Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO - Intervista a Chiellini: «questa partita ci ha rinforzato la consapevolezza di essere cresciuti e di potercela giocare a livello europeo»

Post in rilievo

3 anni che giochiamo in Europa e ancora sti discorsi sulla consapevolezza, la mentalità, la convinzione... manco fossimo una squadra di psicolabili che appena supera le Alpi va in confusione mentale. Sono altre le cose che mancano: l'estro, e un modulo che ci aiuti ad essere più spregiudicati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano, lo scorso anno si disse la stessa cosa...e venti anni fa si dicevano le stesse cose...ma i risultati sono sempre uguali e cioè penosi. Tu poi, caro Chiello, ti devi svegliare e capire che non sei un Gentile, ma solo un onesto mestierante della difesa, che anche ieri sera ha fatto degli errori che non si vedono manco all'oratorio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il caso vuole che entro la fine di questa settimana, la Juventus possa dimostrare quanto vale: vincendo contro la riomma, si metterebbero a tacere le tante lagne dei media e si porrebbe fine a qualche insicurezza che ora di certo si è insinuata nella testa dei calciatori e dei tifosi (le vedove di Conte specialmente).

 

Ecco perchè stra-fondamentale vincere domenica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi che un buon primo passo per fare un salto di qualità in Europa è far sparire te e i tuoi piedi dalla difesa..

Nel 2014 ancora con Chiellini in Europa non se pò sta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi che un buon primo passo per fare un salto di qualità in Europa è far sparire te e i tuoi piedi dalla difesa..

Nel 2014 ancora con Chiellini in Europa non se pò sta.

 

Il lavoro dei difensori è difendere, non far finire ogni gara 0-0, il lavoro degli attaccanti è di fare gol. Tira le somme su chi vorrei far sparire io prima.

 

parla per te , io per i nostri ragazzi stravedo , li amo e li adoro perche' sono 3 anni che mi fanno GODERE .

 

Io parlo per me e per chi le partite le guarda. L' Atletico ha fatto l' anticalcio e ti ha comunque steso ma in termini di offesa non ti ha manco preso sul serio, neanche loro ci hanno provato davvero.

La verità è che qui si parla tanto di mentalità e palle mosce, ma ieri la Juve ha fatto tutto quello che poteva coi limitati mezzi a disposizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il lavoro dei difensori è difendere, non far finire ogni gara 0-0, il lavoro degli attaccanti è di fare gol. Tira le somme su chi vorrei far sparire io prima.

 

 

 

Io parlo per me e per chi le partite le guarda. L' Atletico ha fatto l' anticalcio e ti ha comunque steso ma in termini di offesa non ti ha manco preso sul serio, neanche loro ci hanno provato davvero.

La verità è che qui si parla tanto di mentalità e palle mosce, ma ieri la Juve ha fatto tutto quello che poteva coi limitati mezzi a disposizione.

 

Beh il lavoro è difendere e mi pare che in Europa negli ultimi anni.. le partite con 0 gol al passivo in Europa sono state poche..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Convinto Tu....

 

Vediamo ad Atene...

 

A me sembra che manca la grinta di volere praticare un gioco offensivo per fare sempre goal ed ammazzare definitivamente l'avversario. Invece si cazzeggia, si temporeggia e poi gli altri partono in contropiede e ci fo77ono ...

 

Mancano le facce incaxxate, non se ne può più dei cinque, degli smile, delle scuse e delle spiegazioni agli avversari.

Imparate dall'atletico, facevano falli e vi accusavano di barare e di farli voi...

l'antisportività e la voglia di vincere oltre tutto ed elevata alla massima potenza.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io questa consapevolezza l'avevo gia vista col Benfica,poi sappiamo tutti come è finita,certo finchè giocheremo coi terzini a centrocampo daremo sempre l'impressione di essere una squadra solida ma in Europa se ti va storta una partita la paghi a caro prezzo,credevo che Copenaghen-Galatasaray e Benfica bastassero per fare esperienza in Champions ma mi sbagliavo.

 

Sono deluso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravo Giorgio..Convinti.

Giocavamo contro una corazzata e se è vero che abbiamo fatto poco noi hanno fatto poco anche loro..Giocavamo in casa loro e non era facile.

