Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

VIDEO Le profezie di Antonio Conte: «Pensare ad un'italiana in finale di Champions da qui a molti anni sarà dura, e io spesso azzecco le sentenze»

Post in rilievo

 

 

Come capello e tanti altri che hanno vinto uno o piu scudetti alla juventus

 

Poi ci sono i trapattoni o i lippi che hanno vinto ben piu di uno scudetto o un solo titolo in una stagione

 

Menomale che ce ne siamo liberati

 

Ha vinto coi pirlo vidal tevez pogba marchisio barzagli buffon e chiellini

 

Voglio proprio vedere cos altro vincera da tecnico

 

Er ora tolta la juventus ha vinto solo UN CAMPIONATO DI SERIE B

Guarda che con quello li é come se parlassi a un sordo..sarà il fratello di conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poteva andare via dopo il gol di Osvaldo, da Signore e salutare tutti, invece si è sparato un mese sdraiato al sole in salento + una settimana in barca in Croazia per pensarci , per poi rientrare e mollarci così. su due piedi.

fortunatamente c'è sempre una giustizia divina che ti ricompensa. tant'è che siamo in finale di Champions League. la stessa squadra che lui definiva cotta e che mai una volta è scesa in campo con un modulo diverso.

C'è solo da godere a pensare al Parruccone che ce l'ha fatta talmente sporca che alla fine ha portato talmente bene che di più non si può.

Giuro, io non vi capirò mai, ma il mondo è bello perchè vario(o avariato fate voi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi non impara dai propri errori non progredisce. Lui è troppo pieno di se' per scendere a compromessi, dunque la vedo dura che riesca a diventare un tecnico di alto livello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con queste uscite infelici, e la fuga a ritiro iniziato si è scavato la fossa da solo.

Inoltre di lui non ho mai sopportato i modi, sempre a far la vittima e voler essere al centro della polemica.

Quando lo Stile Juve è sempre stato essere pacati, ironici ma al di sopra di stupide polemiche...

 

Comunque sia, sempre grato per averci riportato al successo. .ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuro, io non vi capirò mai, ma il mondo è bello perchè vario(o avariato fate voi)

Amen, godiamoci sta finale che ce la siamo meritata! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, sapevo che il tempo fosse galantuomo..... Ma cosi' veloce no!!!!!

Il fuggiasco fa ironia su Champions League, triplete..... :patpat:

 

Vi prego, portatelo a Berlino!!!!! Ci deve essere!!!! @@ @@ @@

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra non è scarsa ma sicuramente non ha top player come Messi, Ronaldo, Neymar ecc... e per farla andare avanti in Europa serve un grande allenatore.

Sarebbe troppo facile vincere con quei campioni citati sopra, no?

 

Grazie Allegri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poteva andare via dopo il gol di Osvaldo, da Signore e salutare tutti, invece si è sparato un mese sdraiato al sole in salento + una settimana in barca in Croazia per pensarci , per poi rientrare e mollarci così. su due piedi.

fortunatamente c'è sempre una giustizia divina che ti ricompensa. tant'è che siamo in finale di Champions League. la stessa squadra che lui definiva cotta e che mai una volta è scesa in campo con un modulo diverso.

C'è solo da godere a pensare al Parruccone che ce l'ha fatta talmente sporca che alla fine ha portato talmente bene che di più non si può.

 

Amen fratello, AMEN!!!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè da coniglio??? mica è scappato di notte, era in pieno giorno con tanto di dichiarazione tutto rosso in faccia....

 

Ma piantiamola lì tutti per il bene nostro e della stessa squadra. Onore a tutti quelli che ci hanno vincere qualcosa in passato e non diamoci le mazzate a vicenda sugli zebedei. A volta con questa stupida vicenda mi sembra di essere su fogna fans

 

Ognuno può pensarla come vuole.

Ci mancherebbe altro.

Ma sostenere che non se ne sia dcappato come un coniglio il 15 luglio significa essere in malafede

 

Per il resto viva la Juve.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"benvenuto , allegri" del 16 luglio, autore "tommaso", l' admin.

Non lo trovo, non è nel mio stile esprimermi in tal modo, se l'ho fatto chiedo scusa, però ripeto non è nel mio stile insultare nessuno in quel modo, forse hai sbagliato utente, non potrebbe essere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche' in un nostro momento di felicita' straordinaria dobbiamo insultare conte?

Ha preso la sua decisione? ok meglio per lui e per noi, stop.

Con lui in panca non saremmo qui secondo me,

ma senza lui nei tre anni precedenti manco, perche' ha velocizzato un percorso che sembrava e doveva essere piu' lungo(secondo i programmi societari).

Quindi godiamoci questo momento unico conte lasciamolo sereno, rosichera' gia di suo.

 

Perchè io godo alla faccia anche dei rosicatori folli..

E Conte al momento mi sa che rosica piu dei tifosi prescritti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.facebook.com/video.php?v=833735416706103

 

 

Con il raggiungimento della finale, sembrano quasi rieccheggiare due massime dell'ex tecnico bianconero che oggi sanno quasi di beffa. Oltre la pluricitata uscita del ristorante: "Quando ti siedi in un ristorante da 100 euro, non puoi pensare di pagare con 10 euro", il tecnico salentino non fu proprio profetico quando disse: "In Europa ci sono squadre economicamente irraggiungibili. Per me, vedere una squadra italiana in finale di Champions da qui a tanti anni a venire sarà molto molto dura".

La sua Juve ha subito smentito la doppia profezia sedendosi comoda al ristorante più costoso (la finale di Champions) con gli stessi euro spesi nella passata stagione, rendendo onore a tutto il calcio italiano.

