Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

toniogobbo

VIDEO - Gol e azioni di Coman durante l'amichevole Under 21 Francia-Inghilterra 3-2

Post in rilievo

Il talento ce l'ha, la testa pure o almeno così mi sembra, vedi il fatto di non avere "fretta" e il puntare come obiettivo il disputare 20 partite in questa stagione.

Speriamo mantenga le promesse, vai King !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#MammaMiaComan

 

@@

 

P.S.: Ci sono "doti" e "doti". Quelle di Coman a quest'età sono superiori alla media, e chi segue il calcio giovanile sa che era considerato da 2 anni il miglior talento emergente a livello europeo. Io quando ho saputo dell'acquisto ho goduto come pochi!

Poi è chiaro che bisogna confermare sul campo eccetera, ma meglio partire da ampie doti tecniche e da una buona testa sulle spalle, per dirla alla Catalano!

Godete un po' di più per avere un talento del genere in squadra, e sorridete difronte a certe giocate! ;)

Allora è già su un'ottima strada, direi.

.......

Siamo comunque tutti d'accordo sul fatto che debba ancora dimostrare molto nel calcio.

 

Ci credo talmente tanto in Coman che mi auguro non arrivino altri attaccanti in rosa che possano farlo retrocedere ulteriormente nelle gerarchie.

Per esplodere definitivamente deve giocare sempre di più.... quando uno è bravo è bravo...... il resto della maturazione avviene con l'esperienza sul campo...

come avvenne per Pogba o altri giovanissimi alla Neymar Messi ecc...

 

Gli unici attaccanti che accetterei in squadra dovrebbero essere più o meno ai livelli di Cr7, Messi, Falco, Robben, Ribery, Neymar.

 

Solo con giocatori di questo livello fai un bel salto di qualità... se scendi di poco sotto... abbiamo già i nostri Morata Coman ...

che potrebbero rivelarsi addirittura a livello dei primi che ho citato.

 

Questo per dire fino a che punto credo in lui.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha 18 anni; ottime potenzialità; deve esprimerle e per questo ci vuole un po di tempo e di pazienza; ma, le doti ci sono; speriamo, dipende da lui e da come verrà dosato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che quella fuori dal comune è la sua velocità nel correre e nello sterzare.

Speriamo si sgrezzi, ha molte possibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora...che Coman abbia le stimmate del giocatore fuori dalla norma non ci piove, ma se dovessimo trarre spunto da un video che ha ripetuto per 10 volte sempre la stessa azione e un'altra sola azione......dovremmo essere molto più cauti! Che ci vedete di straordinario da questo video?....bohhhh!

 

Aspetti ancora 2 settimane e faccio io un video come si deve su Coman @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

deve ancora migliorare ed essere più costante.. ma un giocatore così forte e così giovane in attacco non lo avevamo da anni e anni

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha un talento che entusiasma. Detto questo, se quel giocatore fosse stato di qualunque altra squadra nel mondo, avreste gridato al fenomeno. Tuttavia, qui non si riesce a godere nemmeno di questi sprazzi di classe di un baby "potenziale" fenomeno che non gioca né nel Real né nel Barça, ma nella Juve... Quanti sono i giocatori della nostra rosa, o di tutta la serie A, che hanno quei numeri?? In serie A è davvero raro vedere quel tipo di giocate. Ora sta al mister dargli sempre più spazio.

 

Per molti il problema é che l'hanno preso Marotta/Paratici. A zero per di più. E come fanno a criticarli anche qui????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh per valutare se coman sia un fenomeno tipo neymar, robben, etc aspetto giugno 2016. per ora lo vedo come un giocatore normalissimo.

 

Le mie sono semplici sensazioni, dopo averlo visto giocare quel poco che gli è stato concesso. Credo abbia tutto per diventare un grande calciatore, non so se sarà mai un Robben, perchè quando si parla di Robben si parla di qualità eccelse. Ma quanto gli abbiamo visto fare in occasione del goal di Morata, è qualcosa che appartiene solo ai calciatori che hanno qualcosa in più. Solo aver pensato a quella soluzione, in corsa veloce e la precisione dell'assist, per me gli conferiscono un credito per il futuro molto importante. A me è piaciuto da subito già dalla prima partita in Indonesia, ha corsa, velocità ottimo controllo, tutto quello che più difetta alla Juve di questi ultimi anni, la velocità nelle ripartenze. Max fallo giocare di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

deve ancora migliorare ed essere più costante.. ma un giocatore così forte e così giovane in attacco non lo avevamo da anni e anni

 

Infatti, non a caso i vari Zaza Immobile Gabbiadini (e altri 61)... sono utilizzati dalla nostra società per fare

delle renumerative plusvalenze, mentre i Coman e i Pogba sono piombati direttamente in prima squadra....

sara' solo un caso??? .. io non credo proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, non a caso i vari Zaza Immobile Gabbiadini (e altri 61)... sono utilizzati dalla nostra società per fare

delle renumerative plusvalenze, mentre i Coman e i Pogba sono piombati direttamente in prima squadra....

sara' solo un caso??? .. io non credo proprio.

Morata e Coman sono stati giudicati superiori e dopo questi primi mesi di Juve credo che tutti iniziamo a capirne il motivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh per valutare se coman sia un fenomeno tipo neymar, robben, etc aspetto giugno 2016. per ora lo vedo come un giocatore normalissimo.

 

quindi o un giocatore è Neymar o Robben oppure è un giocatore normalissimo? mah...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se coman avesse 30 anni verrebbe considerato come pepe o peggio. per valutare un giocatore devi prima guardare quello che fa in campo e POI l'età.se coman resta questo allora parliamo di un giocatore mediocre, per questo dico di aspettare due stagioni e vedere cosa succede.

ha indubbie doti tecniche e fisiche....chiaro che a 18 anni puoi solo che migliorare, quanto staremo a vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se coman avesse 30 anni verrebbe considerato come pepe o peggio. per valutare un giocatore devi prima guardare quello che fa in campo e POI l'età.se coman resta questo allora parliamo di un giocatore mediocre, per questo dico di aspettare due stagioni e vedere cosa succede.

Mah, secondo me sbagli tutto. Se, per assurdo (e sottolineo PER ASSURDO) Coman restasse a 30 anni tale e quale quel che è adesso, sarebbe comunque un ottimo giocatore, ultraveloce, capace di saltare l'uomo e capace di fare assist al bacio. Se invece avrà una normale evoluzione, determinata dall'esperienza, dalla maturazione fisica e psicologica, allora sarà un grande giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.