Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Live Cassazione: per Moggi PG chiede prescrizione per associazione e annullamento per frode sportiva. Sentenza per le 21.30/22.VIDEO parla Trofino

Post in rilievo

un torto subito ti instilla rabbia, e piu' é grande il torto piu' monta la rabbia

ma poi con il tempo 'somatizzi', cos'altro possiamo fare

ma davvero qualcuno si illude, dietro ad una tastiera, di cambiare il sistema italia?

ormai Moggi non fa piu notizia, non interessa piu a nessuno, oggi é solo un signore anziano

allora era il capro espiatorio perfetto per cambairre lo stao delle cose, visto che in modo onesto e 'sportivo' non c'era verso di farlo

quindi anche risultasse totalmente assolto perché il fatto non sussite, come pensate che potrebbe cambiare la nostra storia?

io sono contento che con oggi finisce farsopoli solo perché finalmente si potrà guardare avanti

magari ogni tanto quella spiacevole sensazione, di essere stati derubati, privati di qualcosa, ritorna, ma é solo un attimo, poi mandi giu e vai avanti

Purtroppo questa è anche la ragione perchè in questo paese non cambia mai niente ed a comandare alla fine sono sempre le stesse facce e lobbies. Moggi non era un santo e probabilmente nemmeno innocente, faceva quello che facevano tutti ma meglio e quindi era troppo potente e diventato un totem da abbattere. Io non credo che avremo indietro chissà cosa ma anche fargliela passare cosi liscia mi scoccia, vorrei vederli tremare un poco e magari qualche testa vederla saltare. Il male che hanno fatto non riguarda solo la Juventus ma tutto il calcio italiano che ha preso un colpo ferale, permettendo a faccendieri e presidenti squallidi di allungare le mani sulla lega. Non colpirli adesso vorrebbe dire che possono fare tutto quello che vogliono e chi ci dice che non si possa ripetere?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa perla del PG me l'ero persa (cit. tuttojuve):

Ovvero Paparesta NON denuncia Moggi (perchè non lo aveva mai chiuso nello spogliatoio come dallo stesso Paparesta dichiarato - n.d.r.) quindi il sistema associativo esiste!!!

Fantastico...

Con un'archiviazione del fatto in un tribunale ordinario per non sussistenza del fatto, avvenuta appena 8 anni fa. Sempre meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già ma.....ben misera consolazione

quegi anni in cui abbiamo gioito, sofferto, trepidato e poi vinto, chi ce li ridà?

chi ci risarcisce a noi tifosi?

riguardo alla possibilità realistica di riaprire i processi sportivi, ipotesi ancora accreditata da qualcuno a quanto vedo, mi astengo da ulteriori commenti perché poi so come va a finire

ripongo la solita domanda: ma se chi ci doveva difendere nel 2006 non lo ha fatto allora, perché dovrebbe farlo oggi?

Sull'ultimo punto ti rispondo io, e sono convinto di azzeccarci (poi è chiaro, non frequento casa Agnelli...).

Beh, nel 2006 la Famiglia aveva le chiappe belle scoperte al vento, e la questione "ereditaria" non era un fatto secondario.

E forse la FIAT ha pure rischiato di essere assorbita da altre case...

In mezzo a tutto questo la Juve è rimasta la vittima sacrificale o la questione marginale.

Nove anni dopo la "potenza" economica della Famiglia è ben altra cosa e nello scacchiere economico mondiale li vedo molto leoni in questo momento.

Quindi anche una questione che oramai è meramente di principio può essere affrontata in altro modo.

Io resto convinto che se gli lasciano campo AA va fino in fondo (perchè ovviamente gli equilibri Famigliari resteranno al primo posto), mentre nove anni fa non potè fare altro che passeggiare mestamente sul campo di Palermo con Moggi, Giraudo e Capello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvero Paparesta NON denuncia Moggi (perchè non lo aveva mai chiuso nello spogliatoio come dallo stesso Paparesta dichiarato - n.d.r.) quindi il sistema associativo esiste!!!

