Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

VIDEO - Marotta al "Processo del lunedì": «Parole Totti gravi. Titolo CdS fuori luogo. Rifiutate offerte per Pogba e Vidal»

Post in rilievo

La Roma è arrvata sempre dietro all'inter negli ultimi anni .ok dietro di noi escluso l'anno scorso bisogna andare al campionato del 5 maggio e agli anni 80 quando er pupone era un pupetto .boh forse lo sviluppo encefalico si è interrotto a quell'età altrimenti non si spiega la sparata di ieri sera

Su de Paola meglio che nn parlo, vorrei cmq vedere un video perché in quel caso la risposta di Marotta non mi è piaciuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta,tu e la società avete rotto i cojoni

O fate partire querele come se piovesse oppure vi licenziate e ve ne andate

IO MI SONO ROTTO DEFINITIVAMENTE,QUESTI PORCI PARLANO E STRAPARLANO,fanno i loro comodi e questo sputana la juventus come se fosse l inter prescritta di turno...ma la vogliamo far smettere a quegli schifosi? Ma ci dobbiamo far insultare da uno che il rispetto per gli altri non sa cosa sia? Sto maiale osannato a cavallo da corsa,ha tirato calci sulle ginocchia e sputi da quando ha iniziato a calciare il pallone e viene a fare i giochetti con le parole a noi? Ma che stiamo impazzendo?

VI VOLETE SVEGLIARE O NO?

Avete rotto anche voi si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora troppo morbido.

Ci vuole una querela e magari rispondergli a tono, dandogli dql.povero.frustrato, qual è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beppone perfetto. Ho resistito fino alla.fine ed applaudo il Direttore. Bravissimo davvero. Onestamente, mentecatto De Paola a parte, la trasmissione è stata piuttosto corretta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come possiamo aspettarci giustizia, 444 mln di risarcimento danni

se poi non quereliamo e ci rivolgiamo alla FIGC per far punire Totti & C???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi e' di Roma lo sa'.Non e' De Paola,pur schifoso,il male del CDS.E' la stassa testata.Tutti i direttori si sono adeguati,chi piu chi meno,al trend del tifoso romanista:Il vittimismo.Gli scrivono quello che vogliono leggere.Il loro ruolo,che si sono auto assunti,e' quello della vittima sacrificale agli scudetti bianconeri.Basti pensare al quasi nulla che dissero o fecero nel 2010 con l'Inter.,se non erro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in quella fogna giallozozza dove ce sta la sfonnata di garcia,il merdoxo de paola,bartoletti staccabiglietti dell'olimpico,e natro paio de riommers,e' uscita na notizia spettacolare:de paola e' in possesso di una moviola ipertecnologica che ha decretato che il piede di pogba era fuori dell'area di pochi millimetri,ma fuori;quindi niente rigore. alche' in studio tutti hanno chiesto di vedere questo fenomeno di moviola,ma de paola assennava solo che il rigore non c'era assolutamente.

de paola attento, che qualcuno te fa veni l'occhio come marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta,tu e la società avete rotto i cojoni

O fate partire querele come se piovesse oppure vi licenziate e ve ne andate

IO MI SONO ROTTO DEFINITIVAMENTE,QUESTI PORCI PARLANO E STRAPARLANO,fanno i loro comodi e questo sputana la juventus come se fosse l inter prescritta di turno...ma la vogliamo far smettere a quegli schifosi? Ma ci dobbiamo far insultare da uno che il rispetto per gli altri non sa cosa sia? Sto maiale osannato a cavallo da corsa,ha tirato calci sulle ginocchia e sputi da quando ha iniziato a calciare il pallone e viene a fare i giochetti con le parole a noi? Ma che stiamo impazzendo?

VI VOLETE SVEGLIARE O NO?

Avete rotto anche voi si

.allah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Querelare, querelare, querelare...

 

Già... così certuni ci penserebbero mille volte prima di sparare amenità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.