Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Maglie Juventus 2015/2016: in anteprima le prime immagini. Ci sarà la terza stella e un richiamo allo Stadium. [VIDEO] Sky riporta le nostre anteprime

Post in rilievo

Per me, no. La Nike, che piaccia o no, ci ha sempre fatto maglie particolari, diverse dalle altre (righe strette/larghe, colletti diversi).. Quando tu vedi una maglia della Juve, la riconosci.

 

Con Adidas non è così, non fanno differenze tra big e non big.

 

Stai parlando con un grande sostenitore di nike. Quando tutti inneggiavano ad adidas ero tra i pochi ad andare controcorrente, ma ti spiegavo solo il fatto del perchè ti sembra una maglia del Newcastle(quella che però hai postato è completamente differente eh sefz )

Quest'anno comunque sembra che abbiano optato per la linea sobria e il risultato è buono. Naturalmente come ogni anno la maglia non può piacere a tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno riesce a piazzarci lo scudo per vedere l'effetto?

non si piazza niente, ne scudetti ne stelle d'argento .brr .brr .brr niente di niente .ansia fermiiiiiii tuttiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! :upss: :upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai parlando con un grande sostenitore di nike. Quando tutti inneggiavano ad adidas ero tra i pochi ad andare controcorrente, ma ti spiegavo solo il fatto del perchè ti sembra una maglia del Newcastle(quella che però hai postato è completamente differente eh sefz )

Quest'anno comunque sembra che abbiano optato per la linea sobria e il risultato è buono. Naturalmente come ogni anno la maglia non può piacere a tutti...

Lo so che è differente, ma tutto quel bianco, a prima vista, mi ha ricordato quella maglia.. Il fatto è che se tu guardi la maglia della Juve, mai diresti a quella è la maglia del Paok (per esempio), mentre se guardi quella dell'Adidas sembra quella del Besiktas..

 

Non c'è nulla che la differenzi dalle altre..

 

Cioè, non è che cambia molto da questa

besiktas-home-football-shirt-2013-2014-s_36697_1.jpg

 

Hanno tutte lo stesso stile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro la prima venga con le strisce strette ed il numero bianco su riquadro nero...vecchio stile.

La seconda fucsia proprio no...molto meglio quella blu di ora.

La terza nera con striscel aterali bianche sarebbe bellissima, certo meglio di quella verde. Quella giallo-blu dello scorso anno in europa mi piaceva molto però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno riesce a piazzarci lo scudo per vedere l'effetto?

 

 

Bellissima

 

Qualcuno riesce a piazzarci lo scudo per vedere l'effetto?

 

Bellissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rimettendole si fa torto a tutti i tifosi che hanno creduto (o...voluto credere) al proclama della società quando ha scritto che le toglieva snobbandole. rimettendole si fa torto all'onore della Juventus che ancora una volta si è mostrata prona alla ragion di stato

Su una questione come questa sono che ogni tifoso avrà la propria opinione.

Però ricordo anche che quando le stelle vennero tolte la società disse che era perchè "non riconosceva il conteggio della federazione", non perchè le snobbava.

Ora che le 3 stelle sono previste da entrambi i conteggi non ci vedo nulla di strano nel rimetterle. Il torto ai tifosi secondo me si fa non mettendole: siamo l'unica squadra a poterle vantare (secondo TUTTI i conteggi).

Sulla questione della "ragion di stato" non mi esprimo, anche se in tutta onestà non ricordo nè situazioni in cui una squadra di serie A vi si sia ribellata, nè altre situazioni in cui la Juve si sia dovuta piegare.

Fare i sostenuti, secondo me, non paga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto a vederla indossata interamente (fronte e retro) da un manichino o persona prima di sparare giudizi sul retro. Vederla buttata distesa a mo di tovaglia su un tavolo non rende minimamente l'idea.

 

Per ora di indossato c'è il frontale e mi piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace molto il davanti e mi auguro di vederlo ancora più bello a fine stagione :d ma comunque è molto elegante e per fortuna sobrio rispetto alle indiscrezioni

 

per il dietro forse è meglio aspettare la maglia ufficiale e vederla coi numeri! potrebbe essere riuscito, anche se non è nel mio gusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare. Era decisamente meglio la Nike. Almeno in confronto al primo anno Adidas.

Pensavate che con adidas non ci fosse più lo sponsor toppa...sbagliato, ecco la toppa anche qui.

