Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Maglie Juventus 2015/2016: in anteprima le prime immagini. Ci sarà la terza stella e un richiamo allo Stadium. [VIDEO] Sky riporta le nostre anteprime

Post in rilievo

Le stelle le avrei preferite un po' più in basso e più vicine tra loro.

e magari allineate sulla stessa linea orizzontale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh forse io non vedo bene...lo zigzag è inpercettibileeeeee...si vede solo con le te d ingrandimento non sono assolutamente paragonabili a quando davvero erano a zigzag(anno del neri)

 

Boh forse io non vedo bene...lo zigzag è inpercettibileeeeee...si vede solo con la lente d ingrandimento non sono assolutamente paragonabili a quando davvero erano a zigzag(anno del neri)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah.

Si conferma quanto sia difficile, tremendamente difficile disegnare delle maglie a strisce bianche e nere. Ad esempio le strisce Adidas sulle spalline, mentre stanno bene su tutte le maglie del mondo, sulla nostra rappresentano un abominio di gusto pazzesco.

In ogni caso va vista indossata e poi alla fine ci si abitua sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il retro bianco senza palatura sulla parte superiore non sarebbe un inedito per le maglie della Juve.

 

Fu già adottato nella Champions League 2009/2010 (non nel campionato).

 

70vn13.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo sigzag delle righe è dovuto alla cucitura, penso sarà presente sono nella maglia replica (quella sui 70 euro) mentre su quella ufficiale i dettagli delle cuciture saranno più curati. cedo sia così perché anche con nike nei negozi notavo questa differenza nelle righe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il retro bianco senza palatura sulla parte superiore non sarebbe un inedito per le maglie della Juve.

Fu già adottato nella Champions League 2009/2010 (non nel campionato).

 

70vn13.jpg

 

Un'oscenità, una mancanza di gusto che rasenta la volontà di prendere per i fondelli i tifosi juventini. Non c'è altra spiegazione qualora il retro della maglia definitiva fosse questo. Sembra il pigiamo di mio nonno.

Roba da giocare sempre e solo con la away.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato spiegato innumerevoli volte che la toppa del main sponsor(Jeep) non dipende in alcun modo dallo sponsor tecnico (Adidas) .ok

 

e da cosa dipende?

 

Un'oscenità, una mancanza di gusto che rasenta la volontà di prendere per i fondelli i tifosi juventini. Non c'è altra spiegazione qualora il retro della maglia definitiva fosse questo. Sembra il pigiamo di mio nonno.

Roba da giocare sempre e solo con la away.

 

mi sembra una reazione un tantino esagerata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questa è la versione definitiva, non impazzisco...

Soprattutto per il retro completamente bianco che ti costringe a mettere numero e nome, con probabile sovrapprezzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e da cosa dipende?

 

 

 

mi sembra una reazione un tantino esagerata...

 

Sai, sono anni che stanno litigando con il retro della maglia. I colori sono stati provati in tutte le tonalità, credo ci abbiano studiato sopra designer di moda e di costume.

Niente, non se ne esce, non si trova soluzione. Però se e sottolineo se, fosse vera l'indiscrezione riportata, presentare una tunica bianca in luogo della maglia ufficiale, ribadisco, la ritengo una mancanza di rispetto verso di noi. Poi come dicevo in un post precedente, ci si abitua a tutto, per quanto, ancora oggi personalmente faccio molta fatica a dimenticare l'orrido sfondo bianco di quella stagione. E sono passati diversi anni. Riproporre il "lato B" peggiore di tutta la storia juventina, a mio avviso è il modo sbagliato di presentarsi.

Poi facciano come gli pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

e da cosa dipende?

 

..

 

Dallo sponsor che richiede visibilità, uguale ci vuole un riquadro, e dall'impossibilità di avere dimensione uniche per champions e campionato/coppa Italia (secondo regolamento uefa, l'area destinata allo sponsor è di dimensioni inferiori rispetto all'area destinata allo sponsor da regolamento figc), uguale ci vuole la toppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'effetto adidas mi è sempre piaciuto, credevo fosse difficilissimo per noi invece ci sono riusciti piuttosto bene, la maglia è bella, la terza immagine è quella che mi piace di più, dietro però è oscena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per dare un giudizio più netto aspetto di vederla indossata e in foto migliori, per adesso sono un po' combattuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento per i soldi che ci danno, e contento anche perchè il materiale sportivo adidas e notoriamente superiore in qualità.

Per il discorso maglia : è veramente orrenda, ma brutta brutta, davanti ci si può chiudere un'occhio ,ma dietro è qualcosa di veramente indecente, i fake cinesi sono più belli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.