Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Live Cassazione: per Moggi PG chiede prescrizione per associazione e annullamento per frode sportiva. Sentenza per le 21.30/22.VIDEO parla Trofino

Post in rilievo

Mi viene da ridere per il patto politico e personale, davvero non sanno più cosa inventare. Si sono buttati in un vicolo cieco ma con l'approvazione del vero potere e raccontnao barzellette agli antijuventini che quello aspettano. Fra poco verrà fuori che Moggi voleva diventare presidente della Repubblica.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ascoltate bene questa intercettazione...fino alla fine eh...il tono di moggi è proprio di uno che comanda il calcio italiano :risata3: :risata3:

Infatti sembra di sentire i dialoghi in stile Il Padrino parte 1 2 3 tutti insieme, un vero capo di una cupola ben organizzata e ben oliata... .uah

Il mio ragionamento su questa vicenda è molto semplice, ci sono transazioni finanziarie che provano la corruzione degli arbitri? Se no, secondo Voi un arbitro che porta la pagnotta legalmente a casa tutte le domeniche si fa corrompere gratis sapendo che se viene beccato la pagnotta salta? Se si, ditemi dove ne trovo un paio che ci faccio un business che manco quelli della Leman en Brother mai immagineranno... :d

No money no corruzione, o sbaglio? .pokerista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se viene confermata COME MI ASPETTO l assoluzione della juve...

il fatyo che sia stato chiesto l annullamento per bertini e dattilo...e per moggio quanto all illecito sportivo...significa una cosa sola

LA REALTA PROCESSUALE DICE CHE I CAMPIONATI SONO STATI ASSOLUTAMENTE REGOLARI

Vaticinavi assoluzioni anche nei gradi di giudizio precedenti.

Non mi pare sia andata così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che Moggi faceva più o meno quello che fanno ora Lotito e Galliani.........oltre però a stravincere e costruire una corazzata imbattibile in Italia.......e questo non piaceva affatto....

dire che Moggi faceva quello che fa ora Lotito, significa, con rispetto parlando, non aver capito un chigno.......ripeto, senza offesa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faccio un breve sunto per chi si collega adesso

Per Moggi il Procuratore Generale ha chiesto:

annullamento senza rinvio per avvenuta prescrizione per i reati di ass. a delinquere e frode sportiva

e l'annullamento di altre singole imputazioni in quanto il fatto non sussiste

Per Dattilo e Bertini Assoluzione piena

Per Giraudo Mazzini e Pairetto la prescrizione

attesa per il tardo pomeriggio/serata la sentenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi, invece di fare anni di processo a riguardo, ci voleva tanto ad Auricchio per consulatare la gazzetta della settimana dopo e vedere che i famosi diffidati ed ammoniti in realtà avevano giocato contro la Juve?

Se lo faceva, cadeva il castello accusatorio......Ma non è solo a livello di ammonizioni..... E' il sorteggio pilotato che non è più pilotato...... Sono gli arbitri che dovevano avere le sim che vengono assolti (Quindi niente sim?)..... Marea di intercettazzioni fatte da cani......Procura con indagini parziali e di parte......E mi sono limitato, perchè ci sarebbe talmente tanta roba che si potrebbe scrivere una enciclopedia......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ju29ro.com ha ritwittato

Salvatore Cozzolino @CozzolinoSalvo

· 4 min 4 minuti fa

#Calciopoli #Moggi #Cassazione in corso arringhe degli avvocati delle parti civili

Ju29ro.com ha ritwittato

Salvatore Cozzolino @CozzolinoSalvo

· 2 h 2 ore fa

#Calciopoli #Cassazione Lasciate perdere i giornalai. A noi interessa l'assoluzione di Dattilo senza rinvio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti sembra di sentire i dialoghi in stile Il Padrino parte 1 2 3 tutti insieme, un vero capo di una cupola ben organizzata e ben oliata... .uah

Il mio ragionamento su questa vicenda è molto semplice, ci sono transazioni finanziarie che provano la corruzione degli arbitri? Se no, secondo Voi un arbitro che porta la pagnotta legalmente a casa tutte le domeniche si fa corrompere gratis sapendo che se viene beccato la pagnotta salta? Se si, ditemi dove ne trovo un paio che ci faccio un business che manco quelli della Leman en Brother mai immagineranno... :d

Il codice penale punisce anche il tentativo di reato, non solo il reato in sè...

Esiste il tentato omicidio, ad esempio: non uccidi nessuno ma ci provi e incorri in condanna penale.

Il problema è che tutta la buffonata di calciopoli, OGGI, è fondata su quello.

Rimane solo il tentativo di reato per giustificare una porcheria come quella.

Dovrebbero bruciare tutti all'inferno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro non sapevano di essere intercettati. Se ci fosse stato tanto illecito, sai cosa sarebbe venuto fuori? Roba tipo:"Poi mi paghi su conto corrente svizzero", ecc...

