Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fra The Best

[Video]Allegri pre Juve-Atalanta:"Il campionato non è ancora archiviato.Turnover?Non esiste,domani i migliori.Barzagli pronto,ma gli serve altro test"

Post in rilievo

Se domani gioca Pogba...lasciamo stare.

niente turnover? Meglio, così se gioca Pirlo c'è qualche speranza che riposi martedì...lo stesso per Lich

 

"Credo che Morata non abbia vinto la titolarità nei confronti di Llorente. Llorente tra l'altro domenica non ha fatto gol, ma ha fatto una buona partita"

 

 

.doh

Sarà stata una battuta, dai......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro allenatore della juve che non fa turn over e non fa cambi

 

poi in fase di mercato si comprano sempre panchinari e la rosa deve essere di 30 giocatori

mi lamentavo di conte.....ma la gestione allegri mi ricorda molto capello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha praticamente confermato che lo 0-0 gli va bene..quindi temo un bis di Juve-Atletico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Credo che Morata non abbia vinto la titolarità nei confronti di Llorente. Llorente tra l'altro domenica non ha fatto gol, ma ha fatto una buona partita"

 

 

.doh

 

Un allenatore non può che dire questo.

Poi schiera nelle partite che contano il titolare, cioè Morata... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Credo che Morata non abbia vinto la titolarità nei confronti di Llorente. Llorente tra l'altro domenica non ha fatto gol, ma ha fatto una buona partita"

 

 

.doh

 

Ma cosa deve dire? "Si, Morata sarà sempre il titolare. Llorente gioca male, non segna e quindi marcirà in panchina!" .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha praticamente confermato che lo 0-0 gli va bene..quindi temo un bis di Juve-Atletico

 

Scusa è giochi in casa come dovresti giocare? Attaccando come un forsennato e rischiando di prendere goal? Dal mio punto di vista è meglio uno 0-0 a casa piuttosto che vincere 2 a 1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha praticamente confermato che lo 0-0 gli va bene..quindi temo un bis di Juve-Atletico

NO.

ha ribadito con fermezza che in casa non bisogna prendere gol.

quindi meglio uno 0-0 che un 1-1.

E Fin qui ci arriviamo tutti . Giusto???

 

uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha praticamente confermato che lo 0-0 gli va bene..quindi temo un bis di Juve-Atletico

non è vero che ha confermato quello.

non girare le parole come più ti piace come al solito. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal infiammazione ai tendini: secondo me se l'è procurata domenica e lunedì scorso al Casinò di Saint Vincent, ha dato letteralmente spettacolo.

Che ha fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha paura, legittima comunque, di perdere il campionato.

Se Pogba gioca al primo fallo si becca l'ammonizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Credo che Morata non abbia vinto la titolarità nei confronti di Llorente. Llorente tra l'altro domenica non ha fatto gol, ma ha fatto una buona partita"

 

 

.doh

 

Che deve dire? Che llorente è una * che prende 4,5 milioni l'anno e che chi lo compra prende il pacco più grosso del secolo?

No perché fino a prova contraria noi sto ragazzo lo dobbiamo vendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La concentrazione e la voglia di fare una grande partita non deve mancare domani, come in nessuna partita che andiamo ad affrontare.

Questo non significa che debbano giocatore i titolari, ma chi sta meglio fisicamente e mentalmente...

 

Ergo fosse per me giocherebbero i Coman, i Pereyra e gli Sturaro.

Giocatori che sono in grado di giocare contro una squadra come l'Atalanta, di correre per 90 minuti e di assicurarci una buona prestazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Credo che Morata non abbia vinto la titolarità nei confronti di Llorente. Llorente tra l'altro domenica non ha fatto gol, ma ha fatto una buona partita"

.doh

L'allenatore cosa deve dire? LLorente ha fatto pena? Non puo' dirlo per svariati motivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.