Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bigdonk

Calciomercato Giovanili Juventus - Sessione estiva 2015

Post in rilievo

Vediamo se questa volta funziona:

 

"La Juventus ha vinto la concorenza di molti club per accaparrarsi un talento classe 2000 ritenuto il miglior calciatore calabrese della sua età. Si chiama Mattia Paparo è un esterno destro del Cariati Calcio, lo ha scoperto l'ex empolese Vittorio Tosto."

 

Fonte: TUTTOMERCATOWEB

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio un anno in B da titolare e con una squadra che giochi prevalentemente in attacco e facendo possesso palla, come si suppone farà il Cagliari quest'anno, essendo tra le candidate numero uno alla risalita in A. Nel Carpi o altre di A avrebbe giocato in contropiede o con lanci lunghi che non sarebbero un buon "allenamento" al tipo di gioco che si pratica nella juve. Molto meglio un anno a Cagliari, segnando parecchi gol, e - se hai dimostrato di valere - su in A magari già da noi (se Morata torna a Madrid)...

 

La Juventus ha vinto la concorenza di molti club per accaparrarsi un talento classe 2000 ritenuto il miglior calciatore calabrese della sua età. Si chiama Mattia Paparo è un esterno destro del Cariati Calcio, lo ha scoperto l'ex empolese Vittorio Tosto.

 

Fonte: TUTTOMERCATOWEB

 

In B ha già dimostrato,almeno sino all'infortunio,di rendere bene. Un salto subito in A sarebbe stato l'ideale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mattia Paparo, talento del Cariati Calcio, passa alla Juventus

19 Agosto 2015

 

CMyljq2W8AAiwHM.jpg

 

Mattia Paparo è ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus. Il giovane talento, classe 2000, campione regionale allievi con la maglia del Cariati Calcio, era conteso da molti grandi club di serie A: alla fine è stata la Juventus a spuntarla.

A darne notizia è Vittorio Tosto, Presidente Onorario del Cariati Calcio che dichiara: “questa per noi è una grandissima soddisfazione, che dimostra l’impegno della Società nella valorizzazione dei giovani talenti e che rappresenta senz’altro uno stimolo per tutti i giovani calciatori cariatesi”.

Il presidente Sabatino Tosto fa i complimenti a Mattia Paparo che è certo “riuscirà a dimostrare il suo valore nella grande Juventus”

 

cariatiweb.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mattia Paparo, talento del Cariati Calcio, passa alla Juventus

19 Agosto 2015

Mattia Paparo è ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus. Il giovane talento, classe 2000, campione regionale allievi con la maglia del Cariati Calcio, era conteso da molti grandi club di serie A: alla fine è stata la Juventus a spuntarla. A darne notizia è Vittorio Tosto, Presidente Onorario del Cariati Calcio che dichiara: “questa per noi è una grandissima soddisfazione, che dimostra l’impegno della Società nella valorizzazione dei giovani talenti e che rappresenta senz’altro uno stimolo per tutti i giovani calciatori cariatesi”. Il presidente Sabatino Tosto fa i complimenti a Mattia Paparo che è certo “riuscirà a dimostrare il suo valore nella grande Juventus”

 

cariatiweb.it

allievi?

giocava con i 98?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io stesso trovo che sia impossibile.. Quello che dico è che da tv e giornalisti mi sembra di percepire che la Juve voglia proprio farlo.

Il punto è : lo farà davvero o alla fine cede ai procuratori e nelle ultime 48 ore fa 20 cessioni?

il problema è che buona parte di questi 20-25 giocatori sono difficili da piazzare.., quelli con mercato li conti sulle dita di una mano..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

In B ha già dimostrato,almeno sino all'infortunio,di rendere bene. Un salto subito in A sarebbe stato l'ideale.

Bè a essere onesti l'infortunio è stato a Ottobre, per cui ha poco senso parlare di "fino all'infortunio". Fino ad allora 9 presenze, 4 gol e un assist. Dopo il rientro nulla assoluto.

Per carità, non male per un esordiente del 96 ma non è che abbia proprio spaccato la categoria tanto da meritarsi il salto..

Mi sembra ci sia troppa fretta: ha 19 anni, lasciamolo a giocare una B con ottime prospettive e poi vediamo, che tanto per farlo stare in A in panchina o alla meglio a raccogliere spazzate lunghe, è meglio che giochi in B. Almeno per come la vedo io..

