Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

VIDEO Buffon: «La gara è lo specchio della partita con Sampdoria e Torino. 102 punti sono irripetibili per tutti»

Post in rilievo

C'è amarezza per il pari...

"No, la prendiamo in modo giusto. Era l'occasione per mantenere le distanze, dispiace non essere ancora a più tre. E' normale non essere contenti.

 

 

La prendiamo in modo giusto....cioè nel didietro presumo... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è amarezza per il pari...

"No, la prendiamo in modo giusto. Era l'occasione per mantenere le distanze, dispiace non essere ancora a più tre. E' normale non essere contenti.

 

 

La prendiamo in modo giusto....cioè nel didietro presumo... .ghgh

 

Senz'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono i residui del trattamento del Conte post-Bayern;l' errore viene stigmatizzato e vissuto come un'umiliazione invece che come opportunità di miglioramento.Con questo atteggiamento prenderemo sempre sonore sberle in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me ha proprio ragione invece con conte che faceva un gran lavoro sotto il profilo psicologico questi si sentivano dei leoni, ora appena vengono messi in discussione non reggono,, in campo manca un capitano vero che squota la squadra,,

 

Ma cavolo, non sono pulcini imberbi alle prime armi! Sono uomini adulti e abituati alla vittoria, è grave che debbano avere costantemente il generale di ferro che li scuota e li esalti...Conte era molto bravo a tenere tutti sul pezzo, ma diamine, dopo tre anni come questi mi sarei aspettata un po' di maturità in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Gigi ha capito che questa squadra è destinata a non vincere nulla.

In estate buttati 40 mln in riserve senza aver aggiunto qualità all'11 titolare, un ragionamento da decerebrati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, ridicolo. Una squadra al vertice da tre anni, con gente d'esperienza internazionale in rosa, assolutamente abituata alla vittoria in patria (in Europa stendiamo un velo, ma non è questa la sede per parlarne) che perde le proprie certezze e si fa prendere dalla paura?

Gigi, sovente mi trovo d'accordo con ciò che dici, ma a volte faresti meglio a tacere. E se fosse la verità, allora dovreste vergognarvi uno per uno.

 

hai centrato in pieno il punto, non dico che si debbano vergognare ma se della formazione titolare hanno tutti piu' o meno un eta' matura (a parte pogba che deve crescere e parecchio pure...) dovrebbero capire che sull' 1-0 non puoi giochicchiare ma devi fare il secondo se non vuoi rischiare l'infinocchiata che puntuale ci arriva.

se poi ti serve un allenatore che ti martella ogni 5 secondi per rimanere concentrati ne denoto allora anche una certa mancanza di intelligenza dei giocatori a mio parere, e sarebbe grave la faccenda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai centrato in pieno il punto, non dico che si debbano vergognare ma se della formazione titolare hanno tutti piu' o meno un eta' matura (a parte pogba che deve crescere e parecchio pure...) dovrebbero capire che sull' 1-0 non puoi giochicchiare ma devi fare il secondo se non vuoi rischiare l'infinocchiata che puntuale ci arriva.

se poi ti serve un allenatore che ti martella ogni 5 secondi per rimanere concentrati ne denoto allora anche una certa mancanza di intelligenza dei giocatori a mio parere, e sarebbe grave la faccenda

 

Infatti. Io trovo queste parole offensive per l'intelligenza dei giocatori e di Buffon stesso. Poi oh, magari è davvero così...e allora non ci resta che piangere, veramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon, sono partite e partite e partite che fate sempre la stessa cosa.

Giocate un tempo e poi tirate i remi in barca.

 

 

SVEGLIARSI CAZ ZO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste parole avvalorano solo la tesi..che se Marotta ha alzato 3 scudi ..deve fare una statua a Conte.

 

E io Conte lo volevo fuori dalla Juve dalla scoppola di Firenze quando fece entrare Marco Motta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto preoccupanti queste parole.. Ma a mio avviso non andavano espresse in pubblico.. Cosi diamo solo forza ai rivali, dando l'idea di essereferiti e vicini al baratro.

 

A meno che il messaggio volesse essere apertamente chiaro verso l'esterno

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Infatti. Io trovo queste parole offensive per l'intelligenza dei giocatori e di Buffon stesso. Poi oh, magari è davvero così...e allora non ci resta che piangere, veramente.

 

che ti devo dire, speriamo che ci arrivino da soli a capire che certe gare vanno chiuse senza eccessi di presunzione, con l' 1-0 non e' MAI chiusa una partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ti devo dire, speriamo che ci arrivino da soli a capire che certe gare vanno chiuse senza eccessi di presunzione, con l' 1-0 non e' MAI chiusa una partita

 

E' grave che debbano ancora capirlo .ghgh io mi preoccupo molto di più sull'1-0, fai tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai cacciare allegri e fai tu portiere allenatore in campo. Hai più palle più carisma e intelligenza. E mettere in campo una squadra ti riuscirebbe. Mi aspettavo un intervista del genere dall'allenatore ma lui ride e fa le battute! Quello sa fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutti questi anni possibile tu non abbia potuto mai fare nulla per allontanare quella segha di Chiellini dalla Juventus?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buffon innanzitutto l'uscita su icardi potevi risparmiartela...nessuno ti ha chiesto di rifare 102 punti..è da 1 mese che fate sempre dichiarazioni oggi vinciamo e domani pure cose che leggevo ai tempi di del neri..a un ultima cosa prima di dire che non soiete conte-dipendenti aspetterei maggio...qua sento parlare di quarti o semifinale champions... :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi, per favore. Tutti sanno che i 102 punti non si rifaranno più, non ci vuole un genio per capirlo. A me basta uno scudo, i quarti di Champions e magari anche la Coppa Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se avremmo fatto 102 punti e francamente non me ne fregava l'anno scorso e quindi neanche quest'anno, ma il quarto l'avremmo vinto di sicuro ad occhi chiusi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le interviste sono le incazzature più grandi. Dopo ogni risultato negativo dichiarazioni di guerra, sanno dove hanno sbagliato ecc. Un paio di palle, contro l'Inter secondo loro sì doveva vedere la rabbia per la supercoppa. Forse pensavano che al 45 era finita, infatti non sono scesi in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il black out che segue il pareggio avversario al primo tiro in porta e' assolutamente inconcepibile per giocatori esperti, reduci da 3 scudetti consecutivi. È' la terza volta che accade in un mese! Il pareggio e'sempre dovuto ad errori clamorosi( Peres fa tutto il campo, Evra concede il sinistro a Gabbiadini, Buffon esce sciaguratamente). Ma dopo aver subito il pareggio,una squadra che si è' dimostrata strasuperiore agli avversari per un' ora non può' assolutamente uscire di testa in questa maniera.Il problema non sono i 102 punti, il problema è perderne 4 con avversari nettamente inferiori in questo modo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.