Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Live Cassazione: per Moggi PG chiede prescrizione per associazione e annullamento per frode sportiva. Sentenza per le 21.30/22.VIDEO parla Trofino

Post in rilievo

la realtà "propria" se la sono costruiti gli accusatori caro padre mapple...

Forse non ci capiamo,ragazzi.

Io non sto dicendo che calciopoli è giusta.

Sto dicendo che dopo calciopoli ci siamo detti " è tutta una farsa e non sta in piedi".

Siamo andati a giudizio e abbiamo perso.

Allora abbiamo detto " eh ma sto giudizio non sta mica in piedi per mille motivi"

Li abbiamo presentati in appello e abbiamo perso.

Ora diciamo " eh ma qua adesso come la mettiamo".

io non lo so, ma so che ci sono dei giudici e se non ti assolvono pienamente loro, sei colpevole e tu hai chiaccherato.

poi domani possiamo dire " ok non possiamo piu fare nulla ma non è giusto"

Va bene, sarà sbagliato, ma dovremo accettare tutto.

Non so se ora è chiaro.

Non possiamo decidere cose diverse da quelle che vengono decise dai tribunali.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SEcondo Angelini (Antonello Moggi) tutte le richieste del Pg vanno CONTRO il processo di Napoli e le sue sentenze. Insomma uno scantro Cassazione-TRibunale di Napoli. da Fcebook.....

io leggo che le mancate denunce (di paparesta e dei della valle) confermano il sistema associativo... c e molta confusione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente si prenderanno tutta la giornata per decidere...e in serata 19/20 si saprà qualcosa...

se fanno il solito giochetto avremo: Sentenza prima delle 20:00 in caso di condanne, anche se prescritte (così se ne parla nei tg); sentenza dopo le 21:00 in caso di annullamenti pro-Moggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io leggo che le mancate denunce (di paparesta e dei della valle) confermano il sistema associativo... c e molta confusione

Quindi Bertini che non denuncia Facchetti che nello spogliatoio fa allusioni su come dirigere la partita comporta un sistema associativo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dattilo e Bertini sono anche accusati di Associazione a delinquere oltre che per frode sportiva.

La richiesta del PG riguarda entrambi i capi di accusa o solo le frodi?

dovrebbe riguardare tutti i capi d'imputazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ognuno in questi anni si é fatto la sua idea

io ad esempio penso che una intercettazione fondamentale era quella su Carraro, di cui non si parla piu

quando dice che il calcio italiano non poteva rinunciare ai soldi di Moratti

le conclusioni traetele voi

poi nessuno ha risposto alla mia domanda: dov'é la FC Juventus e la famiglia Agnelli, ora come nel 2006?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutto questo, come mai quando Moggi si lamenta di oscuri poteri che vengono contro, nessuno ha mai avuto la prontezza di indagare su quali fossero e su chi, eventualmente, avvantaggiassero. No, perchè quando si è tratatto di doping, i dubbi di uno(Zeman) sono subito diventati processo per la Juve. Magari qui si poteva cercare di capire a cosa si riferisse Moggi. Ovviamente non era mediatico quello e non bisognava far fuori altri,in fondo, sappiamo chi, e le intercettazioni altrui, non interessavano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con sta caccia agli " ospiti " ogni volta che si apre un topic su farsopoli , quando capirete che il 90% sono juventini senza un account o gente semplicemente non collegata ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno può dirlo...

oddio, nelle più rosee previsioni si sperava che il PG chiedesse prescrizione per tutto, invece c'ha messo anche degli annullamenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo è ovvio non ci puoi fare niente...ma anche enzo tortora era innocente e ha dovuto accettarlo...ma tutti sapevano che i giudici avevano sbagliato..i tribunali non sono infallibili e i meccanismi e i cavilli della giustizia permettono a certe porcherie giuridiche di passare come sentenze ma sono bel lontane dall'essere la verità sostanziale...a me interessa la verità sostanziale prima di tutto e quella nessuna sentenza me la porterà via ed è ben diversa da quella che ritengono i giudici (intendo a livello di coscienza personale in base a tutto quello che è emerso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovete capire che quelle che state leggendo nelle anticipazioni dei giornali sono le richieste dei PG (procuratori generali) equivalenti dei PM nel processo ordinario.

I Giudici non si sono ancora espressi (ora stanno arringando gli avvocati difensori)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ghgh devo uscire di casa, è l'unico modo per non avere fisicamente davanti il pc.

io devo studiare e lo devo fare necessariamente a computer... tira le somme XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo è ovvio non ci puoi fare niente...ma anche enzo tortora era innocente e ha dovuto accettarlo...ma tutti sapevano che i giudici avevano sbagliato..i tribunali non sono infallibili e i meccanismi e i cavilli della giustizia permettono a certe porcherie giuridiche di passare come sentenze ma sono bel lontane dall'essere la verità sostanziale...a me interessa la verità sostanziale prima di tutto e quella nessuna sentenza me la porterà via ed è ben diversa da quella che ritengono i giudici (intendo a livello di coscienza personale in base a tutto quello che è emerso)

A me interessa invece che la verità sia riconosciuta da tutti e porti anche cose concrete.

