Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Live Cassazione: per Moggi PG chiede prescrizione per associazione e annullamento per frode sportiva. Sentenza per le 21.30/22.VIDEO parla Trofino

Post in rilievo

 

 

Sò 9 anni che ne parliamo. .ghgh

E c'è una sezione intera del forum dedicata...

Qui si parla aspettando la sentenza e commentando gli aggiornamenti.

 

Ah grazie per avermelo spiegato...

Un secondo fa mi avevi detto che non c'e' neanche la sentenza...e adesso qua si puo commentare...

Ancora grazie per i tuoi commenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tutti gli ospiti che ci seguono:

 

accattoni.jpg

 

accattoni.jpg

Tu sei sempre troppo buono amico mio. Sono peggio, molto peggio..............ti faccio un es?

Disonestiladriaccattoniprescrittijakartonatifalsificatoridipassaportiguidorossistidentimarci......ne avrei ancora, ma penso sia sufficiente per fargli capire che valore gli dò...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque nessuno ha fatto notare che il PG nella sua requisitoria ha solennemente affermato:

 

 

...inoltre, e senza dubbio alcuno, Moggi metteva in atto una condotta delinquenziale di tipo associativo atta a garantire, a partire da agosto 2015 e per tre anni, la champions solo su Mediaset!

Il commento di questa Procura non può che essere: ''Incredibile, proprio lui!!!! 'Ccezzionale!!!"

 

 

.uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito..sei stato molto gentile e preciso .ok

 

Quindi si può pensare che la prescrizione faccia molto comodo a qualcuno?

 

La prescrizione fa comodo a tutti tranne che alla Juventus.

 

Come ho già scritto, questa è la consuetudine del sistema Italiano, cioè quello di NON DECIDERE e finisce tutto a tarallucci e vinsanto.

 

La cosa che fa più arrabbiare è che per 9 anni, sono stati spesi soldi pubblici (basta pensare allo stipendio dei Magistrati) e non sapremo se Moggi era colpevole o innocente (per la Giustizia, perchè noi lo sappiamo benissimo) e pretendiamo di definirci ancora uno STATO DEMOCRATICO.

 

Bisogna poi vedere se in caso di sentenza di prescrizione, Moggi e Giraudo se vi rinunceranno pretendendo un nuovo processo o meno, la cosa che mi puzza un pò è che al contrario dei 3 arbitri, loro non vi hanno ancora rinunciato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero. Ma sembrerebbe che il Procuratore Generale (l'Accusa per intenderci) abbia chiesto la condanna per l'associazione (finalizzata ad alterare i risultati sportivi). La cosa non mi sorprende perchè se anche il Procuratore avesse chiesto il contrario a quest'ora stapperemmo già qualche buona bottiglia...

Sì ma in concreto che avrebbe fatto questa associazione? Voglio dire, posso mettere su un'assoziazione per conquistare il Colosseo ma se poi me ne sto a casa mia non possono processarmi come se lo abitassi ormai da anni nè come se stessi lottando lì fuori per entrarvi e prenderne possesso. Inoltre è come se per farlo, inizialmente fossi sospettato di aver corrotto le forse dell'ordine salvo poi rendersi conto che era giusto un poliziotto lasciato lì per far vedere che anche quella classe era coinvolta. Peccato che a calci mi prendono se mi presento così. Si continua a parlare di associazioni ideali ma nel concreto mai a dire:"Ecco, si sono accordati ed hanno beneficiato di questo ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me l'unica cosa che interessa è che questa storia finisca bene per Moggi, vittima di un sistema marcio che lo ha fatto fuori. Un uomo al quale hanno distrutto la vita e la carriera.

Degli scudetti mi frega poco tanto sono già stati vinti e festeggiati. Il risarcimento è un qualcosa che non accadrà mai per motivi facilmente intuibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa perla del PG me l'ero persa (cit. tuttojuve):

 

 

 

Ovvero Paparesta NON denuncia Moggi (perchè non lo aveva mai chiuso nello spogliatoio come dallo stesso Paparesta dichiarato - n.d.r.) quindi il sistema associativo esiste!!!