Se fa bene l'anno prossimo sale in A con una posizione più consolidata anche nella rosa del Cagliari. E tutto sommato avrà solo vent'anni eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cagliari, dalla Juventus arriva Tello: accordo per il prestito

Gianluca Di Marzio | 19-08-2015 23:41

 

Appena 18 anni e la possibilità di mettersi alla prova in Serie B. Il giovane Andrés Tello arriva al Cagliari in prestito dalla Juventus: per il centrocampista la possibilità di mettersi in luce nel torneo cadetto. L'ex Envigados sarà presto a disposizione di Rastelli. E per il Cagliari un altro rinforzo a centrocampo.

 

gianlucadimarzio.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel forum aleggia un personaggio mitologico che si presenta anche come "il cuggino della cassiera amico della badante ..." e così via.

Ebbene, ieri sera ero al telefono con una mia conoscenza che ancora collabora con società calcistiche, ora di LND, e tra le altre cose mi citava un personaggio simile al famoso "cuggino ecc" secondo cui Pagliasso sarebbe stato sbolognato ad una squadra piemontese che si chiama Roero (se ho capito bene, o forse Boero ...); questa cosa era nata parlando di ragazzi che si erano bruciati sul piano comportamentale e la casa madre li sfanculizza seduta stante o quasi, anche se si dice (ma io non solo non ci credo : non so proprio e non me ne frega nulla) che abbia avuto relazioni non esattamente serene con l'ambiente a Massa lo scorso anno.

Magari qualcuno della zona può confermare o meno la soffiata del "cuggino", a prescindere dalle considerazioni sui comportamenti veri o presunti di chiunque.

Poi sembra che Gueye sia da diversi giorni a Savona in attesa di capire se non la retrocedono in serie D : se così non fosse sembra venga confermato il prestito; anche in questo caso utenti del posto potrebbero confermare.

Infine Hidalgo, che é stato confermato in prestito al Granada, risulta ancora tra coloro in attesa di sistemazione, e forse é solo da aggiornare il prospetto di prima pagina (che si vede ancora in geroglifico, tra l'altro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel forum aleggia un personaggio mitologico che si presenta anche come "il cuggino della cassiera amico della badante ..." e così via.

Ebbene, ieri sera ero al telefono con una mia conoscenza che ancora collabora con società calcistiche, ora di LND, e tra le altre cose mi citava un personaggio simile al famoso "cuggino ecc" secondo cui Pagliasso sarebbe stato sbolognato ad una squadra piemontese che si chiama Roero (se ho capito bene, o forse Boero ...); questa cosa era nata parlando di ragazzi che si erano bruciati sul piano comportamentale e la casa madre li sfanculizza seduta stante o quasi, anche se si dice (ma io non solo non ci credo : non so proprio e non me ne frega nulla) che abbia avuto relazioni non esattamente serene con l'ambiente a Massa lo scorso anno.

Magari qualcuno della zona può confermare o meno la soffiata del "cuggino", a prescindere dalle considerazioni sui comportamenti veri o presunti di chiunque.

Poi sembra che Gueye sia da diversi giorni a Savona in attesa di capire se non la retrocedono in serie D : se così non fosse sembra venga confermato il prestito; anche in questo caso utenti del posto potrebbero confermare.

Infine Hidalgo, che é stato confermato in prestito al Granada, risulta ancora tra coloro in attesa di sistemazione, e forse é solo da aggiornare il prospetto di prima pagina (che si vede ancora in geroglifico, tra l'altro).

 

Aggiornata la prima pagina con il trasferimento di Hidalgo... .ok

 

Per quanto riguarda i "geroglifici", purtroppo non dipende da me: non ci sono errori nei codici ma ogni tanto (spesso) la tabella salta. .salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cagliari, Cerri e Arras sbarcano a Elmas

Francesco Caruso | 20-08-2015 23:06

 

Il Cagliari corre veloce sul mercato: Cerri e il giovane Arras sbarcati all'aeroporto di Elmas. Giovani promettenti, due ottime pedine per tentare l'assalto alla Serie A. Queste le parole di Cerri rilasciate ai media locali: ''Molto contento di essere qui, di indossare una maglia di una squadra che rappresenta una regione intera. Dei miei nuovi compagni conoscevo già Munari, Murru e Barreca.'' Entrambi ex Juventus, due affari portati a termine. Ecco le foto dell'arrivo dei due giocatori:

