Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Allegri pre Parma: "Domani in campo la formazione migliore, partita decisiva per il campionato. Tevez a disposizione, Pirlo pronto per martedì"

Post in rilievo

Per me sarà 3-5-2:

 

Buffon

Ogbonna - Bonucci - Chiellini

Pepe - Pereyra - Marchisio - Sturaro - Padoin

Llorente - Tevez

 

.ok

 

Riposati e freschi per martedì Lichtsteiner, Evra, Vidal, Pirlo e Morata!

concordo .... .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me sarà 3-5-2:

 

Buffon

Ogbonna - Bonucci - Chiellini

Pepe - Pereyra - Marchisio - Sturaro - Padoin

Llorente - Tevez

 

.ok

 

Riposati e freschi per martedì Lichtsteiner, Evra, Vidal,  Pirlo e Morata!

 

Marrone per Bonucci ed è perfetta.

 

Leonardo le ha giocate praticamente tutte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez gioca, a me è sembrato chiaro Allegri.

Non gli è piaciuta l'attenzione mediatica sugli infortuni, per lui volta a ridimensionare un'impresa storica (a quanto pare è la prima volta che la Juventus ribalta una sconfitta interna in una competizione ufficiale :|)

 

È sicura questa cosa? Meriterebbe un topic a parte nel caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

"Ha già riposato martedì...quanto deve rimanere fermo?".

Parole di Allegri.

 

Io concordo anche con voi eh.

Fosse per me metterei 11 riserve, l'ho scritto nel topic della formazione.

Io farei giocare anche Vitale a centrocampo.

Però noi da "esterni" non siamo a conoscenza di quei fattori.

Soprattutto in questa fase finale e importante, star fermi 2 partite di fila significa staccare la spina sia mentalmente sia fisicamente....anche se di poco.

Specialmente per uno come Tevez, che fisicamente e mentalmente è proprio dominante.

Mah alla fine ha giocato appena 90 minuti una settimana fa contro l Empoli, alla fine si tratterebbe di saltare un turno di campionato, cosa che si è soliti fare nelle partite prima di un turno di Champions.

Per me se lo fa giocare è perché (giustamente) domani vuole vincere senza prendersi rischi, e anche un po perché Carlos vuole vincere la classifica cannonieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me sarà 3-5-2:

 

Buffon

Ogbonna - Bonucci - Chiellini

Pepe - Pereyra - Marchisio - Sturaro - Padoin

Llorente - Tevez

 

.ok

 

Riposati e freschi per martedì Lichtsteiner, Evra, Vidal, Pirlo e Morata!

per me se pirlo non gioca domani non gioca nemmeno martedì, non puoi metterlo dopo un'infortunio subito in una partita così importante dove c'è gente giovane che corre..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero credete che non stiano preparando la partita di Monaco? Io sinceramente no.

Preparare un quarto di finale in un giorno sarebbe un azzardo gigantesco. Domani poi giochiamo contro l'ultima, godendo di un +14...

 

 

Belli i complimenti e la sottolineatura per la gestione precedente .ok

 

Spero vivamente che tu abbia ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister è vero che Tevez ha riposato martedi e l'ultima partita l'ha giocata sabato scorso ma secondo me è inutile rischiarlo domani. Andremo a giocare su un campo di patate dove solitamente ci riempiono di botte dal primo all'ultimo. Occhio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah alla fine ha giocato appena 90 minuti una settimana fa contro l Empoli, alla fine si tratterebbe di saltare un turno di campionato, cosa che si è soliti fare nelle partite prima di un turno di Champions.

Per me se lo fa giocare è perché (giustamente) domani vuole vincere senza prendersi rischi, e anche un po perché Carlos vuole vincere la classifica cannonieri

 

Probabilmente anche per quello.

Ma anche perché sta bene fisicamente e ha già riposato martedì.

Comunque non è detto che giochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si prevede poco turnover....se il mister preferisce così sa le condizioni dei giocatori....mi fido!

parte con i titolari poi se la partita si mette bene farà i cambi e uno sarà coman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si prevede poco turnover....se il mister preferisce così sa le condizioni dei giocatori....mi fido!

si ma non e'

solo questione di condizione ma rischio infortuni

per noi la partita col monaco e' troppo importante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci impressionante, ha saltato una sola partita in campionato (per squalifica) e nessuna in champions, ha giocato in supercoppa e in coppa italia ha fatto turn over solo una volta. In pratica ha giocato TUTTE le partite della Juventus tranne due, di cui una per squalifica.

 

Mister all'inizio di aprile c'è chi ha 40 partite nelle gambe (nazionale esclusa)...

 

t u r n o v e r

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister è vero che Tevez ha riposato martedi e l'ultima partita l'ha giocata sabato scorso ma secondo me è inutile rischiarlo domani. Andremo a giocare su un campo di patate dove solitamente ci riempiono di botte dal primo all'ultimo. Occhio.

 

Mercoledì il Tardini mi è sembrato in ottime condizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coman non giocherà neanche domani mi sa. Mi dispiace per lui. Se fosse insofferente e credesse di meritare più spazio, farebbe bene a chiedere di essere ceduto, come ha fatto Pogba col Manchester.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché il Monaco gioca stasera e noi dobbiamo giocare domani con solo 3 giorni di preparazione per colpa del Parma che dà buoni falliti si sono dovuti recuperare una partita proprio sta settimana??? .stomalebah bah bah

io dico che l'hanno fatto apposta a far recuperare proprio questa settimana la partita parma - udinese, per "costringere" a far giocare parma - juve proprio di sabato alle 18.....il parma non ha le coppe, lo potevano far giocare anche la settimana prossima, parliamo di partite inutili, cioè di squadre che non hanno nulla da chiedere al campionato: parma, udinese e genoa....aggiungerei anche che in F.I.G.C. sono i primi gufi della Juve....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma non e'

solo questione di condizione ma rischio infortuni

per noi la partita col monaco e' troppo importante

eh lo dici a me :d fosse x me metterei tutti panchinari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.