Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Commenti al sorteggio delle Semifinali Champions League: la Juventus pesca il Real Madrid. VIDEO Riviviamo il sorteggio

Post in rilievo

Il Real è una squadra molto offensiva ma che lascia giocare molto e concede molto. Dobbiamo intasare la nostra metà campo e ripartire veloci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 maggio andata e 12 il ritorno?

 

Solo 6 giorni e gli altri 8?

da sempre chi gioca un turno di mercoledì ha il ritorno di martedì. L'ironia vuole che ci siano 6 giorni in mezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sorteggio che mi lascia indifferente

in ogni caso siamo distanti anni luce da tutte e tre

ma il calcio è meraviglioso proprio perchè i miracoli accadono

 

FORZA JUVE

 

come stanno messi ad infortuni? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene sempre ricordarlo.... siamo SFAVORITI e i MENO forti delle quattro semifinalisti. punto

 

...un sorteggio cosi pero' tra quarti e semifinale ci ricapita tra 75 anni con la fortuna che abbiamo in CL...

 

io mi tengo stretti i 10 euro in mano...e continuo a sognare....

 

non succede ma se succede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè, almeno per me, nel caso di supplementari hai mezz'ora in più in trasferta. .ok

sì, però hai il gol che vale doppio....

 

pensate, per assurdo ed impossibile, se dovessimo passare.....inizierebbe lo psico-dramma. Oddio un'altra finale persa, era meglio perdere in semifinale che in finale...avrebbe fatto meno male....

 

Pesante da sopportare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai ragazzi. Concentrati e cattivi! Loro sono forti ma ce la giochiamo!

Ritorno fuori casa per me è meglio.

P.S.: Ma quante lingue sa Infantino???????

infantino parla correttamente italiano( ovviamente) inglese, tedesco e credo spagnolo...

mentre nedved nemmeno una parola di inglese conosce....nonostante rappresenti la Juventus... uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esultare per aver preso i detentori della Cepzon (cit. Galeazzi) e il detentore del pallone d'oro.

 

Eppure, IO CI CREDO.

 

AVANTI BIANCONERI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso avremmo beccato una squadra più forte di noi. Ce la giocheremo ben sapendo di non partire da favoriti sulla carta, il Real è la meno peggio in questo momento ma davvero parliamo di squadre fortissime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.