Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Live Cassazione: per Moggi PG chiede prescrizione per associazione e annullamento per frode sportiva. Sentenza per le 21.30/22.VIDEO parla Trofino

Post in rilievo

crollo d'imputazione di là crollo imputazione di qua, insomma per cosa siamo andati in B senza due scudetti? ora voglio proprio vedere come si muoverà la Società i segnali sono senz'altro positivi, ma calma e gesso.

 

si riprendono i due scudi, transano qualcosa di simbolico con la FIGC e acquistano potere in federazione. Se finisce così, è la più grande vittoria della società Juventus e di tutti i suoi tifosi, quelli che hanno fatto i barboni con me sulla riva del fiume.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'articolo non chiarisce se il PG ha chiesto l'annullamento anche per Giraudo per la frode sportiva.

Quella è la cosa determinante.

 

 

per giraudo cambia poco visto che aveva chiesto il rito abbreviato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non necessariamente

Si è vero ma sarebbe quanto meno singolare che il Collegio Giudicante interpretasse l'accusa mentre il Procuratore Generale la Difesa.

Insomma, mi pare sia la bollatura ufficiale di Calciopoli a FARSA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse Nn avete capito bene...dovesse accadere una cosa che NN dico per scaramanzia...questa la festeggio come una champions...io nel 2006 a 31 anni piangevo come un idiota

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso niente perche bisogna aspettare, prima la decisione della corte e poi eventualmente le motivazioni.

e ma che due maroni trifolati .mmm possibile che in sto paese per una cosa giuridica bisogna aspettare due ere geologiche??? cosa ci vuole a decidere? tre mesi?? ma facessero il loro lavoro va anzi che riunirsi due volte in sei mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque più che l'associazione a delinquere a noi interessa l'assoluzione per frode sportiva, con questa conferma calciopoli non esisterebbe più. Credo eh, sono ignorante.

 

Anche Giraudo è imputato di frode sportiva e per lui non sembra che sia stato chiesto l'annullamento.

Alla Juve deve interessare Giraudo, non Moggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Annullamento della frode sportiva x moggi.

 

nn e questa una NOTIZIONA che crollare il mondo fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo ci ridanno gli scudetti se non ce frode sportiva !!!!

 

mmm non credo sia così facile, questa degli scudetti è una decisione della giustizia sportiva che conosciamo bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma comunque domani in prima pagina ci sarà scritto che la Juve ruba e dovrebbero essere tolti altri scudetti

 

osbajo?

 

no, domani in prima pagina ci sarà la crisi dell'inter e fra l'oroscopo e il cruciverba la juve totalmente assolta.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse Nn avete capito bene...dovesse accadere una cosa che NN dico per scaramanzia...questa la festeggio come una champions...io nel 2006 a 31 anni piangevo come un idiota

quindi per i guru del forum, festeggeresti due volte in due mesi quest'anno??? uhuhhaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

per giraudo cambia poco visto che aveva chiesto il rito abbreviato...

 

Cambia molto per noi!

Se chiedono la prescrizione è un conto, l'annullamento è un altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Annullamento della frode sportiva x moggi.

 

nn e questa una NOTIZIONA che crollare il mondo fa?

Per me si

Questa sarebbe una notizia da prime pagine di tutti i giornali sportivi e non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.