Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO - Intervista a Chiellini: «questa partita ci ha rinforzato la consapevolezza di essere cresciuti e di potercela giocare a livello europeo»

Post in rilievo

In tanti anni che sei alla Juve, caro Giorgio, nn ti ho mosso mai alcuna critica,anche quando sarebbe stata legittima, ma questa volta facevi meglio a tacere....Hai giocato una partita pessima, nn riuscivi a mettere insieme due passaggi di fila manco con il compagno a due passi e mi vieni a parlare di mentalità europea???....Ma se appena varcate i patri confini sembrate dei Sansone a cui hanno tagliato i capelli....Dimmelo tu dov'è tutta questa "nuova" sicurezza e mentalità europea tanto decantata perché, scusami tanto, io non ne vedo ancora minimamente traccia.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se perdiamo pure in casa allora facciamo la fine dello scorso anno e se la roma passa potremo buttarci sul campionato e vincere il 4° scudo

per cui siamo in una botte di ferro....

 

Se fai la fine dello scorso anno salta metà dirigenza, ti ricordo che Marotta si è esposto dicendo che questo è un "gironcino gradito"...non la vedo onestamente tutta questa botte di ferro, ormai i 3 scudetti consecutivi sono stati vinti (obiettivo storico abbastanza condivisibile da parte mia) e il prossimo varrà inevitabilmente qualcosina di meno agli occhi di loro società e credo di buona parte dei tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Michael, ieri Chiellini ha fatto un errore di una gravità assoluta e non è la prima volta: pressato da un avversario, si defila verso la fascia sinistra, prova a rilanciare ma la palla sbatte sull'avversario, che gli va via costringendolo al fallo e all'ammonizione

 

Sí, l´ho visto, purtroppo a volte sembra un pó goffo in certe situazioni. Chiellini non é proprio l´emblema dell´eleganza. Ma nel complesso penso che la nostra difesa si sia comportata bene, o almeno Bonucci e Caceres li ho visti abbastanza bene (non eccezionali, ma all´altezza sí).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Chiellini è vero possiamo giocarcela...ma tu devi stare in panchina...come diceva il buon Boscov "Vialli grande giocatore,pero' meglio in panchina oggi".....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Chiellini la prima cosa da fare sarebbe un trapianto di piedi .ghgh a certi livelli avere due ferri da stiro alle estremita' è inconcepibile .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tanti anni che sei alla Juve, caro Giorgio, nn ti ho mosso mai alcuna critica,anche quando sarebbe stata legittima, ma questa volta facevi meglio a tacere....Hai giocato una partita pessima, nn riuscivi a mettere insieme due passaggi di fila manco con il compagno a due passi e mi vieni a parlare di mentalità europea???....Ma se appena varcate i patri confini sembrate dei Sansone a cui hanno tagliato i capelli....Dimmelo tu dov'è tutta questa "nuova" sicurezza e mentalità europea tanto decantata perché, scusami tanto, io non ne vedo ancora minimamente traccia.....

bravo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osare di più, consapevolezza di essere cresciuti, ecc...

Le difficoltà sono tecnico-tattiche, non emotive imho

ieri sì, ad Atene vediamo (visto che siamo superiori tecnicamente e tatticamente all'Olimpiakos)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho sentito dire anche sull'atletico che forse ha giocato anche peggio di noi

questa partita doveva finire 0-0 e non c'era nulla da discutere

la partita è finita 1-0, il resto sono chiacchiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fai la fine dello scorso anno salta metà dirigenza, ti ricordo che Marotta si è esposto dicendo che questo è un "gironcino gradito"...non la vedo onestamente tutta questa botte di ferro, ormai i 3 scudetti consecutivi sono stati vinti (obiettivo storico abbastanza condivisibile da parte mia) e il prossimo varrà inevitabilmente qualcosina di meno agli occhi di loro società e credo di buona parte dei tifosi.

mah..

a me il 4° scudetto consecutivo non fa schifo anzi

soprattutto quando vedo che tutte le altre squadre arrivano dietro

e poi se dovesse saltare la nostra dirigenza, quella della altre squadre di serie A dovrebbe essere mandata in alaska

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 anni che giochiamo in Europa e ancora sti discorsi sulla consapevolezza, la mentalità, la convinzione... manco fossimo una squadra di psicolabili che appena supera le Alpi va in confusione mentale. Sono altre le cose che mancano: l'estro, e un modulo che ci aiuti ad essere più spregiudicati.

 

LA testa è al cosa piu importante ,senza intelligenza e maturità emotiva ti tremano el gambe ,ia tensioen ti porta a sbagliare l impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quante se.ghe mentali per passare a 4

 

gente che gioca a pallone tutti i giorni da 20 anni che si fa problemi se la sposti 10 metri in campo.....tipico braccino corto all'italiana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

LA testa è al cosa piu importante ,senza intelligenza e maturità emotiva ti tremano el gambe ,ia tensioen ti porta a sbagliare l impossibile

dai ragazzi oramai è inverosimile sta cosa della paura da champions. Parliamo di giocatori che hanno fatto mondiali ed europei, che giocano ad alti livelli da anni, mica di ragazzini usciti ieri l'altro dalla scuola calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Giorgio..Convinti.

Giocavamo contro una corazzata e se è vero che abbiamo fatto poco noi hanno fatto poco anche loro..Giocavamo in casa loro e non era facile.

Forza che se giochiamo sempre cosi Greci e Svedesi non ci possono creare problemi.

L' importante è non toppare le partite che non vanno toppate ( come anno scorso).

Al Calderon si può anche perdere.

 

Poi il fatto che nonostante la sconfitta siamo primi nel girone sicuramente aiuta a vedere le cose positive.

Siamo primi e abbiamo gia giocato la partita piu difficile..I Greci non possono rappresentare un pericolo se giochiamo come dobbiamo.

 

l'ho sentito dire anche sull'atletico che forse ha giocato anche peggio di noi

questa partita doveva finire 0-0 e non c'era nulla da discutere

 

Simeone ha detto che oggi ha affrontato una squadra fortissima e che è stata una impresa vincere e che la Juventus è una delle migliori squadre che abbia mai affrontato e che la ritiene nettamente la squadra piu forte del girone.

Sarà un provinciale anche lui.

 

Intanto anno scorso il provinciale a 1 minuto dalla fine era campiokne d' Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della serie: "Cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno" ...Ma va bene così. L'importante è che s'impari dagli errori e si prenda il buono anche dalle sconfitte. Se il gruppo può crescere anche da una partita simile, meglio così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

la partita è finita 1-0, il resto sono chiacchiere.

lo so purtroppo ma la pochezza del match è stata generale e non solo nostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solite parole, abbiamo capito qua consapevolezza di la, tra tre settimane perderemo anche in grecia.

Stanne certo,al massimo un pareggio!

Questa squadra in europa e' di una pochezza imbarazzante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.