Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giosimic

VIDEO - Ogbonna: «L'arbitro ha fatto di tutto per dargli una mano»

Post in rilievo

 

 

Non mi sembra abbia offeso nessuno e nemmeno frignando.

Nell'intervista addirittura sorrideva mentre lo diceva. Al massimo si tratta di una frecciata.

Far notare, anche con vena ironica, che le cose non ci vanno sempre a favore, non credo sia una caduta di stile o una frignata a prescindere.

La settimana scorsa -dopo la partita col Cesena- tra giornali e moviole hanno fatto il pieno di fermo-immagine per dimostrare l'aiutino ricevuto sul rigore.

A stare sempre e solo zitti si rischia pure di passare per fessi

Il mio pensiero non è quello che bisogna stare zitti ma che a difenderci deve essere in ordine d'importanza:

1) l'immenso potere di exor

2) AA & albanese

3) Marotta

....

....

.....

....

N+1) ogbonna

Ps il fatto che l'abbia detto ridendo è già meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non è con le parole di ogbonna che ti difendi ma ad esempio facendo uscire su un giornale di famiglia che "Lotito è andato a trans" "tavecchio prende la pensione falsa d'invalidità" poi denunciando a raffica ogni domenica nei post partita.

Ps ma perchè n a b o l e t a n o viene censurato o comunque cambiato in napoletano?

 

Certo, ma siccome la società sta a 90° costantemente ritengo giusto che qualcuno sottolinei il fatto che esistono anche gli episodi sfavorevoli alla Juve e non solo quelli pro. Purtroppo il sistema mediatico lavora appositamente per far credere che la Juve ruba... A parti invertite ora era in atto un polverone pazzesco. Non è normale e non è giusto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra abbia offeso nessuno e nemmeno frignando.

Nell'intervista addirittura sorrideva mentre lo diceva. Al massimo si tratta di una frecciata.

Far notare, anche con vena ironica, che le cose non ci vanno sempre a favore, non credo sia una caduta di stile o una frignata a prescindere.

La settimana scorsa -dopo la partita col Cesena- tra giornali e moviole hanno fatto il pieno di fermo-immagine per dimostrare l'aiutino ricevuto sul rigore.

A stare sempre e solo zitti si rischia pure di passare per fessi

 

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece dico ...bravo. Tutti frignano quando perdono. Se vinci invece le * vanno in cavalleria.Quel rigore poteva costare caro.

Dobbiamo essere arroganti . E prenderci tutto.

Vinco 3 a 0....se l arbitro sbaglia lo dico lo stesso....non deve sbagliare .Punto.

 

Se davano a noi quel rigore demenziale ci fracassavano le palle per un anno.

E Marchisio è alla seconda ammonizione inesistente. Tra l altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio pensiero non è quello che bisogna stare zitti ma che a difenderci deve essere in ordine d'importanza:

1) l'immenso potere di exor

2) AA & albanese

3) Marotta

....

....

.....

....

N+1) ogbonna

Ps il fatto che l'abbia detto ridendo è già meglio.

 

La società dovrebbe essere in prima linea, ma non sempre ci sono stati, tanto che spesso il "parafulmine" lo faceva Conte.

Non credo che Ogbonna abbia parlato per "difendere"; lo ha fatto solo perchè era in campo, le cose si vivono in tutto altro modo e ha messo in evidenza -giustamente- che nonostante la partita ostica e il tentativo di farcela andare di traverso, l'abbiamo portata a casa lo stesso.

A me è parso che il senso delle parole fosse questo, poi non so .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo giocatore mi sta facendo ricredere partita dopo partita, spero continui così per il suo bene e per quello della squadra. Per quanto riguarda l'intervista penso abbia detto solamente la verità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, poi detto con quel suo modo di parlare, a me ha fatto ridere parecchio. sefz

 

Sembra ti prenda perennemente per il *. haha haha

ha una voce nasale abbastanza fastidiosa, a dir la verità. ma basta che giochi bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Orsato lo conosciamo purtroppo.

 

Angelo, che sembra un altro giocatore rispetto allo scorso anno, poteva evitare quella frase comunque.

Sono frasi sotto copyright che possono utilizzare solo i tesserati della prescrittese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta giocando benissimo e non me lo sarei mai aspettato. E' un altro giocatore. Questa dichiarazione però se la poteva risparmiare, si è trattato di un errore dell'arbitro. Grave, ma pur sempre errore. Speriamo non lo prendano di mira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vai angelone! mi stai ripagando per quelle volte che, tra amici, ti difendevo dicendo che avresti migliorato le tue prestazioni!

poi, ha fatto solo che bene a dire la sua! non offende nessuno, e lo dice col sorriso... è una semplice opinione (che condivido): inutile sempre star zitti e far passare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente non mi dà fastidio che si facciano notare eventuali errori contro di noi, perché spesso passa tutto in cavalleria...

Fosse successo il contrario, avrebbero a stento trovato il tempo di mostrare i gol, pur di dedicare intere trasmissioni alla moviola. E nel frattempo una bella orda di beceri sui social ad alimentare luoghi comuni nei nostri confronti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.