Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giosimic

VIDEO - Ogbonna: «L'arbitro ha fatto di tutto per dargli una mano»

Post in rilievo

No, non è con le parole di ogbonna che ti difendi ma ad esempio facendo uscire su un giornale di famiglia che "Lotito è andato a trans" "tavecchio prende la pensione falsa d'invalidità" poi denunciando a raffica ogni domenica nei post partita.

Ps ma perchè n a b o l e t a n o viene censurato o comunque cambiato in napoletano?

ma perchè dove hai mai sentito qualcuno dire na B oletano?

 

"Ma da dove venite?dalla Val Brembana?" (cit. storica)

 

Da notare ad inizio video quella cornacchia di Studio Sporc con Morata che lo guarda così uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se le avesse rilasciate, uno a caso, sir Antonio, gli stessi avrebbero scritto:"grande Antonio solo du gi difendi sembre!!!!!!"

pure sta cosa Antonio Conte etc.....sta diventando un pò stucchevole...e fatela finita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con Ogbonna. Caro Orsato , vai a pascolare sul Grappa o a Recoaro Mille, li magari ti mangia l'orso o i lupi che fuggono dalla Lessinia. Chi è delle mie parti capisce bene i riferimenti topografici.

Anche tu della zona...... Daniele "bananetta" ha colpito ancora......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parti invertite, si sarebbe scatenato il putiferio in campo prima e sui giornali poi.

 

La cosa vomitevole è che del finto rigore, se non ne parlava Ogbonna, non ne ha parlato nessuno... neanche quell'Hobbit di Pistocchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche a me non piacciono questo tipo di dichiarazioni..

a me non piacciono se sono giustificazioni per le cose andate male ma non va bene nemmeno non farle notare perchè se non lo avesse fischiato sarebbe scppiato un putiferio anche SE NON C'ERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Orsato è sempre il solito arbitro indecente che fà scelte contro di noi ogni volta che ce lo mandano, praticamente è un mancato sicario............... fuck fuck fuck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terza prestazione molto positiva.

Felicissimo per il ragazzo, su cui avevo fortissimi dubbi sin dai tempi del Torino...

Continua a smentirmi e a migliorare!

ma magari la butto li eh..se conte ti considera un cuoco da mc donald e non ti fa cucinare per l'alta borghesia,poi fai fatica a migliorare..un pelo di merito ce lo ha allegri direi..conte lo voleva mandare via in prestito pare per prendere qualcun'altr0..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento non solo delle sue prestazioni( ai giocatori basta dare fiducia...) ma anche di queste dichiarazioni un po' fuori dalle righe... Significa che Angelo sta crescendo anche in personalità che è l'unica cosa che gli manca... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento non solo delle sue prestazioni( ai giocatori basta dare fiducia...) ma anche di queste dichiarazioni un po' fuori dalle righe... Significa che Angelo sta crescendo anche in personalità che è l'unica cosa che gli manca... .ok

Perdonami ma non credo che l'indice di crescita della personalità siano queste dichiarazioni. Sono contento che Angelo stia migliorando (e probabilmente è anche merito di Allegri) ma le lamentele sugli errori arbitrali lasciamole ad altri, dai... Noi siamo la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma perchè dove hai mai sentito qualcuno dire na B oletano?

 

"Ma da dove venite?dalla Val Brembana?" (cit. storica)

 

Da notare ad inizio video quella cornacchia di Studio Sporc con Morata che lo guarda così uum

Sono di Napoli ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Perdonami ma non credo che l'indice di crescita della personalità siano queste dichiarazioni. Sono contento che Angelo stia migliorando (e probabilmente è anche merito di Allegri) ma le lamentele sugli errori arbitrali lasciamole ad altri, dai... Noi siamo la Juve.

 

Essere della Juve implica anche dire sempre le cose come stanno anche se scomode...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia ragazzi... quest'anno mi stanno smentendo tutti.. Da Allegri ad Ogbonna... Fortuna che non so al posto di Marotta :d

 

Ps. non mi sembra una lamentela come motli qua dentro la disegnano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace questo tipo di dichiarazioni, anche se lo ha detto fra il serio e il faceto. Lasciamo che a lamentarsi dell'arbitro siano altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.