 

Fantastico...

mamma mia .doh ad un magistrato che se ne esce con una roba del genere dovrebbero ritirargli la laurea .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prescrizione fa comodo a tutti tranne che alla Juventus.

 

Come ho già scritto, questa è la consuetudine del sistema Italiano, cioè quello di NON DECIDERE e finisce tutto a tarallucci e vinsanto.

 

La cosa che fa più arrabbiare è che per 9 anni, sono stati spesi soldi pubblici (basta pensare allo stipendio dei Magistrati) e non sapremo se Moggi era colpevole o innocente (per la Giustizia, perchè noi lo sappiamo benissimo) e pretendiamo di definirci ancora uno STATO DEMOCRATICO.

 

Bisogna poi vedere se in caso di sentenza di prescrizione, Moggi e Giraudo se vi rinunceranno pretendendo un nuovo processo o meno, la cosa che mi puzza un pò è che al contrario dei 3 arbitri, loro non vi hanno ancora rinunciato

dando il giusto valore a tutto, in Italia va in prescrizione di tutto.dal reato ambientale, ai reati del sistema politico tutto. figuriamoci se vengono scandalizzati da questa di prescrizione.

 

A me l'unica cosa che interessa è che questa storia finisca bene per Moggi, vittima di un sistema marcio che lo ha fatto fuori. Un uomo al quale hanno distrutto la vita e la carriera.

Degli scudetti mi frega poco tanto sono già stati vinti e festeggiati. Il risarcimento è un qualcosa che non accadrà mai per motivi facilmente intuibili.

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque nessuno ha fatto notare che il PG nella sua requisitoria ha solennemente affermato:

 

 

...inoltre, e senza dubbio alcuno, Moggi metteva in atto una condotta delinquenziale di tipo associativo atta a garantire, a partire da agosto 2015 e per tre anni, la champions solo su Mediaset!

Il commento di questa Procura non può che essere: ''Incredibile, proprio lui!!!! 'Ccezzionale!!!"

 

 

.uffa

 

.uah .uah .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia .doh ad un magistrato che se ne esce con una roba del genere dovrebbero  ritirargli la laurea .sisi

 

E il fatto che ignori che Moggi per la questione Paparesta sia stato ASSOLTO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sull'ultimo punto ti rispondo io, e sono convinto di azzeccarci (poi è chiaro, non frequento casa Agnelli...).

 

Beh, nel 2006 la Famiglia aveva le chiappe belle scoperte al vento, e la questione "ereditaria" non era un fatto secondario.

E forse la FIAT ha pure rischiato di essere assorbita da altre case...

In mezzo a tutto questo la Juve è rimasta la vittima sacrificale o la questione marginale.

 

Nove anni dopo la "potenza" economica della Famiglia è ben altra cosa e nello scacchiere economico mondiale li vedo molto leoni in questo momento.

 

Quindi anche una questione che oramai è meramente di principio può essere affrontata in altro modo.

 

Io resto convinto che se gli lasciano campo AA va fino in fondo (perchè ovviamente gli equilibri Famigliari resteranno al primo posto), mentre nove anni fa non potè fare altro che passeggiare mestamente sul campo di Palermo con Moggi, Giraudo e Capello...

 

interessante la tua diagnosi :d

la rispetto ma siamo su due pianeti diversi

per me AA oggi é una figura molto marginale

la Exor ha inglobato e fagocitato tutto, e non é certo Andrea Agnelli a capo della Exor, e non credo che li nessuno abbia interessi o tornaconti per far riaprire dei processi sportivi per riavere degli scudetti

penso che se ad Elkann chiedessi di portarsi 10 cose su un isola deserta nessuna di queste riguarderebbe la Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sull'ultimo punto ti rispondo io, e sono convinto di azzeccarci (poi è chiaro, non frequento casa Agnelli...).

