Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

.juventus.

VIDEO Conferenza Allegri pre Juventus-Empoli: «La situazione infortunati: Pirlo salta la Fiorentina, Caceres stagione finita, Marchisio ok»

Post in rilievo

Agghiacciante

La possiamo vincere solo con un colpo di Tevez

 

ho solo azzardato :d potrei benissimo sbagliarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Empoli ha un'otima organizzazone difensiva, veniamo da 3 successi per 1 a 0 senza aver concesso nulla agli avversari ma anche senza aver creato molte palle gol, sono bastate 3 prodezze in ordine di Morata col Palermo, di Pogba con il Sassuolo e di Tevez con il Genoa. Domani senza il polpo e con Morata che parte dalla panca è impensabile non far giocare almeno Tevez che farà anche da regista viste le assenze di Pirlo e Marchisio. Che delusione le parole su Asa, speravo potesse rientrare almeno in gruppo a metà aprile! Speriamo sia un po' pretattica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per le defezioni, Tevez io non lo rischierei...mah se allegri lo vede bene credo che Carlos giocherà anche perchè penso lo pretenda. Io credo che qualche scelta verrà fatta anche in virtù dei risultati del pomeriggio di Roma e Lazio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3.5.2 che darà modo di tenere palla e sperabilmente a quelli davanti di sfondare, se no per come gioca bene Sarri faremo 0-0 senza un tiro in porta e buona pasqua a tutti... intanto tutti sui trespoli per roma e lazio affinché non facciano bottino pieno... dopo un'ora se siamo ancora 0-0 dovremmo rivedere il 4.3.3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mediaticamente PERFETTO e sopratutto non si lamenta mai delle assenze (come era solito fare qualcuno) anzi dice addirittura che i giocatori che ha "bastano e avanzano"..... Davvero un Grande !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo peggio per la situazione infortunati :)

 

 

Lo so che risulto impopolare, ma anche Bonucci potrebbe giocare a centrocampo davanti alla difesa! Peccato che nessun giornalista glielo abbia chiesto!

Lo metterei lì solo in caso di emergenza assoluta. Adesso Leo ci serve dietro e a centrocampo ci andrà uno dei centrocampisti di ruolo a disposizione .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che risulto impopolare, ma anche Bonucci potrebbe giocare a centrocampo davanti alla difesa! Peccato che nessun giornalista glielo abbia chiesto!

Ineffetti potrebbe fare un 4-3-1-2 con Bonucci davanti alla difesa

Diciamo un 3-5-2 mascherato, quindi tanto vale mettere direttamente questo xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A livello mediatico Allegri è perfetto, ogni sua conferenza da tanti spunti e risposte.

Il bollettino medico è un po' tragico, fortunatamente giochiamo una partita sulla carta non complessa e in casa con un vantaggio importante in campionato domani.

Ora è il momento di puntare su chi ha giocato meno, devono dimostrare di essere da Juve. Pepe, Coman, Sturaro, Ogbonna. Questi devono darci una mano.

La mancanza di Pirlo pure a Firenze è una brutta notizia, speriamo che Marchisio sia al top per quella partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo contro il monaco deve essere al 110% della forma. Gli chiedo di fare il pirlo per queste due partite. Poi potrà riposarsi finché vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cáceres va ceduto

E' uno dei miei giocatori preferiti della Juve nonostante le poche presenze, ma mi sa che hai ragione

Non ha senso tenerlo, perchè non è solo quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo contro il monaco deve essere al 110% della forma. Gli chiedo di fare il pirlo per queste due partite. Poi potrà riposarsi finché vuole.

"potrà riposarsi"un paio di palle!si é già riposato un mese e mezzo...dopo i quarti ( se ci arriviamo) ci sono semifinali e Berlino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.