Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Allegri pre Parma: "Domani in campo la formazione migliore, partita decisiva per il campionato. Tevez a disposizione, Pirlo pronto per martedì"

Post in rilievo

Ne avrà saltati un paio massimo.

Ha avuto un affaticamento.

Come lo aveva avuto Pogba e abbiamo poi visto cos e successo dopo.

Ora , vero che Pogba ha giocato solo due giorni dopo il problemino, vero anche che li era comunque giusto rischiarlo vista l importanza capitale della partita di Dortmund.

Ma domani è' una partita a Parma, in un campionato dove siamo a 14 a 9 dalla fine.

Non è' da rischiare. Poi se il giocatore vuole a tutti i costi e' un altro discorso, ma l allenatore dovrebbe servire anche a questo.

 

Dai manda il tuo curriculum a Coverciano. Che cosa aspetti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te lo dico solo se mi sai dire qualcosa in più sul triangolo Berard-Sasol-Juve :d :d :d

 

ahah! Magari sapessi qualcosa in più anche io.....ho beccato Di Francesco in pizzeria il fine settimana scorso ma non sono riuscito a dirgli niente perchè era assediato da mezza pizzeria! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahah! Magari sapessi qualcosa in più anche io.....ho beccato Di Francesco in pizzeria il fine settimana scorso ma non sono riuscito a dirgli niente perchè era assediato da mezza pizzeria! :d

 

Hai il dovere/obbligo di scovare qualcosa :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ha spiegato perchè domani giocherà Tevez.. è stato fermo troppo e deve ritrovare il ritmo partita!

 

Evidentemente avrà avuto anche garanzie dallo staff medico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri, fortunatamente, sa che la partita di domani è fondamentale sia per il campionato che per il finale di stagione e, allo stesso tempo, molto difficile. Mi auguro che la squadra abbia la stessa consapevolezza e chiunque vada in campo dia il massimo per la causa.

Ci sta che non venga fatto un turnover selvaggio ma che riposi solo chi ne ha realmente bisogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani voglio credere che Tevez non giochi. Sarebbe una cosa talmente illogica da tendere alla pazzia. Per me Carlitos può pure stare al 200%, non aver avuto nessun acciacco in settimana, essere tirato a lucido come mai in carriera, ma domani il campo lo deve vedere dalla panchina, solo per essere carini nei suoi confronti non mandandolo in tribuna. Martedi c'è la partita più importante di tipo gli ultimi 10 anni della Juventus, Tevez non deve prendersi nemmeno un raffreddore, non scherziamo. Abbiamo vinto 3 a 0 a Firenze tre giorni fa senza di lui, dubito non si possa vincere a Parma, anche solo 1 a 0. Tra l'altro la frase dei motorini che si accendono e si spengono non regge neanche lontamente, Carlos ha una quarantina di presenze in stagione, l'ultima Sabato, passerebbero 8 giorni al Monaco, non 20.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Tevez gioca sabato e si fa anche solo un graffio bestemmio da qui fino all' estate

 

this!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"In questo momento bisogna mantenere molto l'equilibrio, perchè in questo momento è più facile e pericoloso cadere. In questo momento bisogna lavorare molto sui dettagli, sull'attenzione, sulla concentrazione. Credo che i ragazzi stiano facendo un'annata ottima, abbiamo la possibilità di farla diventare eccezionale, ma non è semplice. E la cosa che mi farebbe molto arrabbiare è che tutto quello che stiamo facendo sia nella normalità.[/

 

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va tenuto conto che dopo la partita di domani ci saranno partite più toste e dure, quindi vincere domani è molto importante. Allegri lo sa e lo ha detto.

Nelle partite dopo Parma ci può stare che qualche punto verrà perso per strada e queste partite più abbordabili non vanno sbagliate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani non sarà una partita semplice, quindi vediamo di chiuderla nel primo tempo e poi via con le seconde linee

Va tenuto conto che dopo la partita di domani ci saranno partite più toste e dure, quindi vincere domani è molto importante. Allegri lo sa e lo ha detto.

Nelle partite dopo Parma ci può stare che qualche punto verrà perso per strada e queste partite più abbordabili non vanno sbagliate.

infatti .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani partita difficile e importante , giusto fare rifiatare diversi giocatori ma senza esagerare , massima fiducia nel mister e nei ragazzi , in palio 3 punti 'pesanti' .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.