Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bigdonk

Calciomercato Giovanili Juventus - Sessione estiva 2015

Post in rilievo

bene così.

 

Cerri farà strada e a Cagliari potrà sicuramente crescere bene. intanto Marottone porta a casa 1milione di plusvalenza. :d

 

l'importante è dargli spazio e farlo crescere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene così.

 

Cerri farà strada e a Cagliari potrà sicuramente crescere bene. intanto Marottone porta a casa 1milione di plusvalenza. :d

 

l'importante è dargli spazio e farlo crescere.

 

Il milione non è importante come plusvalenza ma perchè costringerà il Cagliari a puntare su di lui, se era gratis faceva il tappabuchi, così avrà spazio e potrà conquistarsi la maglia da titolare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente avrei preferito il Carpi piuttosto che il Cagliari,almeno giocava in A.

Comunque,con Giannetti,altro nostro ex, fa una bella coppia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il milione non è importante come plusvalenza ma perchè costringerà il Cagliari a puntare su di lui, se era gratis faceva il tappabuchi, così avrà spazio e potrà conquistarsi la maglia da titolare!

 

in generale, quello che fa il cagliari sono affari loro. dal punto di vista economico, il milione genera già una plusvalenza che male non fa. chiaro che è stato ceduto con l'idea di farsi le ossa, quindi un anno in panchina sarebbe uno spreco.

 

ma in quel caso, pazzia del cagliari nel pagarlo anche un milione per non farlo giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che questo Diagne lo mettono sempre in condizione di esplodere eh.. .ghgh

Vabbè, ma venne chiaramente tesserato per liberare un posto da extracomunitario. Non è certo un caso che sia stato sempre girato in prestito all'estero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, ma venne chiaramente tesserato per liberare un posto da extracomunitario. Non è certo un caso che sia stato sempre girato in prestito all'estero.

Questo è ovvio, lo so..però l'Ujpest non credo dia questa vetrina in ottica di una futura vendita per liberare sto benedetto posto

Insomma, probabilmente si poteva trovare di meglio, Belgio compreso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra di capire che vogliano fare sul serio una squadra B che passerà tutto l'anno a fare amichevoli e cose del genere.

Se la cosa prende piede tra le altre squadre (ne dubito per motivi politici) potrebbe essere una buona iniziativa, altrimenti si rischia una svalutazione senza precedenti.

Nelle prossime due settimane lo scopriremo: o fanno 20 cessioni o si rimane così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me le 20 cessioni le fanno, come ogni anno. La seconda squadra, se mi ricordo le interviste che adesso non ho voglia di andare a rileggere, sembra che serva proprio a fare allenare assieme i ragazzi in cerca di una sistemazione, così che anche con un prestito alla chiusura del calcio mercato arrivino al loro nuovo team già pronti (o quasi, ovviamente mancherà l'affiatamento con i nuovi compagni di squadra). E forse è anche un modo per iniziare a organizzare una futura seconda squadra che giochi campionati ufficiali (la speranza è l'ultima a morire).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me le 20 cessioni le fanno, come ogni anno. La seconda squadra, se mi ricordo le interviste che adesso non ho voglia di andare a rileggere, sembra che serva proprio a fare allenare assieme i ragazzi in cerca di una sistemazione, così che anche con un prestito alla chiusura del calcio mercato arrivino al loro nuovo team già pronti (o quasi, ovviamente mancherà l'affiatamento con i nuovi compagni di squadra). E forse è anche un modo per iniziare a organizzare una futura seconda squadra che giochi campionati ufficiali (la speranza è l'ultima a morire).

i think so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cagliari, domani incontro per Cerri: si prova chiudere

Gianluca Di Marzio | 18-08-2015 19:18

 

CMtXlE_UkAA6up9.jpg

 

Corsa all'attaccante che prosegue, Cagliari che prova a chiudere per Alberto Cerri. Trattativa con la Juventus (club proprietario del cartellino) che prosegue ormai da giorni, con l'attaccante classe 1996 che già domani potrebbe ufficialmente sbarcare in Sardegna. Il Cagliari, infatti, ha in agenda un incontro per provare a chiudere l'affare Cerri, profilo graditissimo all'allenatore rossoblù Rastelli. Porte della Serie B pronte ad aprirsi, il Cagliari e Cerri lavorano per raggiungere l'intesa definitiva.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra di capire che vogliano fare sul serio una squadra B che passerà tutto l'anno a fare amichevoli e cose del genere.

Se la cosa prende piede tra le altre squadre (ne dubito per motivi politici) potrebbe essere una buona iniziativa, altrimenti si rischia una svalutazione senza precedenti.

Nelle prossime due settimane lo scopriremo: o fanno 20 cessioni o si rimane così

Secondo me le 20 cessioni le fanno, come ogni anno. La seconda squadra, se mi ricordo le interviste che adesso non ho voglia di andare a rileggere, sembra che serva proprio a fare allenare assieme i ragazzi in cerca di una sistemazione, così che anche con un prestito alla chiusura del calcio mercato arrivino al loro nuovo team già pronti (o quasi, ovviamente mancherà l'affiatamento con i nuovi compagni di squadra). E forse è anche un modo per iniziare a organizzare una futura seconda squadra che giochi campionati ufficiali (la speranza è l'ultima a morire).

vedo impossibile fare una squadra B e non farla giocare mai.. la strada delle amichevoli mi sembra un po complessa

certo ne sono rimasti davvero parecchi ragazzi da piazzare, alcuni di scarso "interesse"... altri però potrebbero essere più interessanti.. la regola con il numero massimo di giocatori in rosa non aiuta in questo caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo impossibile fare una squadra B e non farla giocare mai.. la strada delle amichevoli mi sembra un po complessa

certo ne sono rimasti davvero parecchi ragazzi da piazzare, alcuni di scarso "interesse"... altri però potrebbero essere più interessanti.. la regola con il numero massimo di giocatori in rosa non aiuta in questo caso

Ma io stesso trovo che sia impossibile.. Quello che dico è che da tv e giornalisti mi sembra di percepire che la Juve voglia proprio farlo.

Il punto è : lo farà davvero o alla fine cede ai procuratori e nelle ultime 48 ore fa 20 cessioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una telenovela..

e mi ripeto secondo me Cerri poteva trovare spazio anche in A...

 

In primis al Carpi.

Ma credo rientrerà nell'affare Donsah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In primis al Carpi.

Ma credo rientrerà nell'affare Donsah.

 

Meglio un anno in B da titolare e con una squadra che giochi prevalentemente in attacco e facendo possesso palla, come si suppone farà il Cagliari quest'anno, essendo tra le candidate numero uno alla risalita in A. Nel Carpi o altre di A avrebbe giocato in contropiede o con lanci lunghi che non sarebbero un buon "allenamento" al tipo di gioco che si pratica nella juve. Molto meglio un anno a Cagliari, segnando parecchi gol, e - se hai dimostrato di valere - su in A magari già da noi (se Morata torna a Madrid)...

 

La Juventus ha vinto la concorenza di molti club per accaparrarsi un talento classe 2000 ritenuto il miglior calciatore calabrese della sua età. Si chiama Mattia Paparo è un esterno destro del Cariati Calcio, lo ha scoperto l'ex empolese Vittorio Tosto.

 

Fonte: TUTTOMERCATOWEB

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.