Fantastico...

E c'è qualcuno che spera che riavremo qualcosa sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avendo letto pareri contrastanti a riguardo, è vero che per Moggi è stato chiesto un annullamento senza rinvio per frode sportiva?

Vero. Ma sembrerebbe che il Procuratore Generale (l'Accusa per intenderci) abbia chiesto la condanna per l'associazione (finalizzata ad alterare i risultati sportivi). La cosa non mi sorprende perchè se anche il Procuratore avesse chiesto il contrario a quest'ora stapperemmo già qualche buona bottiglia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico...

eh, abbiamo scovato la fregatura purtroppo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un'archiviazione del fatto in un tribunale ordinario per non sussistenza del fatto. Sempre meglio.

Aspè, mi manca un passaggio...

Tuttojuve continua dicendo che

Lo ha detto il Pg della Cassazione Gabriele Mazzotti ricordando che per la minaccia a Paparesta Moggi é stato condannato.

Condannato???????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo 54 pagine...

Forse qualcuno dei moderatori impegnati ad aprirne topic dopo le partite di chsmpions, poteva mettere il nome di Conte nel titolo di questa discussione...Avremmo fatto ip botto .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo 53 pagine...

Forse qualcuno dei moderatori impegnati ad aprirne topic dopo le partite di chsmpions, poteva mettere il nome di Conte nel titolo di questa discussione...Avremmo fatto ip botto ghgh

Ma se non c'è manco la sentenza, di che cavolo parli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto

Scusami.

Puoi riportare quali sono state le richieste del Procuratore Generale della Cassazione (l'accusa) per girando e Moggi?

Per fare un po' di chiarezza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico...

Come esisteva quando il santo della pinetina declamava il 555 all'arbitro prima della partita, o quando....

Prioreschi, quindi, chiede ad Auricchio se nella visita di Moggi nello spogliatoio di Paparesta, a fine partita, lui rilevi una condotta delinquenziale. Auricchio risponde "No, ma rimane il fatto oggettivo della discesa negli spogliatoi", al che Prioreschi cita il caso di Lucchesi, in un Fiorentina-Samp:

Le do il dato giornalistico, visto che così fa lei. La Gazzetta del giorno dopo titola: 'Lucchesi, la sfuriata gli costa 5 mesi di stop'. Anche la decisione di Laudi parla di un dirigente, non iscritto nella lista, che entrava negli spogliatoi, che spintonava i dirigenti della società avversaria, poi protestava bestemmiando e facendo minacce all'arbitro. Poi, nell'uscire, rompeva un piatto. Questo comportamento di Lucchesi come lo chiamerebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un'archiviazione del fatto in un tribunale ordinario per non sussistenza del fatto, avvenuta appena 8 anni fa. Sempre meglio.

però al tempo stesso non lo vuol prosciogliere dall'essere il promotore di una fantomatica "associazione".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se non c'è manco la sentenza, di che cavolo parli?

parlo del processo farsa che ci ha portsto in b...

Ecco di che cavolo parlo...

O non dovremmo parlarne?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi aspetto niente. Non potrà mai arrivare un'assoluzione perché ci sono troppi soldi in ballo... Almeno però sta pagliacciata finirà definitivamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlo del processo farsa che ci ha portsto in b...

Ecco di che cavolo parlo...

O non dovremmo parlarne?

Sò 9 anni che ne parliamo. .ghgh

E c'è una sezione intera del forum dedicata...

Qui si parla aspettando la sentenza e commentando gli aggiornamenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sull'ultimo punto ti rispondo io, e sono convinto di azzeccarci (poi è chiaro, non frequento casa Agnelli...).

Beh, nel 2006 la Famiglia aveva le chiappe belle scoperte al vento, e la questione "ereditaria" non era un fatto secondario.

