Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO - Moggi al Processo del Lunedì: «Non mi comportavo come gli altri. Andrea Agnelli un po' ingenuo, ma è stato male interpretato»

Post in rilievo

Ridicolizzato Varriale.

 

Certo che però non sarebbe male se lo lasciassero parlare per 30 secondi senza interrompere. Ma non saremmo in Italia, bensì in Inghilterra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridicolizzato Varriale.

 

Certo che però non sarebbe male se lo lasciassero parlare per 30 secondi senza interrompere. Ma non saremmo in Italia, bensì in Inghilterra.

 

Ma veramente oh... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace tanto però alla fine (proprio come volevano varriale e soci) ne è venuta fuori una gran caciara, in cui Moggi non è riuscito a esprimere un concetto.

I presenti parlano e parleranno ancora di sorteggi taroccati, di campionato irregolare, di Paparesta chiuso nello spogliatoio, di ''sistema Moggi'' che regnava sul calcio italiano e stron**** varie.

Dialetticamente parlando bisognava essere cattivi, capire di essere solo in una gabbia di sciacalli affamati, andare all'attacco, insidiarli punto per punto e rispondere con forza non permettendo che si dicessero str***ate.

 

Degli illustrissimi opinionisti nemmeno uno avrà letto le motivazioni dei vari gradi di giudizio, scommetto però che la memoria dell'avv. difensore di Bologna e Brescia varriale l'avrà letta tutta. .varriale

Che rabbia.

 

 

N.B.

La mia valutazione, purtroppo, è fatta esclusivamente sulla base dei video di Michel. Non ho visto la trasmissione integrale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho interroto il video:

1)Per Ringraziare Michel

2)Finalmente Moggi ad una trasmissione Rai ..........che gli fa' anche spiegare farsopoli.Son a 12:41 della prima parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace tanto però alla fine (proprio come volevano varriale e soci) ne è venuta fuori una gran caciara, in cui Moggi non è riuscito a esprimere un concetto.

I presenti parlano e parleranno ancora di sorteggi taroccati, di campionato irregolare, di Paparesta chiuso nello spogliatoio, di ''sistema Moggi'' che regnava sul calcio italiano e stron**** varie.

Dialetticamente parlando bisognava essere cattivi, capire di essere solo in una gabbia di sciacalli affamati, andare all'attacco, insidiarli punto per punto e rispondere con forza non permettendo che si dicessero str***ate.

 

Degli illustrissimi opinionisti nemmeno uno avrà letto le motivazioni dei vari gradi di giudizio, scommetto però che la memoria dell'avv. difensore di Bologna e Brescia varriale l'avrà letta tutta. .varriale

Che rabbia.

 

Appunto, invitassero Zuliani in trasmissione queste vipere.

 

Ho interroto il video:

1)Per Ringraziare Michel

2)Finalmente Moggi ad una trasmissione Rai ..........che gli fa' anche spiegare farsopoli.Son a 12:41 della prima parte.

 

Andò anche ad una trasmissione mattutina di Alberto Rimedio un paio d'anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se guardarlo o no...sul forum su facebook e sul web ho letto solo insulti al mai...ops varriacoso quindi ne deduco abbia fatto uno show indimenticabile che potrebbe non farmi dormire perché il mio cervello sarebbe troppo impegnato a partorire parolacce in nuove lingue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, voi commentate, ma assumetevi le vostre responsabilità.

 

Varriale-350x261.jpg

Davvero questo personaggio e' un parakiulo esagerato

LA mail che ha letto l avra' scritta un suo collega e poi la scenetta di abbassare i toni.....(mal recitata) che bugiardo!

Mi assumo le mie resposabilita Varriale sei una vergogna di giornalista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero questo personaggio e' un parakiulo esagerato

LA mail che ha letto l avra' scritta un suo collega e poi la scenetta di abbassare i toni.....(mal recitata) che bugiardo!

Mi assumo le mie resposabilita Varriale sei una vergogna di giornalista.

 

E' degno di questa penisola di leccaculi e paracul.i, i quali hanno faccia da culi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Varriale viscido e asservito. Dice di essere giornalista ma non fa altro che fornire disinformazione e populismo.

Ma anche Marino Bartoletti che parte mi fa? Non me l'aspettavo affatto. Delusissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bartoletti,con la sua faccia da ebete,apre bocca e gli da' fiato.Lui,e' uno di quelli,come tanti altri giornalai,che non sanno un casso delle motivazioni,ma continuano a sparare azzate.Per tutta la trasmissione,confortato persino dal quel viscido di Varriale,hanno detto cosa diceva il processo di Napoli,.................ma lui continua a dire che era tutto taroccato.Che melma di uono.

 

Appunto, invitassero Zuliani in trasmissione queste vipere.

 

 

 

Andò anche ad una trasmissione mattutina di Alberto Rimedio un paio d'anni fa.

Capirai.Io non vedo la tv la sera,figuriamoci la mattina.Cmq,grazie.Non lo sapevo.Chiedo scusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' degno di questa penisola di leccaculi e paracul.i, i quali hanno faccia da culi.

.ok

Purtroppo ho come la sensazione che nella prossima tappa del processo non ne uscira' niente di buono

E' passato troppo tempo

Dovremo mandare giu un altro sasso indigesto consapevoli chi aver ragione

Questi leccaluci ignoranti che non hanno letto una virgola del processo

Giornalisti e Giudici allo stesso tempo con un comportamento di superiorita' e disprezzo per chi gli sta di fronte ....mi mandano su tutte le furie

Finti perbenisti che distorcono la verita' puaaahhh che schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che queste trasmissioni siano solo dei teatrini per mettere Moggi alla gogna. Lo dimostra il fatto che tutte le volte che comincia a palare lo stoppano, volendo fargli dire quello che a loro fa comodo. Non ci dovrebbe più andare. Non lo capisce che è diventato come un fenomeno da circo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bartoletti, con quell'aria da perbenismo sempre e comunque, è il più paracul* di tutti...cita l'esempio dello scudetto revocato al Bologna negli anni '20 (!) per dire che la giustizia sportiva ha ragione a prescindere e che lui sta con la giustizia sportiva. Bene, allora stacci con quegli incompetenti (si sono dichiarati così, tutta la federazione)...peccato che però alla Juve uno scudetto è stato tolto per un campionato giudicato regolare in processi ordinari ed uno per non aver fatto nulla di nulla, dato che il 2006 non è stato neppure un campionato indagato.

 

Prioreschi ci ha scritto un intero libro per spiegare perchè sono 32, il pretino Bartoletti se lo legga prima di pontificare di cose che evidentemente non conosce o che conosce e dunque mistifica per fare il politicamente corretto. Quelli come lui, lupi travestiti da agnelli, sono i peggiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, voi commentate, ma assumetevi le vostre responsabilità.

 

ribadendo che anche se parliamo del processo non siamo qui per parlare del processo

e che comunque siete stati già condannati per 2 gradi e mezzo di giudizio e l'altro mezzo oramai è cosa fatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Varriale sei un maiale. Non scrivo altro per non perdere altro tempo della mia vita scrivendo di te. Mi fai schifo, pena e ribrezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.