 

11897169_10207933337760124_1465187805_n2.jpg

 

11910708_10207933337560119_290840461_n.jpg

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Arras alla fine ce l'ha fatta a far avverare il suo sogno...

cmq Cerri, Arras e Tello (almeno a quanto letto ieri per quest'ultimo) al Cagliari ci sono andati, ma quelli sembra cher Donsah lo vogliono dare ad altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Arras alla fine ce l'ha fatta a far avverare il suo sogno...

cmq Cerri, Arras e Tello (almeno a quanto letto ieri per quest'ultimo) al Cagliari ci sono andati, ma quelli sembra cher Donsah lo vogliono dare ad altri.

 

Magari alla fine Donsah lo prendiamo noi. Non credo ci sia nulla di "deciso"... .boh

 

Piuttosto, qualche tempo fa non si parlava di un (forte) interesse per Barella? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se un prestito biennale a 19 anni non è una bocciatura, non so che cosa potrebbe esserlo.

 

Tello credo sia sicuro al Cagliari, mi pare che ne abbiano addirittura parlato in qualità di sostituto di Donsah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se un prestito biennale a 19 anni non è una bocciatura, non so che cosa potrebbe esserlo.

 

Tello credo sia sicuro al Cagliari, mi pare che ne abbiano addirittura parlato in qualità di sostituto di Donsah.

si per Sakor anche io la vedo come una bocciatura..;tra l'altro mi pare che gli bastasse rimanere fino a gennaio per completare i 3 anni di giovanili nel club.. mi sembra che proprio sta regola non interessi ai nostri dirigenti..

però va anche detto che si il prestito è biennale ma credo che se proprio si volesse riprenderselo a gennaio o a giugno non ci sarebbero problemi..

 

Quindi Arras alla fine ce l'ha fatta a far avverare il suo sogno...

cmq Cerri, Arras e Tello (almeno a quanto letto ieri per quest'ultimo) al Cagliari ci sono andati, ma quelli sembra cher Donsah lo vogliono dare ad altri.

non so se Donsah verrà da noi.. ma visto quelli che abbiamo mandato li spero che se non ce lo danno sia solo perchè a noi non interessa... se no veramente non capisco come ci si faccia mettere i piedi in testa anche dal cagliari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

si per Sakor anche io la vedo come una bocciatura..;tra l'altro mi pare che gli bastasse rimanere fino a gennaio per completare i 3 anni di giovanili nel club.. mi sembra che proprio sta regola non interessi ai nostri dirigenti..

però va anche detto che si il prestito è biennale ma credo che se proprio si volesse riprenderselo a gennaio o a giugno non ci sarebbero problemi..

 

 

non so se Donsah verrà da noi.. ma visto quelli che abbiamo mandato li spero che se non ce lo danno sia solo perchè a noi non interessa... se no veramente non capisco come ci si faccia mettere i piedi in testa anche dal cagliari...

Prendiamoci barella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se un prestito biennale a 19 anni non è una bocciatura, non so che cosa potrebbe esserlo.

Bè ma qualcuno si aspettava una promozione per Sakor?

In tre anni non si è nemmeno capito se è carne o pesce. Schizofrenico

 

Comunque è pur sempre serie A belga,male non è. Meglio lì che a far panchine in lega pro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè ma qualcuno si aspettava una promozione per Sakor?

In tre anni non si è nemmeno capito se è carne o pesce. Schizofrenico

 

No, no, per carità. Se c'è uno che è peggiorato da quando è arrivato, è lui.

Dico solo che questo prestito chiude definitivamente il discorso.

 

Comunque è pur sempre serie A belga,male non è. Meglio lì che a far panchine in lega pro

 

Senza alcun dubbio. Resta il mistero di come possano uscire tanti giocatori forti (alcuni eccezionalmente forti) da un campionato in cui trova posto gente che da noi fatica a giocare in B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ne uscirà uno davvero buono dalla nostra primavera? Si parla tanto di giovani, della nostra strategia sui giovani, però non ne vedo di decenti uscire dal nostro settore giovanile. Tanti giocatori sui quali abbiamo puntato in questi anni sono stati dei flop.. pires, buoy, bonatini, cevallos, bnou, buenacasa..

Sbaglio qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.