Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Maglie Juventus 2015/2016: in anteprima le prime immagini. Ci sarà la terza stella e un richiamo allo Stadium. [VIDEO] Sky riporta le nostre anteprime

Post in rilievo

Molto bella. Con lo scudetto e la coccarda della C.Italia e le 4 stelline sarà ancora più bella. Sarà sicuramente mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto di vederla indossata, completa di pantaloncini e calzerotti...e se ha un effetto attillato oppure no....insomma...giudicarla così buttata su un letto non ha senso...

 

di primo impatto davanti bellissimo..dietro da rivedere....io cmq aspetto la terza nera con le strisce oro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non piace per niente, quelle fasce bianche sui fianchi che sembrano mangiarsi la maglia..

 

Le spalle un misto tra strisce piccole e strisce grandi con un buco bianco in mezzo.

 

Il dietro poi .doh

 

L'unica cosa bella è il dettaglio sullo stadium..

 

camisa_milan0708-2.jpg

 

In pratica questa con le spalle confuse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lamentiamoci sempre e comunque...lo zigzag non si vede neanche...il retro bianco mi piace e non è poi cosi diverso da quello di quest anno...maglia classica e bella!

Fino alla fine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi voglio sbilanciare del tutto prima vorrei vederla indossata ma sinceramente mi fa una buona impressione , maglia 'classica' con strisce piccole , bello il richiamo allo Stadium , non male , mi piace .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lamentiamoci sempre e comunque...lo zigzag non si vede neanche...il retro bianco mi piace e non è poi cosi diverso da quello di quest anno...maglia classica e bella!

Fino alla fine!

È un forum quindi bisogna lamentarsi .uffa si dimetta il zigzag .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un forum quindi bisogna lamentarsi .uffa si dimetta il zigzag .ghgh

 

beh puo' anche non piacere eh .ghgh e' molto questione di gusto! e' un po' che non entro nel topic, ci sara' sempre la maglia rosa con la fascia magenta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

È un forum quindi bisogna lamentarsi .uffa si dimetta il zigzag .ghgh

 

Continuano a lamentarsi della toppa, come se secondo loro può mai essere possibile che Nike e/o Adidas scelgano in piena libertà un qualcosa così che è una "toppa" nel verso senso della parola, a me sembra evidente l'imposizione dello sponsor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se si stiano ritirando ma in italia stanno puntando sicuramente su squadre di secondo piano. La Roma non è la juve ne come blasone passato... ne come vittorie presenti. L'inter è in evidente calo... hanno fatto un mega rinnovo di contratto ad una squadra che sono 3 anni che non entra in cl e non vede la luce fuori dal tunnel. E' una politica molto strana.

Hanno anche il Verona o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Hanno anche il Verona o sbaglio?

 

Sì sì, cosa ancora di più inspiegabile. Mi sembra un chiarissimo low-profile da parte di Nike

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è male... ma io adoro le maglie con il colletto, sono molto più eleganti, e secondo me quella di quest'anno è una delle migliori che la nike abbia mai fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ho paura che anche indossata risulti davvero una maglia pessima. I fianchi e il retro hanno troppo bianco. I giocatori visti da dietro o di lato daranno l'impressione di indossare un completo monocolore bianco. Ormai sapevo che la maglia sarebbe stata questa ma vederla non fa altro che aumentare la mia delusione. Ve ne accorgerete anche voi vedendo le partite in tv, non vi sembrerà di vedere giocare la Juventus ma una squadra con la maglia bianca. Nella mia classifica personale si piazza al terzo posto come maglia più brutta di sempre (al primo quella con le sfumature del primo anno di Conte, al secondo quella dell'anno con Ranieri prima e Ferrara dopo in panchina, con i dettagli gialli acceso).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Q

Senza numero anche il retro di quella di quest' anno è orribile, non vi spaventate :d

Ma infatti con il nome e il numero cambia tutto, detto questo sarei stato curioso di vederle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.