In molti lo scorso anno si sono lamentati del riquadro bianco che poi però con i numeri e i nomi si è dimostrato della giusta dimensione...adidas senza pensarci troppo ci mette un retro inguardabile completamente bianco, e anche con nomi e numeri risulterà sempre enorme, e aspettate perchè con Adidas rischieremo di avere dei retro completamente bianchi senza accenni di nero, basta guardare le altre squadre (es. partizan).

Poi ok che le nostre maglie con le strisce strette stanno bene ma qui sono troppo strette e vedere quel logo adidas in quel modo, fa abbastanza schifo, soprattutto perchè da lontano sembrerà una cosa indefinita è brutta da vedere.

Le maniche, ok con adidas mi aspettavo di vederle monocolore. E sarebbe stato meglio, così sembra che hanno inserito delle toppe sopra.

Colletto banale, ma vabbè considerato che potevano inventarsi qualche schifezza o inserire colletti enormi meglio così.

Infine le seghettature, ci fu una discussione enorme sulle maglie seghettate che nonostante tutto erano davvero classiche come divise e questi nel primo anno dove difficilmente sperimentano troppo non sono capaci di inserirci delle linee dritte ma mettono queste seghettature, a che cavolo servono. A nulla, sono solo fastidiose. Come mi aspettavo, ci hanno rovinato la maglia. Ed è ancora il primo anno. Spero capiscano presto che non siamo come i milanisti, a noi piacciono maglie semplici, eleganti. Io mi aspetto una maglia come quella dell'argentina dei mondiali. Quella si che è una maglia, classico e moderno insieme. Qui c'è un'accozzaglia di scelte totalmente discutibili tutte in un'unica maglia.

Per me è totalmente bocciata. E la fregatura è che anche la seconda non sarà niente di speciale. E la terza nera che potrebbe essere la più bella nel periodo Adidas sarà rovinata dall'oro, dal logo falsato (perchè il nostro logo è bianconero non oro) e dal bruttissimo effetto che porterà la divisa dal nero al bianco.

Quando firmammo con Adidas mi preoccupai subito per come sarebbe stata la maglia ma col tempo ho pensato che forse con noi Adidas si sarebbe comportata diversamente e si sarebbe sforzata di realizzare delle gran belle divise. E' solo il primo anno ma ho perso già la speranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su una questione come questa sono che ogni tifoso avrà la propria opinione.

Però ricordo anche che quando le stelle vennero tolte la società disse che era perchè "non riconosceva il conteggio della federazione", non perchè le snobbava.

Ora che le 3 stelle sono previste da entrambi i conteggi non ci vedo nulla di strano nel rimetterle. Il torto ai tifosi secondo me si fa non mettendole: siamo l'unica squadra a poterle vantare (secondo TUTTI i conteggi).

Sulla questione della "ragion di stato" non mi esprimo, anche se in tutta onestà non ricordo nè situazioni in cui una squadra di serie A vi si sia ribellata, nè altre situazioni in cui la Juve si sia dovuta piegare.

Fare i sostenuti, secondo me, non paga.

non le abbiamo snobbate quando le abbiamo tolte? ti riporto una semplice dichiarazione del Presdente Agnelli (il virgolettato è suo)

 

il presidente bianconero ha invece annunciato che non metterà la terza stella sulla maglia, per continuare a protestare per i due Scudetti che gli sono stati tolti per i fatti di Calciopoli. "La metteremo quando un'altra squadra metterà la seconda stella, così da differenziarci", ha detto ieri il massimo dirigente bianconero

 

era il 2014 quando è stata fatta questa dichiarazione, dopo la conquista del terzo scudetto....non mille anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se vinciamo la decima come funziona la storia delle stelle???

 

? Tre stelle per gli scudi più la quarta d'argento, poi vedranno loro dove sistemarla :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È bellissima, senza sponsor ricorda le maglie anni 80....mi piace molto....mentre dietro avrei messo qualche riga nera in più sotto il collo, troppo bianco ma nel complesso promossa, speriamo di vederci sopra scudetto e coccarda tricolore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È bellissima, senza sponsor ricorda le maglie anni 80....mi piace molto....mentre dietro avrei messo qualche riga nera in più sotto il collo, troppo bianco ma nel complesso promossa, speriamo di vederci sopra scudetto e coccarda tricolore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.