Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Borussia: «Quando ti pressano così devi uscire con tecnica e velocità»

Post in rilievo

Ma di che parli quando vincerà qualcosa in Europa ne potrai riparlare e stilare un po di classifiche.. Lo ritieni tra i primi 4-5 in Europa, su che basi ? Per aver vinto 3 scudetti in campionati mediocri come la serie A attuale? Ma siate più realisti, un pochettino solo.. E sul gioco e moduli tattici che posto lo metti ?? Secondo me nn troverebbe del posto.. Ed è qui che il confronto con allegri nn regge .. Acciuga se lo gira e rigira come gli pare e piace!!

La Juventus ha sempre faticato tremendamente contro il milan di Allegri. Anche in coppa Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche a me piacerebbe vedere un Klopp alla juve

ma non è che

Questa Juve + Klopp = finale di champions

senza giocatori non vai da nessuna parte,noi a parte un paio di giocatori non abbiamo gente da quarti/semifinale di champions

Klopp al Borussia aveva il trio Reus-Goetze-Lewandosky

oggi hanno Mktycoso e Immobile

Infatti da quando hanno cambiato un attaccante fenomenale come Lewandowski con uno scarsone come Immobile sono crollati (aggiungici che il loro gioco e' tutto basato sul ritmo e la velocita' e che quest'anno, anche a causa dei Mondiali vinti dalla Germania e a causa di infortuni vari hanno parecchia gente importante fuori condizione). Alla fine il calcio e' semplice, e' questione di tecnica e qualita' dei giocatori da un lato e di condizione fisica, ritmo e corsa dall'altro. Come ha detto bene Allegri l'allenatore e' importante per dare una organizzazione di gioco e delle motivazioni al gruppo ma poi sono i giocatori ad andare in campo. Klopp e' sicuramente un grande allenatore ma finora a livello globale ha vinto quanto Allegri, anche se ha raggiunto una finale di Champions che da prestigio e alla Juve non solo non e' detto che farebbe meglio di Allegri ma potrebbe anche fare peggio, perche' il suo calcio non lo vedo adatto al nostro campionato. Ne la Juve ne il BVB di oggi sono squadre che hanno il fatturato e l'organico per poter vincere una Champions, io ieri ho visto due buone squadre con molte lacune e la differenza l'hanno fatta I campioni, Tevez (piu' Morata che puo' diventarlo) da una parte e Reus dall'altra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

può darsi tutto quello che dici tu....però con quella mentalità sono arrivati in finale Champion....e l anno scorso erano ad un gol dalla eliminare la futura vincitrice della Champion. ..voglio vedere noi con questo gioco perennemente sparagnino quando la vedremo un altra finale Champion. ..ieri abbiamo visto hummels non mi sembra il nuovo baresi....anzi ieri 40 milioni di euro li valeva Bonucci. ...con questo che voglio dire? Che sono gli allenatori ad esaltare i giocatori.....non sono a favore ne di conte ne di allegri....vorrei vedere un Klop sulla panchina della Juventus. ..gente coraggiosa....e mi sembra che anche dallo striscione di ieri la curva la pensi allo stesso modo

 

Quando sono arrivati in finale di Champions giocavano diversamente.

Oggi sono imbarazzanti e infatti non a caso sono dove sono in classifica. L' allenatore non è capace di capire le dificoltà della squadra e modificare il sistema di goco e proprio questa sua cocciutagine sta portando il Dortmund alla rovina.

 

Ieri gli è andata di lusso. Potevano prendere almeno 3 gol e hanno segnato solo per uno scivolone di Chiellini.

Per il resto, possesso palla sterile e organizzazione difensiva dilettantistica. Se son questi al ritorno sarà na scampagnata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I cambi all'88' già non li digerisco di par suo... in questo tipo di partite poi non ne parliamo...

Quel pallone perso da Coman che ha fatto partire quel contropiede pericolosissimo mi sta ancora facendo imprecare...

Non per difendere Coman eh, ma quello era fallo tutta la vita .ghgh .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ti pressano cosi , prendete la palla e calciatela il più lontano possibile dall area di rigore e speriamo che i loro difensori sbaglino . ( Cit. Allegri )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, al di là di tutto, in Europa per potercela davvero giocare a viso aperto con tutti ci mancano:

- un difensore centrale dai piedi non ad incudine (al posto di Chiellini);

- un terzino tecnico ed abbastanza veloce (al posto di Licht - quelli che sputano e schifano Dani Alves perché lo ritengono bollito, mi fanno piuttosto ridere .ghgh);

- un trequartista vero (al posto di Vidal o Pereyra);

- un attaccante che dia il cambio a Tevez

 

Rugani arriva quest'estate, l'attaccante lo possiamo prendere facendo cassa cedendo Llorente o Vidal, resta da investire pesantemente su trequartista e terzino. Io la vedo così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ti pressano cosi , prendete la palla e calciatela il più lontano possibile dall area di rigore e speriamo che i loro difensori sbaglino . ( Cit. Allegri )

cit tua al massimo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Mister. La prima partita a scacchi con Klopp l'hai vinta tu.

