Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri: «Ho scelto il 3-5-2 a causa delle assenze, Coman ottimo quando si allarga e punta l'uomo, ho sensazioni positive per martedì»

Post in rilievo

Belle le parole di Buffon su Allegri, sicuramente un bell'omaggio all'Allenatore.

Dispiace pareggiare ma io lo valuto un punto importante e neanche così scontato su un campo come Firenze.

Pazienza, sotto con l'Atletico! Vogliamo il 1° posto! Crediamoci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn si può vincere sempre,pareggiare a firenze,rischiando praticamente nulla o quasi e mantenendo ancora una volta la porta inviolata va benissimo,ora vincere martedi,poi 6 punti tra samp in casa e cagliari fuori,vinciamo la supercoppa e ce ne andiamo in vacanza.......farza!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le interviste di Allegri danno davvero tanta soddisfazione.

Si presta con piacere a sviscerare tatticamente la gara, si ferma sugli aspetti negativi, spiega cosa avrebbe voluto vedere e infine è ottimista.Positivo e ottimista.

complimenti

 

Devo dire che mi sento di condividere pienamente.

Dalla prima partita col Chievo mi ha sorpreso e stupito sotto questo aspetto.

L'analisi del match è fondamentale, per comprendere errori e per migliorare (sempre).

Oggi un altro allenatore si sarebbe potuto soffermare sul rigore dell'ultimo minuto o avrebbe potuto trovare qualunque altra scusa, nascondendo gli errori propri e della squadra.

Ora però a questi errori va posto rimedio, Martedì ci si gioca molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo pareggiato in una delle partite più difficili del campionato e con un impegno importantissimo tra pochi giorni. Quindi non mi sembra affatto il caso di fare drammi.

E poi mica la Fiorentina può essere sempre quella dello 0-5 .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma no max! perchè mancava lich?! ma mettevi padoin o ogbonna e via! col 4-3-1-2 avevamo sempre vinto! basta 3-5-2 basta!

 

L'ha spiegazione l'ha data e non è prettamente per la mancanza di Licht.

Se volevi giocare a 4 stasera eri obbligato a schierare Padoin a destra.

Simone si è adatto a fare il terzino sx e lo ha fatto egregiamente in queste partite; tuttavia a destra si sarebbe trovato peggio (a quanto Allegri dice e non ho motivo di dubitarne) e avrebbe avuto un cliente veramente scomodo; molto probabilmente avrebbe sofferto troppo.

L'idea, come dice, era di partire in quel modo per limitare loro -Cuadrado su tutti- sulle fasce, per poi cambiare nel secondo tempo se c'era bisogno. Cosa poi non fatta perchè per altri motivi che ha spiegato.

Stasera penso che difficilmente avrebbe potuto far di più

 

Tutta la vita il 4312......questa sera ha umiliato pereyra facendolo giocare li a destra.....svegliaaaaa

 

Pereyra non può fare il tornate, questo è chiaro. Ne va a scapito anche delle sue caratteristiche. Ma non avevamo altro. E' stata una situazione provvisoria, definirla un'umiliazione mi sembra eccessivo, non credo si ripeterà molto spesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente non ha voluto mettere Padoin terzino a destra ma non ha avuto remore a cambiare il modulo di tutta la squadra mettendo pereyra fuori ruolo...

Dilla tutta Max, non volevi rischiare niente e ti andava bene il pareggio e pareggio è stato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io concordo con Allegri....se avessimo giocato col 4-3-1-2 con questa forma....ne avremmo prese di contropiedi pericolosi dalle melanzane.....cmq oggi ho visto alcuni giocatori col freno a mano tirato....segno mi auguro che lo abbasseranno tutto con l'Atletico Madrid.....voglio vincere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno qua dentro mi sa che deve cominciare piano piano ad allontanarsi dalla xbox (o dalla playstation fate voi) e provare un attimino a riprendere contatto con la realtà.. non di scatto però, eh, sennò lo shock potrebbe essere troppo forte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si gente ma immaginate le ripartenze viola con Padoin e Evrà terzini?

oggi avere 3 centrali è stato fondamentale,perchè nell'1 contro 1 c'era sempre il compagno che raddoppiava

mettere un terzino destro adattato sarebbe stato un suicidio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai Mister va bene uguale un punto a Firenze, l'importante è farne 3 con 2 gol Martedi sera!

 

Carichi concentrati e belli cazzuti! .ok

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno qua dentro mi sa che deve cominciare piano piano ad allontanarsi dall'xbox (o dalla playstation fate voi) e provare un attimino a riprendere contatto con la realtà.. non di scatto però, eh, sennò lo shock potrebbe essere troppo forte...

 

alla playstation puoi fare il 2-5-3 con 4 ali e 3 incursori,tanto vinci uguale .ghgh

peccato che la realtà non funziona così .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo max era il massimo che si poteva fare con 3 4 giocatori fuori ruolo per via delle assenze e della mediocrità della società nel creare una rosa adeguata per sopperire a queste mancanze ... Per martedì vedo arda turan e griezmann che attaccano lich e padoin e non vedo come si possa essere fiduciosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passo indietro oggi da un punto di vista del gioco ma d'altronde col 352 non ci si poteva aspettare granchè. Meno male che ora rientra lich e col madrid torniamo a 4: lich-bonucci-chiellini-evra/padoin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo, sono d'accordo con te.

ha smontato tutte le polemiche con signorilità e classe, e l'abbraccio a fine gara con Montella sarà servito a quei bifolchi ( sia tifosi che giornalisti) che pensano a questa gara come ad una guerra.

Allegri da tempo molto velatamente fa capire quanto gradirebbe l'uomo "dell'ultimo passaggio".

secondo me si cercherà di accontentarlo sul mercato anche in questa direzione.

Confido nella gara di martedì con tutto ciò che economicamente significa in caso di passaggio.

 

infatti, per come giochiamo ora, servirebbe come il pane (oltre a qualche terzino sinistro serio) un "fantasista", anche se questo termine non si usa più ormai.. uno alla hazard, per fare un esempio...

e io, quando avrà raggiunto una certa maturità tecnico-tattica, non disdegnerei di provare proprio coman in quel ruolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fa niente che ha fatto il 352 stasera. Il pari ci può stare e poi siamo sempre primi.

 

Per quanto riguarda Coman io lo dico che lui e Morata sono PUNTE ESTERNE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.