Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Allegri pre Parma: "Domani in campo la formazione migliore, partita decisiva per il campionato. Tevez a disposizione, Pirlo pronto per martedì"

Post in rilievo

Bonucci impressionante, ha saltato una sola partita in campionato (per squalifica) e nessuna in champions, ha giocato in supercoppa e in coppa italia ha fatto turn over solo una volta. In pratica ha giocato TUTTE le partite della Juventus tranne due, di cui una per squalifica.

 

Mister all'inizio di aprile c'è chi ha 40 partite nelle gambe (nazionale esclusa)...

 

t u r n o v e r

C'è anche da dire che ha 25 anni e non è un giocatore di grandissimo movimento. Può reggerle tranquillamente. Fa 2-3 sprint a partita il resto gioca da fermo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Capisco i tifosi, questa ansia, ma quando si vive con l'ansia si vive molto male, quindi bisognerà togliersi questa ansia e aspettare con entusiasmo e con serenità questa partita che credo all'inizio della stagione in pochi davano la Juventus in questo momento prima in campionato con tanti punti, in finale di Coppa Italia e a giocarsi un quarto di finale di Champions con la possibilità di andare in semifinale"

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la società ovviamente parla del monaco per avere i tifosi a rapporto e vicini, mica snobba il parma, io veramente non so più come insultare questi che si definiscono giornalisti, oltretutto se li chiami pennivendoli si pure offendono, e non riescono a comprendere che se i tifosi di tutte le squadre li odiano non è perchè fanno bene il proprio lavoro, al contrario, ma è proprio perchè si vendono e non analizzano le cose in modo imparziale, basta vedere de paola del corsport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero vivamente che tu abbia ragione

 

A me sembrerebbe stranissimo.

Chiaramente devi dichiarare che la partita più importante è la prossima però partite di Champions non le prepari in 24 ore.

Ricordo diversi aneddoti di Sacchi in merito a questo argomento, con prestazioni allucinanti in campionato perchè in settimana provavano solo schemi in vista degli scontri diretti in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci impressionante, ha saltato una sola partita in campionato (per squalifica) e nessuna in champions, ha giocato in supercoppa e in coppa italia ha fatto turn over solo una volta. In pratica ha giocato TUTTE le partite della Juventus tranne due, di cui una per squalifica.

 

Mister all'inizio di aprile c'è chi ha 40 partite nelle gambe (nazionale esclusa)...

 

t u r n o v e r

Più Bonucci, meno Caceres .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembrerebbe stranissimo.

Chiaramente devi dichiarare che la partita più importante è la prossima però partite di Champions non le prepari in 24 ore.

Ricordo diversi aneddoti di Sacchi in merito a questo argomento, con prestazioni allucinanti in campionato perchè in settimana provavano solo schemi in vista degli scontri diretti in Europa.

 

La semifinale deve essere il primo obiettivo @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ha ragione a dire che domani è una partita decisiva. Dopo questi ci aspettano tante partite difficili e con la testa alla CL...meglio vincere domani e per pensare più al campionato. Basta un piccolo sforzo per vincere domani, non c'è bisogno di sputare sangue.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coman non giocherà neanche domani mi sa. Mi dispiace per lui. Se fosse insofferente e credesse di meritare più spazio, farebbe bene a chiedere di essere ceduto, come ha fatto Pogba col Manchester.

Rinfaccio spesso questa cosa, ma quando a gennaio ho detto che era necessario mandarlo in prestito sono stato deriso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con la storia dei motorini ,il ritmo partita ecc. però,non mandarli in campo non esclude che non si debbano allenare,non schierarli può preservarli da infortuni,più che altro.In ogni caso mi fido di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fa a preparare il testa-coda a pochi giorni da una gara così eccezionale?

"Innanzitutto non bisogna pensare, ma bisogna credere che è una roba diversa

 

@@

 

comunque sappiamo benissimo che per Tevez è meglio giocare sempre che rimanere panchinato per mezza partita... speriamo che domani, comunque vada, non succeda nulla dal punto di vista fisico (mega sgraat). Martedì è troppo importante, per noi e per le possibilità impensabili che si possono aprire... Non facciamo come Conte l'anno scorso col Sassuolo .ok

Vincere domani, d'altronde, ci metterebbe a 6 punti dal 33esimo scudetto, il quarto consecutivo. Gran bel traguardo. Forza ragazzi .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max nn fare con Tevez l'errore che hai fatto con Pogba prima della partita di Dortumund, il quale aveva accusato un problemino muscolare ed è stato schierato lo stesso e sappiamo come è andata ,voglio anche capire per l'importanza della partita .Ma con Tevez deve essere diverso giochiamo contro il Parma e non vorrei che poi salta Monaco .Fai le giuste considerazioni ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mercoledì il Tardini mi è sembrato in ottime condizioni.

Si? Bene.

In realtà mi preoccupano molto i calcioni li.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La formazione migliore PER LA PARTITA DI DOMANI".Sempre piu' furbo il conte Max

 

Ah, ha detto cosí? Leggermente diverso dal titolo di questo topic....

 

Io domani farei riposare almeno 6-7 titolari.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.