Se no non cambiera nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti Paparesta doveva denunciare il tribunale di REggio Calabria per l'archiviazione del fatto. Giusto. Un tribunale sancisce che non è mai accaduto ma lui deve accusare Moggi che invece è accaduto perchè viceversa finisce nella rete dell'associazione. Ragionamento impeccabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con sta caccia agli " ospiti " ogni volta che si apre un topic su farsopoli , quando capirete che il 90% sono juventini senza un account o gente semplicemente non collegata ??

.ghgh in effetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto dicendo che dopo calciopoli ci siamo detti " è tutta una farsa e non sta in piedi".

Siamo andati a giudizio e abbiamo perso.

Allora abbiamo detto " eh ma sto giudizio non sta mica in piedi per mille motivi"

Li abbiamo presentati in appello e abbiamo perso.

Ora diciamo " eh ma qua adesso come la mettiamo".

io non lo so, ma so che ci sono dei giudici e se non ti assolvono pienamente loro, sei colpevole e tu hai chiaccherato.

poi domani possiamo dire " ok non possiamo piu fare nulla ma non è giusto"

Va bene, sarà sbagliato, ma dovremo accettare tutto.

Non so se ora è chiaro.

Io spero solo che non finisca tutto in prescrizione, a tarallicci e vino.

Secondo il collaudato sistema italico del "chi ha avuto, ha avuto. Chi ha dato, ha dato. Scordiamoci il passato."

Purtroppo il tempo cancella la memoria, resterà solo che la Juve è stata retrocessa per illecito sportivo.

Io voglio ancora avere fiducia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'era piena libertà di parlare con i designatori e l'errore era lì. Dunque laddove si legge che Moggi e Giraudo hanno incontrato costoro, per quanto poco simpatica questa cosa, oltre che non il massimo come comportamento, era legalizzata a differenza di oggi dove non è più possibile.

Vicevrsa poi tornaimo alla questione doping. Zeman indica la Juve ed il processo si fa sulla Juve lasciando gli altri eventualmente a doparsi senza problemi.

il discorso si allargherebbe troppo...ti posso assicurare che ci sono state condotte a dir poco "sopra le righe"...ben oltre la linea grigia...

Il problema e che era una prassi pressocche unanime...

Questo per stare ai giudizi di valore

Poi se entriamo in ambito processuale le cose vanno PROVATE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto, le sim. Hanno scocciato e continuano a farlo con queste sim che dovrebbero nascondere il peggior illecito e poi assolvono gli arbitri senza conoscenre, nel bene o nel male, il contenuto. E se Dattilo passava 3 ore a telefono con Moggi a vendere partite? Prima sono rilevanti, poi assolvono gli arbitri. La spiegazione è che non regge quello che dicono e si vedono cadere tutto quanto costruito. Quello che non si capisce è come mai all'accusa viene ancora data attenzione. Hanno cambiato tante volte scenario e puntualmente sono stati smentiti. Se parli da tmepo di un'associazione in cui gli arbitri avevano schede svizzere e colloquiavano con Moggi in maniera poco lecita, quando vengono assolti, vuol dire che hi raccontato inesattezze.

Perchè fa comodo......Perchè in Italia i tifosi invece di criticare (in modo costruttivo) le proprie squadre, devo denigrare le vittorie degli altri..... Devono crearsi alibi...... Dire che la Juve era la più forte non va bene, perchè altrimenti vuol dire automaticamente che le altre squadre non erano all'altezza... Ecco quindi che si deve dire che la Jue ruba...... La storia delle sim è stucchevole..... Vatti a risentire la deposizione fatta in primo grado da Auricchio & Friends dove, con le intercettazzioni delle sim, sono riusciti a fare un minestrone assurdo......Ricordo ancora come se fosse ieri che la difesa di Moggi disse "Tutti questi accertamente sono stati fatti a "MANO", senza usare strumenti appositi, ma incrociavano tutto a mano...... Pagine e pagine con chiamate non ritrovate..... Tu pensa addirittura che risultava che Moggi aveva chiamato un Fruttivendolo di Bari che non aveva mai incontrato, e addirittura risultava che Luciano aveva chiamato persino una cabina telefonica (O di Napoli o di Bari)......Tralaltro, tornando a quello detto prima, ci hanno fatto due maroni giganteschi con le sim date agli arbitri....... Ora che stanno per essere assolti, mi chiedo e chiedo ......Queste sim che fine hanno fatto?......E te lo dico io che nessuno ti saprà dire nulla, perchè nessuno ha seguito. Nessuno si è preso la briga come noi di andare a vedere cosa è realmente successo......Perrchè se si dovesse accertare la verità, crollerebbe un dogma per gli antijuventini.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.