Non ascoltare le solite idiozie degli Espertoni del Forum...

 

Perché, di solito le legge? @@ Ciao Max, posso tirare io il prossimo rigore? @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo mister...non sono un tuo tifoso ma ha saputo leggere bene la partita...meritavamo il 3-1...

ora dobbiamo fare una grande partita a dortmund se vogliamo non rischiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tatticamente nulla da dire, ma ti prego fai giocare vidal da mediano

Concordo....credo sia palese che Vidal non è adatto al ruolo di trequartista...ieri poi era pure nervoso..con la testa non c'è più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, al di là di tutto, in Europa per potercela davvero giocare a viso aperto con tutti ci mancano:

- un difensore centrale dai piedi non ad incudine (al posto di Chiellini);

- un terzino tecnico ed abbastanza veloce (al posto di Licht - quelli che sputano e schifano Dani Alves perché lo ritengono bollito, mi fanno piuttosto ridere .ghgh);

- un trequartista vero (al posto di Vidal o Pereyra);

- un attaccante che dia il cambio a Tevez

 

Rugani arriva quest'estate, l'attaccante lo possiamo prendere facendo cassa cedendo Llorente o Vidal, resta da investire pesantemente su trequartista e terzino. Io la vedo così.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Dortmund il Borussia si aspetterà una Juve identica. Fossi Allegri mescolerei le carte e li andrei ad aggredire con regolarità, tipo 10 minuti di controllo e 5 di altissima intensità. Loro se aggrediti perdono sicurezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad onor del vero però,quello è fallo tutta la vita

Non per difendere Coman eh, ma quello era fallo tutta la vita .ghgh .ghgh .ghgh

 

Con un altro arbitro forse... ma con il metro di giudizio che ha adottato lo spagnolo per tutta la gara, ci sta che non abbia fischiato fallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti sto paragonando niente. Allegri sta facendo il massimo con la rosa a disposizione, quando farà male con una squadra attrezzata per vincere la Champions ne riparliamo.

Aggiungo che questa squadra ha una mentalità MIGLIORE in Europa. Che vuol dire ? Faccio due esempi:

1) Juve-Olympiakos loro sul 1-2 stadio gelato 25' alla fine.....due anni fa l'avremmo ripresa ?

2) ieri sera....pareggio del BVB con scivolone chiello e infortunio Pirlo, quanti di voi avrebbero creduto di vincerla e sfiorare il 3-1 ?

 

Forse, anzi sicuramente non la vinciamo, ma almeno stiamo partecipando, c***o !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buonasera forum , per imporre il proprio gioco su ogni campo europeo devi avere la personalita' e il gioco di una super big come il bayern o real cosa per noi ora lontanissima, quindi fare di necessita' virtu' non rinnegare il vecchio contropiede ora ribattezzato in ripartenza e tenere botta, con sudore,sacrificio e magari un pelino di dea bendata che non ama troppo il colore bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa triste che noto è che quando cerano le interviste di Conte i topic sfioravano le 50 pagine come minimo con Allegri a stento si arrivano a 10 pagine francamente mi sembra che sia troppo snobbato (a prescindere dei risultati)

Spero tanto la società se crede veramente in Allegri gli prenda innanzitutto un benedetto Trequartista ma un Trequartista vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, al di là di tutto, in Europa per potercela davvero giocare a viso aperto con tutti ci mancano:

- un difensore centrale dai piedi non ad incudine (al posto di Chiellini);

- un terzino tecnico ed abbastanza veloce (al posto di Licht - quelli che sputano e schifano Dani Alves perché lo ritengono bollito, mi fanno piuttosto ridere .ghgh);

- un trequartista vero (al posto di Vidal o Pereyra);

- un attaccante che dia il cambio a Tevez

 

Rugani arriva quest'estate, l'attaccante lo possiamo prendere facendo cassa cedendo Llorente o Vidal, resta da investire pesantemente su trequartista e terzino. Io la vedo così.

 

Praticamente è da rifare mezza squadra... E abbiamo passato il girone per ciulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente è da rifare mezza squadra... E abbiamo passato il girone per ciulo.

No, non è per nulla quello che ho detto io.

Bisognerebbe rifare mezza squadra per giocare col 4-3-3.

In realtà potremmo fare il mercato solo investendo in un trequartista coi controcojones.

Meglio invece portarci avanti, per quello che ci è concesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non è per nulla quello che ho detto io.

Bisognerebbe rifare mezza squadra per giocare col 4-3-3.

In realtà potremmo fare il mercato solo investendo in un trequartista coi controcojones.

Meglio invece portarci avanti, per quello che ci è concesso.

 

Invece si che lo è. Dipingi questa squadra come da Europa League con le defezioni che hai elencato. Per me quello che ci manca è semplicemente un sostituto di Vucinic, da quando se ne è andato non abbiamo più un regista offensivo. Poi ovvio che se arriva il Gotze di turno va più che bene... Ma comunque questa squadra ha dimostrato di essere più europea, di saperci stare in Europa. Chiellini fa schifo? Aspettiamo che si collaudi con Bonucci nel nuovo modulo, col tempo magari miglioreranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.