E forse la FIAT ha pure rischiato di essere assorbita da altre case...

In mezzo a tutto questo la Juve è rimasta la vittima sacrificale o la questione marginale.

Nove anni dopo la "potenza" economica della Famiglia è ben altra cosa e nello scacchiere economico mondiale li vedo molto leoni in questo momento.

Quindi anche una questione che oramai è meramente di principio può essere affrontata in altro modo.

Io resto convinto che se gli lasciano campo AA va fino in fondo (perchè ovviamente gli equilibri Famigliari resteranno al primo posto), mentre nove anni fa non potè fare altro che passeggiare mestamente sul campo di Palermo con Moggi, Giraudo e Capello...

Non so in che modo abbia partecipato o meno a questa farsa ma ciò che era evidente erano appunto le lotte interne per l'eredità nonch+ un processo venuto fuori subito dopo la morte del fratello dell'Avvocato che non avrebbe mai perso uno scempio simile. Ora, ripeto, non so come stanno realmente le cose, ma prendersela con chia veva 30 anni all'epoca e litigva per l'eredità, non so finoa che punto sia lecito. Magari sono stati mal cinsigliati o,semplicemente, qualcuno gli ha spaccato le ossa , cosa che oggi non potrebbe mai fare. Di sicuro, furbate contro la Juve non ne faranno più, aldilà sei normali pianti arbitrali che puntano ad avere favori ed a far sfavorire la Juve. Farsopoli simili, se le possono sognare. ORa la Juve va superata sul campo e non nei tribunali come nel 2006.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l'OT.....ma io non mi sono mai schifato e se penso alle scoperte di quei tempi paragonate ad oggi......ma perchè non hanno ancora inventato la macchina del tempo? .ghgh

Qualche giorno di questi posto il file excel.. uhuh

ah è una pratica diffusa allora.. boh sono passati 6-7 anni circa e non mi è più nemmeno venuto in mente .ghgh

Fine OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami.

Puoi riportare quali sono state le richieste del Procuratore Generale della Cassazione (l'accusa) per girando e Moggi?

Per fare un po' di chiarezza?

come ho già detto, su Tutto Juve c'è tutto l'impianto del processo sino a questo momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo questa è anche la ragione perchè in questo paese non cambia mai niente ed a comandare alla fine sono sempre le stesse facce e lobbies. Moggi non era un santo e probabilmente nemmeno innocente, faceva quello che facevano tutti ma meglio e quindi era troppo potente e diventato un totem da abbattere. Io non credo che avremo indietro chissà cosa ma anche fargliela passare cosi liscia mi scoccia, vorrei vederli tremare un poco e magari qualche testa vederla saltare. Il male che hanno fatto non riguarda solo la Juventus ma tutto il calcio italiano che ha preso un colpo ferale, permettendo a faccendieri e presidenti squallidi di allungare le mani sulla lega. Non colpirli adesso vorrebbe dire che possono fare tutto quello che vogliono e chi ci dice che non si possa ripetere?

é vero ma otterresti solo di veder cadere una testa, l'ennesimo capro espiatorio

un sistema corrotto é fatto di tanti individui corrotti, per abbattere quel sistema dovresti abbatterli tutti

alla fine sono proprio i personaggi squallidi di cui parli, che restano sempre li al loro posto, inotccabili

uno come Tavecchio in un paese veramente civile e democratico sarebbe in galera, da noi lo hanno fatto il capo del calcio

del resto con quel popo' di curriculum come facevano a non eleggerlo :d

poi ragazzi ognuno é libero di prendere la posizione che ritiene giusta, sono considerazioni personali, e quindi tutte rispettabili

io preferisco che oggi si chiuda questa faccenda, e preferisco che si volti pagina e si pensi all nostra Juve in ottica futura

se poi altri vogliono portarsi farsopoli fino alla tomba é una loro libera scelta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.