Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Live Cassazione: per Moggi PG chiede prescrizione per associazione e annullamento per frode sportiva. Sentenza per le 21.30/22.VIDEO parla Trofino

Post in rilievo

Sono proprio "opaco" dentro.. .yeah

Che poi... la risposta al tuo quesito è:

non stanno sparando la notizia a 9 colonne perchè non hanno ancora finito di tracciare le righe sulle immagini di milan-juve...

Appena finiscono le righe, cominciano con le colonne uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moggi non aveva potere di rappresentanza per la Juve, Giraudo sì.

Le azioni di Moggi non ricadono direttamente sulla Juve, quelle di Giraudo sì.

Da wikipedia:

 

 

Il 5 dicembre 2012 la Corte d'Appello di Napoli ha condannato Giraudo ad un anno e otto mesi. Per l'ex ad della Juventus è rimasto solo il capo d'accusa riguardante l'associazione a delinquere; cancellato però il suo ruolo di "promotore" come aveva chiesto l'accusa. Giraudo è stato inoltre condannato per frode sportiva riguardo alla partita Juventus-Udinese, mentre sono cadute le accuse per le altre due partite: Udinese-Brescia e Roma-Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANNULLAMENTO non significa ASSOLUZIONE

Attenzione.

 

Prescrizione non significa assoluzione

Annullamento senza rinvio significa non spreco neanche tempo a rifarti il processo perchè sei innocente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi restate calmi! Vi ricordo che nei due pecedenti gradi di giudizio dovevamo stappare le bottiglie, e invece l'abbiamo preso in quel posto...aspettiamo la sentenza prima di tirare fuori lo champagne...

 

ma quant'e' passato dai tempi del live dell'ordinario? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'è più un arbitro condannato tranne de santis, ci spieghino dov'è questa associazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' incredibile che per Bertini e Dattilo abbiano chiesto l'annullamento perché il fatto non sussiste. La cupola era De Santis? Adesso il pg prega perché Moggi accetti la prescrizione, io spero che Luciano vada avanti. Giraudo credo invece accetterà la prescrizione, saluti e baci. Comunque sembra veramente il crollo del muro di Berlino, giornata epocale. DaiCazzo!!!!

 

Se l'accusa chiede l'annullamento senza rinvio (alla corte di appello competente) per il reato di frode sportiva credo che le conseguenze saranno grosse. Vorrebbe dire che non c'è stata appunto nessuna frode sportiva. Addirittura per Bertini e Dattilo chiede, sempre l'accusa, l'annullamento perché il fatto non sussiste, che è la formula assolutoria più bella per l'imputato (addirittura il fatto non sussiste, non che il fatto c'è ma loro non sono colpevoli).

Sono curioso di sentire cosa chiederà la difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in sede di giustizia sportiva, la Juve venne condannata perchè Moggi era direttore generale quindi rappresentate della società. Se cade la frode sportiva, la Juve può chiedere lo stesso la revisione dle processo sportivo. La Juve non lo scordiamo è stata condannata dalla giustizia sportiva per Moggi....

 

Il direttore generale è un dipendente, è un dipendente importante perchè è un dirigente, ma è sempre un dipendente, un dirigente ma un dipendente.

E' come il direttore di un telegiornale: il telegiornale non è suo, lo dirige, il telegiornale è dell'editore che è rappresentato dal suo amministratore delegato.

Altra cosa è l'amministratore delegato, è lui la società, è lui la Juventus, è lui che rappresenta la juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai solo tempo e soldi buttati nn riapriranno mai piu' sto caso nemmeno se galliani e moratti si dichiarono colpevoli di spontanea volonta'... se la juve vincesse la causa succederebbe un fini mondo quindi tutti e dico tutti faranno in modo che le cose rimangano cosi'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi... la risposta al tuo quesito è:

non stanno sparando la notizia a 9 colonne perchè non hanno ancora finito di tracciare le righe sulle immagini di milan-juve...

Appena finiscono le righe, cominciano con le colonne uhuh

 

Eco, bravi...che la finiscano con le "righe" che ne guadagnano in salute e lucidità... .sigaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlo da ignorante: come è possibile confermare l associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva (seppur prescritta) e poi chiedere l'assoluzione per frode sportiva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi può spiegare il tutto,non sono riuscito a seguire

 

che alla fine i campionati li alterava de santis giocando a nascondino da solo (dato che paparesta nascosto nello spogliatoio manco c'era)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fratellino,io apparecchio la tavola,te porta la prunella Ballor.Sto pesce palombo ce lo facciamo al forno con le patate

Palombo è più un porcello: va cucinato col limone in bocca e la carota in... .uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'accusa chiede l'annullamento senza rinvio (alla corte di appello competente) per il reato di frode sportiva credo che le conseguenze saranno grosse. Vorrebbe dire che non c'è stata appunto nessuna frode sportiva. Addirittura per Bertini e Dattilo chiede, sempre l'accusa, l'annullamento perché il fatto non sussiste, che è la formula assolutoria più bella per l'imputato (addirittura il fatto non sussiste, non che il fatto c'è ma loro non sono colpevoli).

Sono curioso di sentire cosa chiederà la difesa.

 

In questo mondo al rovescio chiederanno che i loro assistiti vengano condannati... boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il fatto che il PG non abbia nemmeno menzionato giraudo che vuol dire ?

 

Non è che non lo ha menzionato, noi leggiamo qua su tuttojuve e da tuttojuve sembrerebbe che la richiesta è stata di prescrizione e basta per Giraudo, mentre per Moggi è stata di prescrizione per associazione per delinquere e di annullamento per la frode sportiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Chirico

 

Chirico e come Pompilio...fa folklore ma nel merito non ne sa mezza

 

Mi spiave non essere a casa per sentirlo... ma immagino stia leccando il * a juventino vero..sito col quale s e tirato piatti bicchieri e posate per due anni

 

Ripeto...

 

Sara ua lunga giornata....stasera spero di rientrare per la lettura del dispositivo

 

MA HO OTTIME SENSAZIONI .salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda faccio un discorso per ora basanfomi sul nulla perche aspetto il dispositiVo

 

1. I due arbitri tranne de sanctis ne escono immacolati....quindi non c e stata nessuna alterazione

 

La cosa legata all assoluzione della juve VI RIDA' GLI SCUDETTI

poi ci sara la trafila della revisionr...ma il sostrato fattuale e giuridico e univoco in questa direzione

 

Passando Moggi....la richiesta del PG è in linea con le rihieste di annullamento senza rinvio...quindi

 

E' ACCERTATO HE NON C E STATA ALCUNA ALTERAZIONE DEL CAMPIONATO

 

 

Moggi probabilmente rimane in piedi l accusa di associazione er delinquere finalizzata al tentativo

 

C e da dire che se come penso...L ASSUNZIONE DELLA PROVA è avvenuta fuori dalle regole quindi se li ci fosse annullamento con rinvio moggi piu in la beneficerebbe della prescrizione...

 

PS PER CHIAREZZ

LA CASSAZIONE NON PUO DIRE RIFATE IL PROCESSO E METTETE DENTRO L INTER

 

spero di esserti stato utile amico mio...

ora sono in pausa pranzo per cui se vuoi possiamo chiacchierare ancora per un po :)

 

Buona Giornata e buon pranzo

 

sei stato molto chiaro ti ringrazio e scusami se ti ho interrotto la pausa pranzo buon appetito anche a te'. E speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sticazzi esultare no, ma mi sembra una giornata da segnare sul calendario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.