Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Conferenza stampa pre Monaco-Juve, Allegri: "Dobbiamo fare gol. Vidal a disposizione" Buffon: "Possiamo mettere marchio importante in Europa"

Post in rilievo

Sarà molto dura domani sera

Calcoli non se ne possono fare perché in champions i calcoli 90 su 100 sono sempre sbagliati

Dico solo che mi fido del mister e della squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerazioni sparse, contraddittorie, banali e probabilmente sbagliate:

 

1) Il Mister mi è sembrato molto disteso...

In questi mesi ha guadagnato credibilità all'interno della società e all'esterno. Una guida riconosciuta e autorevole in futuro non può che portare benefici.

 

2) Vero, una partita cosi regala motivazioni e energie supplementari quindi non ho dubbi sulla disponibilità della squadra nel partecipare alla fase di non possesso, sull'atteggiamento collettivo, ne faccio una questione di caratteristiche.

Partita fuori casa(...forse), contro avversari temibili negli spazzi che abbinano tecnica e velocità.

Con queste premesse per me schierare Bonucci e Pirlo contemporaneamente nel 4-3-fiuuu e un lusso, ergo o giochiamo a 3 oppure uno dei due è di troppo.

 

3) Il Monaco non è in grado di fare la partita?

Toulalan è un giocatore di costruzione, scolastico vero, ma pur sempre un regista,

Moutinho è una delle mezze-ali più tecniche che esistano

Kondogbia ovviamente non è una "fonte di gioco" ma un giocatore completissimo e bravo nel ribaltare l'azione palla al piede(a proposito se parte Pogba..... Beppe facci un pensierino, grazie!)

Non è nella loro indole aggredire alto e nel loro campionato alla voce gol fatti hanno 7 squadre davanti ma possiedono giocatori per fare un gioco diverso.

 

4) Martial è più giovane di Ferreira Carrasco e gode di maggior considerazione ma confesso di avere un debole per il belga.

Martial ha picchi di velocità superiore ma Ferreira Carrasco è fenomenale anche nello stretto( grazie Sabatini per aver temporeggiato in estate, consentendo al Monaco di rinnovare il suo contratto). Beppe se le richieste per Dybala sono troppo esose...

 

5) Difficilmente rinuncerei a Pereyra in una partita dove presumibilmente il nostro avversario concederà molto campo.

 

6) Firenze fuori casa è Lazio in casa, partite feroci per intensità con un aggressività clamorosa sul portatore palla.

Serve quella Juve.

 

 

scaramanzia.jpeg

non sono scaramantico ma se può servire........

 

Ragazzi uniti e compatti come un sol uomo, VAMOSSSSSSSSSSS!!!

.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vigilia davvero agitata ed adrenalinica come non accadeva da tempo.... provo una tensione simile alle ultime settimane del campionato 2011/2012, dove prima di addormentarmi la notte prima della partita fai mille pensieri sulla partita che sarà e potrà essere.

 

questo gruppo, anzi direi famiglia, merita la soddisfazione di giocarsi una semifinale di champions. forza ragazzi con il cuore!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedrete che domani cercheremo di segnare subito, anche rischiando qualcosa dietro, per chiudere la pratica! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

esattamente .ok

 

 

 

il forum si divide tra chi ha visto la finale del 1996 e chi non l'ha vista o non la ricorda :)

 

Beati voi, io son diventato juventino grazie a Pablito a le roi Michel... Ricordo come fosse ora il tiro al volo di Platini nella coppa intercontinentale, ho saltato due tre battiti cardiaci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Intendevo la conferenza stampa.

La partita la danno su Canale 5 .ok

 

Maledetta Mediaset che cripta i canali via satellite e blocca le partite su Sky Italia, sto in Germania e mi toccherà guardarla di nuovo commentata dai crucchi... Il prossimo anno mi abbono a fox sport via internet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

il forum si divide tra chi ha visto la finale del 1996 e chi non l'ha vista o non la ricorda :)

io penso che per ogni generazione di juventini c'è una vittoria in champions sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beati voi, io son diventato juventino grazie a Pablito a le roi Michel... Ricordo come fosse ora il tiro al volo di Platini nella coppa intercontinentale, ho saltato due tre battiti cardiaci...

 

A me è andata peggio di tutti ... Io sono diventato juventino coi Rush, Zavarov, Aleinocov, Galia, Tricella, Bruno ... Mamma mia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Beati voi, io son diventato juventino grazie a Pablito a le roi Michel... Ricordo come fosse ora il tiro al volo di Platini nella coppa intercontinentale, ho saltato due tre battiti cardiaci...

 

il mio primo ricordo juventino: 1984 finale di coppa coppe col porto. ma la champions a roma beh.... imdescrivibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.