Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Commenti al sorteggio delle Semifinali Champions League: la Juventus pesca il Real Madrid. VIDEO Riviviamo il sorteggio

Post in rilievo

sorteggio che mi lascia indifferente

in ogni caso siamo distanti anni luce da tutte e tre

ma il calcio è meraviglioso proprio perchè i miracoli accadono

 

FORZA JUVE

 

condivido. non abbiamo alcuna possibilità, realisticamente parlando.

i miracoli nello sport qualche volta accadono, ma questo sarebbe epocale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  1. Primo commento: una tra Bayern e Barça non vincerà la Champions. Rendetevi conto, 2 squadre formidabili di cui 1 per male che vada non andrà più avanti di noi. Questo per dire quanto la Champions sia dura ed episodica e anche se spendi milioni e hai una squadra di superstar non hai nessuna garanzia di vincerla.
  2. Secondo commento: Forse abbiamo pescato la meno devastante in questo momento, se si può definire meno devastante una squadra che ha Ronaldo, Bale, Benzema, James...Xabi Alonso...cioè fa paura ed è decisamente superiore a noi, però forse ha un ritmo meno ossessivo delle altre due e abbiamo un pò di chance di giocarcela (peccato l'andata a Torino!)
  3. Terzo commento: Per la forza e la tradizione del Real non si possono vedere commenti in diretta tipo "e vaiii!!!" "e dai!!!" manco avessimo pescato il Parma!

 

1- ok

2- Alonso sta in Baviera,e hanno un po' di infortunati

3- e noi siamo la Juve. Ma sono certo che se vai sul forum del Real stanno stappando champagne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez si guardi l'ultima partita di del piero a madrid..

pure la penultima e la terzultima contro di loro (rispettivamente Olimpico e Delle Alpi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'importante è fare almeno una bella figura, non prendere imbarcate e provare a giocarsela, piu' di cosi la fortuna non ci assisterà, ora con tutti questi soldi si faccia un bel mercato per allegri come non è mai stato fatto per il tecnico precedente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nedved venderebbe la madre pur di vincere la Champions.

 

Farei lo stesso anche io.

 

Finché é la mamma di nedved ci sto anche io .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delle tre, il Real mi pare quella un pochino più giocabile. Anche se occorrerà la migliore Juventus per provare a passare il turno (e all'andata non ci sarà Pogba). Comunque, anche solo vedere la lista dei quattro "Teams to be drawn" e vedere la nostra squadra insieme a Real, Bayern e Barça mi ha fatto emozionare.

Infatti........

abbiamo messo la mano in una vasca di piragna e siamo stati morsi da quello piu piccolo :d , servirebbe uno 0 a 0 in casa e poi andarcela a giocare li con magari questaa volta una stending per tevez :d chissa........

cmq sul sorteggio quest'anno non ci possiamo proprio lamentare, anche perche barca vs bayern è una finale a tutti gli effetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci credo. Trascurando i valori tecnici, il real è la squadra più "fragile" psicologicamente fra le tre, ha vinto l'anno scorso, soffrono maledettamente le squadre che si chiudono e ripartono.

Poi amo questi intrecci del destino: Ancelotti, stessi avversari della nostra ultima semifinale, la partita perfetta del 2003.

Non voglio dirlo per scaramanzia, ma se tifassi per qualsiasi altra squadra non avrei dubbi: "questo è l'anno della Juve"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era la stessa cosa, non capisco come si faccia ad esultare.

Il Bayern associa qualità a grande gioco, il Barcellona è fortissimo, soprattutto in attacco, il Real pure è molto forte ma qualcosa in meno di queste 2, sembra che abbia in questo momento. Chiaro che stiamo ragionando sull'impercettibile o quasi. Magari le perdiamo entrambe col Real e nessuno può di certo scandalizzarsi della cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok Romeo, però calcola che manca Modric, Bale e forse anche Benzema sefz

Insomma senza sti 3 fenomeni possiamo farcela, eccome se possiamo.

nn credo proprio....benzema c'è sicuro e forse anche bale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

una manna per chi come me lavora il martedì e non il mercoledì... che dovevamo fare 6 partite su 6 di martedì?

Certo sefz per il bene comune della causa bianconera occorreva il tuo sacrificio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché è la migliore da prendere il Real? Perché è una squadra che ragiona e non attacca sempre e comunque, le altre due si. Poi CR7 non è in forma come nella prima parte di stagione. E Bale potrebbe anche non esserci. Siamo stati fortunati... ancora.

Bale si è rotto il gemello, o lo portano a Lourdes oppure se la dimentica la semifinale, almeno quella d'andata. Modric ha finito la stagione. L'unico in dubbio è Benzema .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assenza di Modric veramente pesante comunque

 

Speriamo che anche Bale non recuperi

Cambia Avatar, nel mio caso ha portato bene, visto che ho tolto quello del Monaco .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.