Già il fatto che non è uscito nulla da queste intercettazioni e non sono stati nascosti incontri, comunque leciti, con i designatori, dimostra che almeno fino ad un certo punto, nessuno sapeva nulla e quel che si diceva, quello era.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vaticinavi assoluzioni anche nei gradi di giudizio precedenti.

Non mi pare sia andata così.

è questo che mi spaventa.

Ci siamo fatti la nostra realtà, anche con delle motivazioni fondate, di caccia alle streghe, ma alla fine due gradi su due hanno detto che c'era associazione.

è difficile sperare sempre nel colpo che ti cambia le carte in tavola, perchè le sentenze non le facciamo noi.

processo parziale? ok

Altre responsabilità ignorate? ok , ma non è questa la sede per commentarle.

Ad oggi, abbiamo anni di chiacchere e due condanne su due.

Tutto qua.

Speriamo che cambi,va bene, ma sta storia dei campionati regolari la sapevamo 1000 anni fa e no abbiamo fatto nulla.

L'unica cosa che mi rende felice è che domani mattina, se tutto resta come deve, la juve dovrà per forza esporsi.

Non possiamo piu dire " eh aspettiamo la fine dell'iter"

Finito.

ora sulle basi che abbiamo e con una senenza che dice che i campionati erano regolari, procediamo a chiedere qualcosa o abbiamo scherzato?

Questo c'è da sapere.

Come non lo so, e non lo sa NESSUNO qua dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faccio un breve sunto per chi si collega adesso

Per Moggi il Procuratore Generale ha chiesto:

annullamento senza rinvio per avvenuta prescrizione per i reati di ass. a delinquere e frode sportiva

e l'annullamento di altre singole imputazioni in quanto il fatto non sussiste

Per Dattilo e Bertini Assoluzione piena

Per Giraudo Mazzini e Pairetto la prescrizione

attesa per il tardo pomeriggio/serata la sentenza

Dattilo e Bertini sono anche accusati di Associazione a delinquere oltre che per frode sportiva.

La richiesta del PG riguarda entrambi i capi di accusa o solo le frodi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SEcondo Angelini (Antonello Moggi) tutte le richieste del Pg vanno CONTRO il processo di Napoli e le sue sentenze. Insomma uno scantro Cassazione-TRibunale di Napoli. da Fcebook.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda è dal 2006 che leggo quotidianamente tutto ciò che concerne farsopoli, Ho cercato in tutti modi di difendere e far capire ai conoscenti e amici la porcata che ci hanno fatto, in cambio mi hanno detto di tutto tra insulti e sfottò. Ho una rabbia dentro..... e adesso se succede quel che deve succedere .....................!!!!! Ah........................ ho 52 ANNI !!!!!

Inutile, fiato sprecato... la gente con questa farsa ha avuto la conferma di quanto diceva... la Juve ruba e ha sempre rubato... poi gli spieghi di tutto e non capiscono, non vogliono capire... tiri fuori le intercettazioni di Facchetti e gli interisti dicono che loro sono onesti e noi siamo ladri... sottolinei che stranamente senza Moggi il calcio fa ancora schifo, gli errori sono ancora gravi e la Juve è sempre prima e le altre ad annaspare... e ti rispondono che il potere è della fam. Agnelli... cosa vuoi farci... anche io mi rodo il fegato, ma non ha senso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma di che fonte chiedi

è una sua giusta considerazione .......... a me sembra chiarissimo

ma che senso ha parlare di vantaggi politici e personali in questo processo? dai gia le cose son campate in aria, non tiriamo in ballo altre stupidaggini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo faceva, cadeva il castello accusatorio......Ma non è solo a livello di ammonizioni..... E' il sorteggio pilotato che non è più pilotato...... Sono gli arbitri che dovevano avere le sim che vengono assolti (Quindi niente sim?)..... Marea di intercettazzioni fatte da cani......Procura con indagini parziali e di parte......E mi sono limitato, perchè ci sarebbe talmente tanta roba che si potrebbe scrivere una enciclopedia......

Appunto, le sim. Hanno scocciato e continuano a farlo con queste sim che dovrebbero nascondere il peggior illecito e poi assolvono gli arbitri senza conoscenre, nel bene o nel male, il contenuto. E se Dattilo passava 3 ore a telefono con Moggi a vendere partite? Prima sono rilevanti, poi assolvono gli arbitri. La spiegazione è che non regge quello che dicono e si vedono cadere tutto quanto costruito. Quello che non si capisce è come mai all'accusa viene ancora data attenzione. Hanno cambiato tante volte scenario e puntualmente sono stati smentiti. Se parli da tmepo di un'associazione in cui gli arbitri avevano schede svizzere e colloquiavano con Moggi in maniera poco lecita, quando vengono assolti, vuol dire che hai raccontato inesattezze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.