Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus - Monaco: 1 - 0: telecamera dedicata alla tribuna

Post in rilievo

Ranieri :upss:

 

Deschamps @@

 

Conte bah

 

 

 

 

PS: Leone, Oceano e Vita..... poi si domandano perché certi figli odiano i propri genitori. .doh

Col patrimonio che gli lascerà e la vita che garantirà loro, mi sa che proprio questi qui, difficilmente avranno di che disperarsi sui nomi ricevuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS: Leone, Oceano e Vita..... poi si domandano perché certi figli odiano i propri genitori. .doh

 

guarda io cambierei il mio nome pure in Gianpisello se in cambio divento un erede della famiglia Agnelli-Elkann

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Antonio Conte!!!

 

16 anni di Juve.

 

Da giocatore: 419 presenze e 44 gol...

 

 

Grazie a te siamo tornati ad essere quello eravamo. Per sempre nel mio cuore.

 

.juve .juve .juve

 

Didier beh che dire... Grande stima per te.

 

@@ @@ @@

 

Il cantante...

 

haha haha haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque in questo video, di dedicato alla tribuna, c'e' ben poco

infatti .ghgh

Mediaset poteva fare meglio a sto giro .ok

Ps: grazie a Paolo per aver inserito il video .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda io cambierei il mio nome pure in Gianpisello se in cambio divento un erede della famiglia Agnelli-Elkann

Gianpisello però è oggettivamente un bel nome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col patrimonio che gli lascerà e la vita che garantirà loro, mi sa che proprio questi qui, difficilmente avranno di che disperarsi sui nomi ricevuti.

 

Grazie al..... piffero. Il discorso era un po' più generalizzato (e il discorso non è riferito nemmeno solo ai nomi "strani" ma anche a nomi del tutto normali ma che insieme ai cognomi non formano una bella accoppiata ).

 

Non è solo Elkann che c'ha i fantastiliardi a mettere dei nomi a cavolo ai propri figlima anche a gente che in eredità ai figli gli lascia praticamente solo il nome o poco più. .the

E in certi casi non è proprio un bel lascito.

 

Ti posso portare ad esempio due casi di personaggi pubblici così da non urtare la scuscettibilità di qualcuno che non vorrebbe essere chiamato in causa.

 

Qualche tempo fa, non so se ci sia ancora, su RAI 3 c'era un giornalista che di cognome faceva NANO. Che nome gli hanno dato? Pino. bah

 

Ancora più eclatante il caso dell'attaccante ora del Novara EVACUO a cui è stato dato il nome Felice. .doh

 

Per rendersene conto basta fare una ricerca su un elenco telefonico o ancora più velocemente su internet. Ci sono centinaia di esempi, basta cercarli.

 

 

 

guarda io cambierei il mio nome pure in Gianpisello se in cambio divento un erede della famiglia Agnelli-Elkann

 

Contento tu Gianpisello caro, contenti tutti. uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante occasioni sprecate ... ci è andata bene con il rigore di Morata e non aver subito gol.

Speriamo di infilzarli in contropiede al ritorno.

Dobbiamo passare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Antonio Conte!!!

 

16 anni di Juve.

 

Da giocatore: 419 presenze e 44 gol...

 

 

Grazie a te siamo tornati ad essere quello eravamo. Per sempre nel mio cuore.

 

.juve .juve .juve

 

Didier beh che dire... Grande stima per te.

 

@@ @@ @@

 

Il cantante...

 

haha haha haha

 

Più che altro mi sembra una telecamera dedicata alla goeba di tevez...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ranieri :upss:

 

Deschamps @@

 

Conte bah

 

 

 

 

PS: Leone, Oceano e Vita..... poi si domandano perché certi figli odiano i propri genitori. .doh

 

:risata3: :risata3: :risata3: ....e chi XXXXX sono Leone, Oceano e Vita, nuovi segni zodiacali Cinesi!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.