Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] AS ROMA_I trionfi della stagione 2014/2015

Post in rilievo

Paolo.... avevi realizzato tu quel fantastico video-parodia su Garcia, quando disse "Quando parla il capitano bisogna avere rispetto perché è un grande uomo del calcio" ??!! Nel video mi pare ci fossero una pernacchia di Totó la celebre scena di Robert De Niro "Sei solo chiacchiere e distintivo!!". C'è modo recuperarlo??!! Grazie mille!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolo.... avevi realizzato tu quel fantastico video-parodia su Garcia, quando disse "Quando parla il capitano bisogna avere rispetto perché è un grande uomo del calcio" ??!! Nel video mi pare ci fossero una pernacchia di Totó la celebre scena di Robert De Niro "Sei solo chiacchiere e distintivo!!". C'è modo recuperarlo??!! Grazie mille!!!!

 

https://www.facebook.com/video/edit/?v=748320731871028 sefz

 

https://www.facebook.com/video/edit/?v=722012544501847

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure stamattina mi sarei aspettato qualche romanista che diceva, vista la vittoria contro il Genoa che se la Juve dovesse perdere tutte le prossime partite di campionato e la Roma vincerle tutte, er Tricolore sarebbe stato loro. Invece non è successo, peccato, ma Agosto non è lontano quindi li risentiremo parlare, sotto l'ombrellone, con il Corriere di Trigoria in bella vista che il prossimo Campionato sarà loro e con un pizzico di fortuna faranno pure il triplete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

occhio che tra un po' siamo a luglio-agosto... non ce ne sarà per nessuno, lo scudo da spiaggia è senza storia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho più rispetto per questi qui dopo tutto quello che hanno detto in questa stagione contro di noi...questi non sono avversari degni della Juve, questi non hanno dignità, è gente da torneo della sagra della porchetta...la sportività non sanno nemmeno cos'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stupendo!!!!

Ma perché quegli striscioni a Trigoria non ce li lasciano? Neanche a piegarli, prenderli e poi ogni anno rimetterli su: lasciateli lì, è più comodo, no?? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.