dirigere l'Empoli per 4-5 partite oppure andare in serie B per qualche giornata. Anche io ho notato che li aiutava quando poteva, e questo atteggiamento mi fa schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ha detto ridendo, non vedo nulla di male .ok

 

Comunque angelino ha fatto veramente passi da gigante: sono contento quando i giocatori mi fanno ricredere in campo, lavorando sodo i frutti si vedono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sta piacendo tantissimo....contro milan-cesena-atalanta è stato davvero molo bravo...giocando per altro in una posizione non sua in cui non aveva quasi mai giocato (l'anno scorso nelle rare occasioni scalava bonucci a destra e ogbonna andava centrale)........continua cosi angelone......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non commento sul rigore (che comunque immaginiamoci se a parti inverse fosse stato dato...) ...comuque Ogbonna (e non solo lui) con ALLEGRI stanno giocando meglio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il nostro futuro chiello.

l ho sempre detto.

ha qualita enormi

E non ha due ferri da stiro negli scarpini sefz

Detto questo Chiello È il nostro King kong e guai a chi lo tocca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parti invertite, si sarebbe scatenato il putiferio in campo prima e sui giornali poi.

L'aria che tira è evidente...se poi vogliamo far finta di nulla, é un altro discorso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha ragione ma deve stare zitto. ste cose le dicono i tesserati di inter,roma,etc oppure noi tifosi. angelo deve pensare alla prestazione non eccelsa della squadra,nonostante lo 0-3 teveziano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo il titolo, poi i commenti e penso: "Ogbonna era meglio se stava zitto"!

Poi mi decido a guardare il video e dico: "ma che cavolo di viaggi mentali vi fate"!! .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.