 

Beh, nel 2006 la Famiglia aveva le chiappe belle scoperte al vento, e la questione "ereditaria" non era un fatto secondario.

E forse la FIAT ha pure rischiato di essere assorbita da altre case...

In mezzo a tutto questo la Juve è rimasta la vittima sacrificale o la questione marginale.

 

Nove anni dopo la "potenza" economica della Famiglia è ben altra cosa e nello scacchiere economico mondiale li vedo molto leoni in questo momento.

 

Quindi anche una questione che oramai è meramente di principio può essere affrontata in altro modo.

 

Io resto convinto che se gli lasciano campo AA va fino in fondo (perchè ovviamente gli equilibri Famigliari resteranno al primo posto), mentre nove anni fa non potè fare altro che passeggiare mestamente sul campo di Palermo con Moggi, Giraudo e Capello...

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Cassazione potrebbe fare come già è accaduto per un noto caso di omicidio(non lo cito per non mischiare sacro e profano)rifiutare ciò che sino ad ora è stato fatto per vari vizi di forma. in poche parole cazziarli per incompetenza, cosa che accade molto di frequente ormai. almeno credo di aver scritto una cosa corretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma in concreto che avrebbe fatto questa associazione? Voglio dire, posso mettere su un'assoziazione per conquistare il Colosseo ma se poi me ne sto a casa mia non possono processarmi come se lo abitassi ormai da anni nè come se stessi lottando lì fuori per entrarvi e prenderne possesso. Inoltre è come se per farlo, inizialmente fossi sospettato di aver corrotto le forse dell'ordine salvo poi rendersi conto che era giusto un poliziotto lasciato lì per far vedere che anche quella classe era coinvolta. Peccato che a calci mi prendono se mi presento così. Si continua a parlare di associazioni ideali ma nel concreto mai a dire:"Ecco, si sono accordati ed hanno beneficiato di questo ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti".

"Organizzare" una combriccola finalizzata a compiere determinate azioni o condotte criminose (si chiamano così in gergo) pur in assenza di fatti concreti (ma credo che loro puntino sulle schede e sulle intercettazioni) è già motivo di sanzione.

Giusto per fare un esempio che non vuole apparire dissacrante, in tempi lontanissimi per reati MOLTO ma MOLTO più gravi (in tema di terrorismo) furono condannati i cc.dd. ideologi che non parteciparono ad alcun evento criminoso ma che avevano "tirato le fila" e messo in moto l'organizzazione...E chiedo ancora scusa per l'esempio esagerato (ma giusto per far capire)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però al tempo stesso non lo vuol prosciogliere dall'essere il promotore di una fantomatica "associazione".

Per riesumare Papresta, sono alla frutta. Tipica chiacchiera da antijuventino che parla solo di Moggi, arbitri, Paparesta chiuso nello spogliatoio, schede svizzere, triplete, sensa ruvare e concettualmente non sa nulla.

Buon per loro che al terzo grado, si chiude tutto, viceversa al sesto grado, se vi fosse stato, sarebebro entrati privi di idee chiedendo pietà alla difesa.

Ma come si può ancora parlare di Paparesta dove non c'è alcuna prova che quel fatto sia mai accaduto. Ma non ho capito, se a telefono, nella rabbia, qualcuno minaccia di voler menare un altro, se intercettato, si ritrova la polizia fuori casa con ordine di arresto? Ma quante fesserie si raccontano a telefono!? Era nervorso ed ha fatto il fenomeno. Paparesta oggi è tornato nel calcio e fa il presidente di una squadra. Vicenda ampiamente superata e mai dimostrata e questo si sveglia oggi e parla di Paparesta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma stanno facendo una partita a risiko?

 

Si. Perchè a Rosiko stanno facendo una partita tutti gli antijuventini: dura dal settembre 2011. :patpat: :patpat: :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.