Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Maglie Juventus 2015/2016: in anteprima le prime immagini. Ci sarà la terza stella e un richiamo allo Stadium. [VIDEO] Sky riporta le nostre anteprime

Post in rilievo

Per fortuna anche il patch sponsor campionato(più grande) dovrebbe rientrare alla perfezione nelle strisce nere. già una gran cosa. sono moderatamente soddisfatto. ma siamo sicuri siano attendbili?? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da ieri sera ero in possesso dei nuovi leaks. Peccato solo non averli pubblicati subito per una questione di correttezza...

Cmq sia...

 

Allora ragazzi, facciamo un po' di ordine con un post riassuntivo.

Questi nuovi leaks sono quelli che possiamo definire "ufficiosi", che più si avvicinano alla realtà delle precedenti anticipazioni.

Si sapeva già, ma il fatto che anche Footy-headlines li abbia pubblicati rafforza questa considerazione.

Confermate le premesse, al punto che alcuni leak di prova rasentavano quasi la perfezione (complimenti a chi li aveva realizzati).

 

Presenti le 3 stelle, la palatura sottile, il bordone nero che riprende il tema dello Stadium e di cui avevamo postato un'anteprima, il girocollo bianco.

Sorprende, e non poco, il retro in gran parte bianco, senza la palatura superiore. Questo sarebbe l'effetto probabilmente più dirompente nel complesso.

Ecco il quadro.

 

30hygd5.jpg29c75o2.jpgxf6smc.jpg34ryd0h.jpgnd23ya.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare. Era decisamente meglio la Nike. Almeno in confronto al primo anno Adidas.

Pensavate che con adidas non ci fosse più lo sponsor toppa...sbagliato, ecco la toppa anche qui.

In molti lo scorso anno si sono lamentati del riquadro bianco che poi però con i numeri e i nomi si è dimostrato della giusta dimensione...adidas senza pensarci troppo ci mette un retro inguardabile completamente bianco, e anche con nomi e numeri risulterà sempre enorme, e aspettate perchè con Adidas rischieremo di avere dei retro completamente bianchi senza accenni di nero, basta guardare le altre squadre (es. partizan).

Poi ok che le nostre maglie con le strisce strette stanno bene ma qui sono troppo strette e vedere quel logo adidas in quel modo, fa abbastanza schifo, soprattutto perchè da lontano sembrerà una cosa indefinita è brutta da vedere.

Le maniche, ok con adidas mi aspettavo di vederle monocolore. E sarebbe stato meglio, così sembra che hanno inserito delle toppe sopra.

Colletto banale, ma vabbè considerato che potevano inventarsi qualche schifezza o inserire colletti enormi meglio così.

Infine le seghettature, ci fu una discussione enorme sulle maglie seghettate che nonostante tutto erano davvero classiche come divise e questi nel primo anno dove difficilmente sperimentano troppo non sono capaci di inserirci delle linee dritte ma mettono queste seghettature, a che cavolo servono. A nulla, sono solo fastidiose. Come mi aspettavo, ci hanno rovinato la maglia. Ed è ancora il primo anno. Spero capiscano presto che non siamo come i milanisti, a noi piacciono maglie semplici, eleganti. Io mi aspetto una maglia come quella dell'argentina dei mondiali. Quella si che è una maglia, classico e moderno insieme. Qui c'è un'accozzaglia di scelte totalmente discutibili tutte in un'unica maglia.

Per me è totalmente bocciata. E la fregatura è che anche la seconda non sarà niente di speciale. E la terza nera che potrebbe essere la più bella nel periodo Adidas sarà rovinata dall'oro, dal logo falsato (perchè il nostro logo è bianconero non oro) e dal bruttissimo effetto che porterà la divisa dal nero al bianco.

Quando firmammo con Adidas mi preoccupai subito per come sarebbe stata la maglia ma col tempo ho pensato che forse con noi Adidas si sarebbe comportata diversamente e si sarebbe sforzata di realizzare delle gran belle divise. E' solo il primo anno ma ho perso già la speranza.

E' questione di gusti secondo me tolta la prima maglia di quest'anno, Nike ha fatto tra le più brutte maglie della storia della Juve oltre a peccare anche lei se parliamo di tradizione visto la maglia verde non c'entra nulla con noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacciono:

le strisce sottili:

le strisce adidas

le palature (non so cosa siano, ma se lo dice Lee.....)

il logo adidas nero.

 

Non mi piacciono:

le linee zizzagate

la toppa sponsor

il retro bianco (disgustoso)

la striscia magenta....ah, no! .doh

 

Nel complesso, carina; bisogna vedere nome e numero dietro come stanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il retro e le strisce adidas che interrompono le maniche la rovinano un po.

 

La home di quest anno cmq non si batte. La maglia perfetta, elegante, senza tanti fronzoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma... la toppa neppure con adidas riusciamo a scansarla?

È stato spiegato innumerevoli volte che la toppa del main sponsor(Jeep) non dipende in alcun modo dallo sponsor tecnico (Adidas) .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio il retro mi spaventa un po' eh.. per il resto mi piace

senza numeri e nomi è ovvio....vedi tutto bianco..come diceva qualche utente predomina il bianco visto che le strisce adidas sono nere con fondo bianco,magari l'anno seguente invertono i colori e quindi sfondo nero su strisce adidas bianche e numeri e nomi bianchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuano a lamentarsi della toppa, come se secondo loro può mai essere possibile che Nike e/o Adidas scelgano in piena libertà un qualcosa così che è una "toppa" nel verso senso della parola, a me sembra evidente l'imposizione dello sponsor

Come fai a non mettere la toppa? Devi scegliere uno sponsor blu o di un colore che risalti su bianco e nero, con Jeep sarà sempre così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non dispiace .. fermo restando che sicuramente poi la maglia definitiva sarà diversa.

 

in ogni caso mi piace decisamente la decisione di rimettere le stelle!

non mi piace granchè la parte posteriore (troppo bianco).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sarà davvero questa, per quanto mi riguarda, rimarrà sicuro in negozio... il retro è inguardabile e le stelle uguale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultima foto sembra leggermente diversa (più bella) dalle prime due, visto che le righe non dovrebbero essere zigrinate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stupenda.... ti costringe a prenderla con nome e numero però...

spero si possa acquistare quella a manica lunga però...

 

la prenderò sicuro...

 

p.s.

le stelle sembrano incollate e non cucite uum

 

Da ieri sera ero in possesso dei nuovi leaks. Peccato solo non averli pubblicati subito per una questione di correttezza...

Cmq sia...

Lev, se avevi queste, sicuramente hai anche la seconda o la terza...postale please! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.