 

 

TuttoJuve.com

 

 

 

 

Grazie Antonio per averci regalato Max @@

 

Ma non vi viene voglia di prenderlo a ceffoni? @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non posso dimenticare i 3 anni fantastici di Conte (e chi lo fa secondo me pecca di irriconoscenza) ma allo stesso modo non riesco a perdonare a Conte il modo in cui ha abbandonato la nave, adesso sono sicuro che si starà pentendo della sua decisione anche se non lo ammetterà mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non posso dimenticare i 3 anni fantastici di Conte (e chi lo fa secondo me pecca di irriconoscenza) ma allo stesso modo non riesco a perdonare a Conte il modo in cui ha abbandonato la nave, adesso sono sicuro che si starà pentendo della sua decisione anche se non lo ammetterà mai

Neanche sotto tortura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh sono sempre stato poco amato sul forum perchè fin a subito mi ribellai a tutto quell'atteggiamento di Conte atto a smontare la rosa, smontare la juventus, sminuire i giocatori e l'ambiente per esaltare solo se stesso. Questa rosa con l'arrivo di Pirlo Vidal Barzagli Tevez Pogbae molti altri non era più la squadretta degli anni precedenti ma una potenza assoluta, lui come Allegri poi l'ha gestita bene, ma senza musicisti un concerto non si può fare. Guardate Guardiola, senza Messi non è più profeta. Quando lo sentii piangere per l'addio di Giaccherini e Matri e il contestuale arrivo di Tevez e LLorente ci fu la spaccatura definitiva tra il mio pensiero e il suo che divenne rottura totale dopo le dichiarazioni di ristoranti, rating , ranking etc.

 

Il tempo mi ha restituito tantissimo, più di quello che pensavo, la lotta di luglio per sostenere Allegri alzò l'astio con l'opinione della massa, tuttavia avevo visto il grandissimo lavoro fatto da Allegri al Milan in un contesto dove lui era l'unico vero professionista, dove la società permetteva discoteche, festini, ritardi ai giocatori. Dove allenare era un'impresa, eppure vedevo Allegri, sfortunatissimo il primo anno di Conte per aver perso molti giocatori importanti per tanto tempo compreso Ibra, andare benissimo in champions, lo vedevo mai domo anche quando con quattro caproni doveva affrontare il barcellona, e incredibile lo vinse a Milano, si con Messi in campo.

 

Mi rendo conto che portare certe idee che non siano spudoratamente di parte è difficile per i tofosi, ma io questa mentalità che gira oggi dell'odio, della derisione, del guardare le cose da un punto di vista di superiorità o di parte , non lo condivido lo trovo sterile e sbagliatissimo, infatti già un anno fa mi sentivo col pensiero un anno (sportivo) avanti rispetto all'opinione della massa. Sia su Conte sia su Allegri. E quando hai certe convinzioni in testa fai fatica a vivere giorno dopo giorno tutto l'evolversi della situazione. Prima vedi arrivare un cambio di mentalità, poi vedi i risultati, il coraggio, poi vedi qualcuno non cambiare idea ma quanto meno passare dal "Allegri acciughino vattene" a "Sta facendo benino grazie a conte"... poi passo dopo passo i tifosi che cambiano idea sono molto di più, arrivano le vittorie i successi. Ecco nel momento in cui arrivano i topic "Allegri Grazie"... o i cori allo stadio.. bene li è la fine del cerchio. Per me è come il titolo di coda mentre per altri è la redenzione o l'inizio.

 

Onestamente vorrei ci fossero più teste matte come me qui sopra, e meno esperti vedove contiane o che esaltano sempre chi non abbiamo. Ho letto di gente che esaltava Sergio Ramos, io avevo scritto che in difesa fa robe oscene, lo tengono perchè sulle palle da fermo offensive è ottimo e ha buoni piedi. Ma gente, un difensore: DEVE SAPER DIFENDERE. Cerchiamo di sfatare questo mito dei difensori Moderni, i Montero i Chiellini sono perle rare. Il rigore di ieri in IngHilterra non lo davano, perchè Jame Tuffo Rodriguez era già pronto al tuffo.

 

Su Conte ha fatto bene alla Juve (benissimo i primi 2), ma l'ultimo anno è stato un calvario perchè aveva in mano una potenza europea micidiale, una rosa PAZZESCA, eppure come una femminuccia isterica piangeva e si lamentava di continuo per mascherare la sua incapacità nell'affrontare avversari di pari livello o di dare alla squadra una personalità serena e sicura. Allenatore bravo ma per ora adatto a corride e imprese di rinascita sfruttando fattori emotivi e rose nuove create per rivalse ma assolutamente inadeguato ad Alti livelli incapace di gestire rose che non siano piene di gente che corre come un mulo. Allegri invece... è come il calcio, semplice nella scelte, geniale e intelligente, coraggioso e onesto. Con Conte oggi saremme già fuori da Coppa Italia e Champions, staremmo qui a sentirgli dire probabilmente "quarto scudetto straordinario" etc. e a sentirci grossi coi piccoli e miseri coi grandi. Grazie ma per ora: A mai più.

 

Penso anch'io che forse se ne sia andato con un anno di ritardo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Io spesso ci azzecco" che è già diverso da "io azzecco", quindi con assoluta certezza come fa intendere il titolo

Detto questo Conte è un tipo fin troppo razionale, mentre il calcio è irrazionale, abbiamo fatto lo stesso percorso del Dortmund, fuori al primo turno e in finale l'anno successivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh..Conte parla di squadra italiana che farà fatica in champions.

Totti dice che la Juventus gioca un campionato a parte.

Da ciò deduco che quello che dice Conte è riferito alle squadre italiane facente parte del campionato di Totti :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.