Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Conferenza stampa pre Monaco-Juve, Allegri: "Dobbiamo fare gol. Vidal a disposizione" Buffon: "Possiamo mettere marchio importante in Europa"

Post in rilievo

JuventusFC ‏@juventusfc 3 minuti fa

.@gianluigibuffon: "Spero presto di riuscire a vincere #UCL: manca da tempo nella bacheca della Juve e completamente nella mia" #MonacoJuve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nulla da fare su SS24 hanno segato la conferenza dopo 2 minuti e non hanno più ripreso, assurdo.
A sky sono solo dei patetici figli di *, possibile che mi devo avvelenare anche per una conferenza???
Dopo 12 anni di foraggiamento....quest'anno, visto che hanno perso anche la CL, li SFAN-CU-LO!

Ora, hanno VERAMENTE rotto il *!! .grr

 

(chiedo scusa per il linguaggio non troppo oxfordiano ma....quando ce vò.....ce vò!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JuventusFC ‏@juventusfc 3 minuti fa

.@OfficialAllegri: "Questa squadra ha grandi mezzi. Può ancora migliorare e domani non dovremo essere più forti, ma più bravi" #MonacoJuve

 

JuventusFC ‏@juventusfc 3 min3 minuti fa

.@gianluigibuffon: "I successi di squadra dipendono anche dalla bravura di società e staff tecnico: mister bravo ad entrare in sintonia"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla da fare su SS24 hanno segato la conferenza dopo 2 minuti e non hanno più ripreso, assurdo.

Ma solo con noi si comportanto cosi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JuventusFC ‏@juventusfc 3 minuti fa

.@gianluigibuffon:"Per vincere ci vuole anche fortuna ma aiuta gli audaci. Presto per fare voli pindarici ma siamo a buon punto" #MonacoJuve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, posso confermare, da quanto sono abbonato, SIIIIII

Ti ringrazio, io non ho piu' sky, la seguo solo tramite video nella pagina di Superfly.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.