Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Conferenza stampa pre Monaco-Juve, Allegri: "Dobbiamo fare gol. Vidal a disposizione" Buffon: "Possiamo mettere marchio importante in Europa"

Post in rilievo

Sempre d'accordo con le ottime conferenze del mister .ok Mi sembrano pronti e carichi com'è giusto che siano. Ora bisogna tramutare in fatti ciò che è stato detto.

La semifinale è l'unica cosa che conta!!!!!!!!!!!!! Forza ragazzi!!!!!!!!!!! .juve .juve .juve .juve

Finoallafine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'andata ero allo stadio, non abbiamo giocato bene.

Loro però mi sembrano più pericolosi quando rubano palla e ripartono rispetto a quando devono costruire gioco contro una squadra schierata a protezione della propria area.

Io giocherei con un 3-5-2 attento, cercando di innescare Tevez e Morata. Potrebbe essere molto importante anche la presenza tra le linee di Pereyra, con le sue accelerazioni.

Sarà necessario non perdere palloni stupidi sulla nostra trequarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei obbligato a rispondere alle domande, le sceneggiate le lasciamo alla Ciuccese.

non penso ad una sceneggiata...semplicemente a non snobbare questa partita...in troppi parlano a sproposito come se fosse una passeggiata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non penso ad una sceneggiata...semplicemente a non snobbare questa partita...in troppi parlano a sproposito come se fosse una passeggiata...

Non capisco quale canale vedi che alla Juve snobbano la partita e parlano a sproposito, Max e il resto continuano a dire che la partita non è facile bisogna giocare con intelligenza.

Non vedo e non noto questo sproposito inventato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco quale canale vedi che alla Juve snobbano la partita e parlano a sproposito, Max e il resto continuano a dire che la partita non è facile bisogna giocare con intelligenza.

Non vedo e non noto questo sproposito inventato.

mi sono spiegato male...non intendevo dire che in società parlano a sproposito..mi riferivo ai giornalisti che fanno proclami di triplete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono spiegato male...non intendevo dire che in società parlano a sproposito..mi riferivo ai giornalisti che fanno proclami di triplete

Lascia perdere è un secolo che ci odiano e tu ancora a correre dietro i pennivendoli...... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uscire domani sera sarebbe una beffa enorme, il Monaco era la più debole, l'abbiamo presa noi e dobbiamo passare assolutamente il turno!!! Domani bisogna scendere in campo con lo spirito di Dortmund!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascia perdere è un secolo che ci odiano e tu ancora a correre dietro i pennivendoli...... sefz

ma infatti il mio suggerimento era proprio di....lasciarli perdere con quella semplice affermazione :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.