Forza che se giochiamo sempre cosi Greci e Svedesi non ci possono creare problemi.

L' importante è non toppare le partite che non vanno toppate ( come anno scorso).

Al Calderon si può anche perdere.

 

Poi il fatto che nonostante la sconfitta siamo primi nel girone sicuramente aiuta a vedere le cose positive.

Siamo primi e abbiamo gia giocato la partita piu difficile..I Greci non possono rappresentare un pericolo se giochiamo come dobbiamo.

 

Simeone ha detto che oggi ha affrontato una squadra fortissima e che è stata una impresa vincere e che la Juventus è una delle migliori squadre che abbia mai affrontato e che la ritiene nettamente la squadra piu forte del girone.

Sarà un provinciale anche lui.

 

Intanto anno scorso il provinciale a 1 minuto dalla fine era campiokne d' Europa.

lo ha detto ieri a canale 5 che siamo i migliori del girone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensa te, a me ha rafforzato l'idea che se continuiamo così ci aspettano altre cocenti delusioni europee...com'è vario il calcio .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensa te, a me ha rafforzato l'idea che se continuiamo così ci aspettano altre cocenti delusioni europee...com'è vario il calcio .the

 

haha

 

dai fratelli che andiamo a vincere ad Atene, dobbiamo andare a vincere ad Atene. Forza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

haha

 

dai fratelli che andiamo a vincere ad Atene, dobbiamo andare a vincere ad Atene. Forza!

 

io non sono sfiduciato. ma non si può negare l'evidenza come alcuni fanno spudoratamente. non abbiamo mai tirato in porta. pure il ludogorets ha fatto meglio. e sminuendo quello che ha fatto l'atletico non cambia il fatto che non abbiamo mai tirato in porta.

poi magari le vinciamo tutte le prossime, ma io commento quello che ho visto ieri. se una squadra fa giro palla tra i tre centrali di difesa per 80 minuti senza mai tirare in porta, c'è un bel problema e va risolto. al di là di chi ti trovi contro. a maggior ragione se gli avversari, che sia il real o il pro vercelli, non ha fatto nulla di particolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh il lavoro è difendere e mi pare che in Europa negli ultimi anni.. le partite con 0 gol al passivo in Europa sono state poche..

 

Bastavano poche partite. L' anno scorso hai preso un gol in due gare e sei stato eliminato da dei nessuno portoghesi. Il gol in Turchia era evitabile ma non farne mezzo è peggio. Alla fine si va sempre dietro il colpevole del gol perchè "ti bastava un pari per passare".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non sono sfiduciato. ma non si può negare l'evidenza come alcuni fanno spudoratamente. non abbiamo mai tirato in porta. pure il ludogorets ha fatto meglio. e sminuendo quello che ha fatto l'atletico non cambia il fatto che non abbiamo mai tirato in porta.

poi magari le vinciamo tutte le prossime, ma io commento quello che ho visto ieri. se una squadra fa giro palla tra i tre centrali di difesa per 80 minuti senza mai tirare in porta, c'è un bel problema e va risolto. al di là di chi ti trovi contro. a maggior ragione se gli avversari, che sia il real o il pro vercelli, non ha fatto nulla di particolare.

figurati io che sono ancora incaxxato come una biscia. proprio tanto tanto tanto rammaricato sono.

quando ho letto le dichiarazioni nel titolo ho pensato quello scritto nel tuo post che dopo pochi secondi ho letto. testuali parole.

Che bisogna fare.... pensiamo che andremo a vincere ad Atene perchè dobbiamo - già - andare - a vincere ad Atene altrimenti si complica subito la faccenda!

che strano eh?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastavano poche partite. L' anno scorso hai preso un gol in due gare e sei stato eliminato da dei nessuno portoghesi. Il gol in Turchia era evitabile ma non farne mezzo è peggio. Alla fine si va sempre dietro il colpevole del gol perchè "ti bastava un pari per passare".

 

Il problema è che i signori nessuno sono in Italia.. dove fai 6-7 partite senza subire gol..

In Europa i limiti della nostra difesa sono stati SEMPRE messi a nudo..

è da Juve Shaktar che è così.. anche perchè è da allora che gioca la stessa difesa Sempre..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.