Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Allegri pre Parma: "Domani in campo la formazione migliore, partita decisiva per il campionato. Tevez a disposizione, Pirlo pronto per martedì"

Post in rilievo

Magari è proprio Tevez che spinge per giocare, per vincere la classifica dei capocannonieri. Se sta bene e vuole a tutti i costi, che giocasse pure !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto; inoltre c'è da precisare che Tevez per me sta seguendo un programma particolare, quindi non può rimanere molto tempo fermo, soprattutto alla luce del fatto che con la Seleccion ha giocato 90 minuti in due partite, e che martedì non ha giocato; fosse per me farei giocare il tridente, ma se dovessero scendere in campo alcuni giocatori vorrebbe dire che c'è la necessità di farli scendere in campo, perché Allegri capisce l'importanza della Champions. Pensiamo anche ad un'altra cosa: la partita con il Parma è l'ultima facile prima di una lunga serie di scontri importanti, contro Lazio, Torino e Fiorentina.

Sottoscrivo e quoto tutto trannel l ultima frase che ho evidenziato.

Primo, siamo nettamente superiori, secondo abbiamo +14pt sulla seconda e stiamo ancora ad immaginare che quelli siano scontri IMPORTANTI???!!! SUVVIAAAA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci metterei 72 firme :d

io neanche una sefz

 

 

si DEVE vincerle entrambe. Turnover o no.. e Allegri lo sa .ok

 

piuttosto lasceremo qualche punto nelle prossime giornate.. ma domani è decisiva veramente... poi vincere aiuta vincere sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante comunque il discorso che ha fatto sullo stare fermi.

Noi diamo tutti per scontato che riposare più a lungo possibile sia un bene per poi avere i giocatori più freschi nelle partite importanti.

Ma invece potrebbe non essere così.

Avete presente quando si cammina in montagna in salita?

Se uno si ferma per riposare, riniziare è più faticoso.

Lo ha detto anche Max, i giocatori non sono motorini che li accendi e partono.

 

In realta' che ci voglia sempre il giusto equilibrio tra riposo e mantenimento del "ritmo partita" mi sembra piuttosto ovvio e personalmente l'ho sempre fatto presente agli integralisti del turn-over a oltranza.

 

Del resto se non fosse cosi' i panchinari sarebbero sempre i piu brillanti in campo e invece si osservano casi come quelli di Caceres alla fine della stagione passata e Ogbonna all'inizio di questa che dimostrano come le loro prestazioni migliorano sensibilmente quando anciche' essere impiegati saltuariamente riescono a giocare molte partite di seguito.

 

Giocare ogni tre giorni impedisce di allenarsi bene perche' non hai abbastanza tempo per recuperare e alla lunga giocare senza allenarsi bene porta a un decadimento delle prestazioni. Ma appunto Tevez ha riposato una settimana intera e quindi puo' benissimo giocarne due di seguito adesso.

 

Sono contento che Allegri l'abbia detto in modo esplicito cosi' magari si supera anche questo luogo comune. Resta il fatto pero' che condizione fisica a parte, giocare espone anche al rischio di infortuni estemporanei; con la gara di Champions dopo tre giorni basta un semplice pestone o una contusione per fartela saltare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io neanche una sefz

 

 

si DEVE vincerle entrambe. Turnover o no.. e Allegri lo sa .ok

 

piuttosto lasceremo qualche punto nelle prossime giornate.. ma domani è decisiva veramente... poi vincere aiuta vincere sefz

Ma quale decisiva su .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, ma ormai neanche hanno più senso ste partite.

vincere aiuta vincere comunque... una vittoria domani sarà un ulteriore spinta per il Monaco .ok comunque fosse per me domani ampio turnover eh... ma si deve vincere comunque... anche con le "Seconde" linee possiamo far male a chiunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vincere aiuta vincere comunque... una vittoria domani sarà un ulteriore spinta per il Monaco .ok comunque fosse per me domani ampio turnover eh... ma si deve vincere comunque... anche con le "Seconde" linee possiamo far male a chiunque

Appunto, facciamole giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"I giocatori non sono motorini, che li accendi e partono" (cit.) sefz

 

Se lo dice il Mister...io avrei schierato tre quarti di primavera .ghgh

tutto giusto, ma poi devi avere anche i cogliòni per andare a dire a Tevez che non gioca... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pep e' gia' con la testa alla Champions :d

 

pep e' con la testa alla Champions da settembre di due anni fa .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sisi quello sono d'accordissimo.... ma all'inizio mi riferivo alla domanda di un utente che chiedeva se avessi firmato per Parma Juve 2 0 e Juve Monaco 2 0..

 

io non firmo sefz

Io subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me fa bene a giocare con la squadra migliore possibile e senza rischiare infortuni.

 

A Parma bisogna vincere per proseguire nel resto del campionato con maggior vantaggio possibile perchè poi ci saranno tante belle sfide.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche sta trasferta in treno....

torneranno a torino anche stavolta in piena notte!

Non si viaggia più con treni merce per fare un esempio ma con la freccia rossa.(2 ore e 40 minuti.) sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io neanche una sefz

 

 

si DEVE vincerle entrambe. Turnover o no.. e Allegri lo sa .ok

 

piuttosto lasceremo qualche punto nelle prossime giornate.. ma domani è decisiva veramente... poi vincere aiuta vincere sefz

Cannibale sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.