Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Allegri pre Parma: "Domani in campo la formazione migliore, partita decisiva per il campionato. Tevez a disposizione, Pirlo pronto per martedì"

Post in rilievo

In realta' che ci voglia sempre il giusto equilibrio tra riposo e mantenimento del "ritmo partita" mi sembra piuttosto ovvio e personalmente l'ho sempre fatto presente agli integralisti del turn-over a oltranza.

 

Del resto se non fosse cosi' i panchinari sarebbero sempre i piu brillanti in campo e invece si osservano casi come quelli di Caceres alla fine della stagione passata  e Ogbonna all'inizio di questa che dimostrano come le loro prestazioni migliorano sensibilmente quando anciche' essere impiegati saltuariamente riescono a giocare molte partite di seguito.

 

Giocare ogni tre giorni impedisce di allenarsi bene perche' non hai abbastanza tempo per recuperare e alla lunga giocare senza allenarsi bene porta a un decadimento delle prestazioni. Ma appunto Tevez ha riposato una settimana intera e quindi puo' benissimo giocarne due di seguito adesso.

 

Sono contento che Allegri l'abbia detto in modo esplicito cosi' magari si supera anche questo luogo comune. Resta il fatto pero' che condizione fisica a parte, giocare espone anche al rischio di infortuni estemporanei; con la gara di Champions dopo tre giorni basta un semplice pestone o una contusione per fartela saltare.

 

per la tua ultima frase, tevez deve riposare. ad esempio prima di Dortmund rischio' di farsi malissimo alla caviglia a palermo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non firmeresti per un 2-0 al Monaco e semifinale ipotecata? Male, male, male.

no no keep calm. Non firmo per perdere domani 2 0 per poi vincere 2 0 col Monaco.. abbiamo la possibilità di vincerle entrambe 2 0... perchè devo perderne una? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no keep calm. Non firmo per perdere domani 2 0 per poi vincere 2 0 col Monaco.. abbiamo la possibilità di vincerle entrambe 2 0... perchè devo perderne una? sefz

Io per sicurezza firmo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

In più di un secolo di storia. Pazzesco. Lo apri tu 'sto topic allora? Io senza fonte non mi prendo la responsabilità sefz

 

 

Sto dall cell, non posso. Aprilo senza problemi se vuoi .ok

 

Per la fonte basta andare su juworld.net ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parma Juve 2 a 0

Juve Monaco 2 a 0

 

Firmereste?

 

 

io NON firmerei assolutamente...dobbiamo e possiamo vincerle entrambe senza problemi...(se poi le perderemo sarà solo per colpa nostra e non a causa della forza dell'avversario).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un Max davvero da scoprire ancora , ha una cultura e una serenità nel lavoro impressionante, una leadership fantastica.

Nel lavoro:"Dobbiamo lavorare, sudare, ecc..." e nella gloria: " I Ragazzi stanno, meritano, ecc...."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez gioca. Se ho imparato a conoscere allegri, il turnover tocca tutti tranne tevez.

Se max è intelligente gli fa fare solo 55minuti... Una sgambata pre-monaco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se vinciamo abbiamo lo scudetto in tasca

certo, mancando poi 7 partite, le puoi pareggiare tutte che con la roma, per la differenza dello scontro diretto, il campionato è vinto lostesso. la lazio è a 15 punti e sarebbe vinto anche nel caso che sorpassassero la roma. furbo il livornese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale decisiva su .ghgh

Si è decisiva perchè la prima contro l'ultima DEVE vincere.

poi con 14pti su 21 a disposizione possiamo anche fare le ultime pensando soprattutto alla cl.

tieni anche conto che se la roma non vince a torino i pti diventano 16 e a quel punto le altre veramente le giochi con la primavera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massima fiducia, sa come gestire la squadra per farla arrivare brillante martedì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, io non capisco...lo Scudetto ce l'abbiamo in tasca dal 30 agosto.

Dove sarebbe tutta questa importanza della partita contro il Parma lo sapete solo voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si è decisiva perchè la prima contro l'ultima DEVE vincere.

poi con 14pti su 21 a disposizione possiamo anche fare le ultime pensando soprattutto alla cl.

tieni anche conto che se la roma non vince a torino i pti diventano 16 e a quel punto le altre veramente le giochi con la primavera

ah ecco, adesso va bene non fare turnover perche e' decisiva.

Coerenza, questa sconosciuta .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si è decisiva perchè la prima contro l'ultima DEVE vincere.

poi con 14pti su 21 a disposizione possiamo anche fare le ultime pensando soprattutto alla cl.

tieni anche conto che se la roma non vince a torino i pti diventano 16 e a quel punto le altre veramente le giochi con la primavera

Non ti far prendere dall'ansia bro, domani va bene anche un pari nel caso. La cosa essenziale è che nessuno si faccia male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.