Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO - Intervista Allegri post Parma: «Ho cambiato perché nelle ultime partite il gioco era involuto»

Post in rilievo

dopo 11 giornate con molta umilta' senza editti, proclami e antipatiche pagliacciate a cui abituatici in passato

il ns Max e' primo in campionato che senza regali col Sassuolo e Genoa lo avrebbe gia' ammazzato.

ancora in lotta pienamente per qualificarci in CL e al tutto aggiungiamoci che sta trovando un modulo suo e valorizzando ns giovani e riserve

Che chiedere di piu' a uno accolto qua' dalla maggioria come un Oronzo Cana' ?

Bravo Max

non so come andra' questa stagione e ho detto in estate che mi bastrebbe anche secondo posto in italia, quarti di champions e magari una coppa italia.

Quello che so e' che gia' ora andrei acercare col lanternino quegli squallidi figuri da tastiera che prevedevano il ritorno dell'epoca dei settimi posti. Sono scomparsi ma torneranno alla prima occasione utile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha usato la juve per farsi pubblicità e per dare colpe alla società se avesse giocato con altri moduli e vinceva non poteva dire che gli mancavano grandi giocatori e quindi trovare scuse al suo non gioco. ...è un mister limitato conte ci si augura per lui che cambi....ma credo farà una brutta figura anche in Europa. ..ha una mentalità sparagnina!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq concirdo con chi dice stiamo calmi e che ci sono sbavature pero ragazzi si giocava senza evra, una vita da terzino, vidal, barza e caceres ed asa, non metto pirlo perche non so se max lo reputa titolare con sto schema quindi le possobilita di migliorare ci sono tutte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso però non cominciamo ad esaltarci troppo.

Ieri avevamo contro Panzano, un ex giocatore, e altri due o tre sfigatelli.

Proviamo ad immaginare una difesa con Licht e Padoin laterali bassi contro l'Atletico in casa.

Probabilmente la partita finirebbe lo stesso in goleada, sì, ma per loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I contiani per 15 giorni dovranno soffrire in silenzio

 

.asd

anche di più, dalla juve alla puma che fa le convocazioni, gli ultimi giorni son stati in massacro. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vediamo se così almeno gli scienziati del forum la smettono di dire che "siamo la Juve di conte" (ma erano diverse anche con lo stesso modulo se si vedessero le partite) , o che "allegri guida una macchina già pronta" ecc ecc insomma le solite razzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso però non cominciamo ad esaltarci troppo.

Ieri avevamo contro Panzano, un ex giocatore, e altri due o tre sfigatelli.

Proviamo ad immaginare una difesa con Licht e Padoin laterali bassi contro l'Atletico in casa.

Probabilmente la partita finirebbe lo stesso in goleada, sì, ma per loro...

 

L'Atletico e forte non si discute, pero' una squadra che ha perso ad Atene non credo venga allo Stadium

e riesca a farci la goleada e ancor meno se dovesse venire qua' gia qualificata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I contiani per 15 giorni dovranno soffrire in silenzio

 

.asd

senza polemica, non è mia intenzione, ma te lo chiede una Contiana: perchè dovrei soffrire? uum

Ho sofferto quando è andato via Conte, Allegri non era l'allenatore che avrei voluto sulla nostra panca, come 3/4 del forum, però l'ho sempre sostenuto, e sono felicissima di tutto quello che stanno facendo i ragazzi, Max compreso. Sarò una mosca bianca? non credo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la sosta ci aspetta la Lazio, maledetta Nazionale!

 

senza polemica, non è mia intenzione, ma te lo chiede una Contiana: perchè dovrei soffrire? uum

Ho sofferto quando è andato via Conte, Allegri non era l'allenatore che avrei voluto sulla nostra panca, come 3/4 del forum, però l'ho sempre sostenuto, e sono felicissima di tutto quello che stanno facendo i ragazzi, Max compreso. Sarò una mosca bianca? non credo :)

Concordo su tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' anche vero che il Parma ha pagato lo scotto di doverci affrontare per la prima volta con un modulo nuovo...tutti in campionato ormai ci avevano preso le misure sul 352, succederà anche col 4321 sicuramente. Però a sensazione è questa la strada da prendere per valorizzare al meglio i nostri giocatori....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza polemica, non è mia intenzione, ma te lo chiede una Contiana: perchè dovrei soffrire? uum

Ho sofferto quando è andato via Conte, Allegri non era l'allenatore che avrei voluto sulla nostra panca, come 3/4 del forum, però l'ho sempre sostenuto, e sono felicissima di tutto quello che stanno facendo i ragazzi, Max compreso. Sarò una mosca bianca? non credo :)

Tu hai il dono dell'obiettività (e la tua firma parla per te). Quindi sì, sei una mosca bianca tra i contiani

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu hai il dono dell'obiettività (e la tua firma parla per te). Quindi sì, sei una mosca bianca tra i contiani

 

:)

no, dai, non credo...

alzi la mano tra i Contiani chi sta soffrendo come un pazzo... se è vero ciò che affermi, non sono Juventini .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono meravigliato da Allegri.

Nelle interviste è bravissimo, spiega benissimo come è cambiata pian piano tatticamente la squadra.

E ieri è stato pure perfetto nei cambi, e coraggioso nello schierare Padoin terzino pur di avere un terzino di spinta.

Ora durante la sosta ha la possibilità di lavorare con alcuni giocatori sempre sugli automatismi del nuovo modulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso però non cominciamo ad esaltarci troppo.

Ieri avevamo contro Panzano, un ex giocatore, e altri due o tre sfigatelli.

Proviamo ad immaginare una difesa con Licht e Padoin laterali bassi contro l'Atletico in casa.

Probabilmente la partita finirebbe lo stesso in goleada, sì, ma per loro...

E' giusto non esaltarsi troppo, ma tu stai facendo l'opposto.

Non bisogna sminuire la svolta tattica attutata dal Mister.

La squadra ne ha indubbiamente beneficiato. Creiamo molto di più, ripartiamo con velocità, e finalmente vedo ogni giocatore al suo posto.

Con l'Atletico saranno di nuovo a disposizione Caceres, Evra e Asamoah, quindi potremo giocarcela alla pari.

Ce la siamo giocata alla pari al Calderon, perciò allo Stadium pretendo una grande prestazione e la vittoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 a 0..

D'altra parte mi risultava incomprensibile tenere in panchina uno tra Pirlo, Vidal, Marchisio e Pogba per tenere in campo Ogbonna/Chiellini/Caceres..

Bene cosi Max!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prestazione e vittoria sono senza dubbio convincenti ma occorrerà vedere cosa succederà appena il nuovo modulo sarà metabolizzato dagli avversari ed inizieranno le contromisure. ieri il parma ha senza dubbio pagato anche per aver preparato la partita attendendosi una juve con il 3-5-2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.